PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma comunque in mano ad activision, non è che ci vediamo crash con l'ak47? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come se Jaffe nel 2010 non l'avesse menata per mesi che non stava facendo Twisted Metal e che non sarebbe manco andato all'E3, salvo poi confermare entrambe le cose alla conferenza Sony di giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma veramente stiamo parlando di credibilità nell'era di Twitter, dove si gioca a chi spercula di più e pure gente TEORICAMENTE più moderata come Yoshida tira una trollata al giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo pure è vero...però io sono come S.Tommaso: se non vedo non credo

"Sento come un presentimento.. un tremito nel dualshock4..."

"io non sento nulla"

"non riguardo al presente maestro.. è qualcosa.. di remoto"

Si ma comunque in mano ad activision, non è che ci vediamo crash con l'ak47? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
? :morristend:

è stato in mano ad Activision per 15 anni, il massimo che gli hanno fatto è stato renderlo un truzzo tatuato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png).

Questo pure è vero...però io sono come S.Tommaso: se non vedo non credo
eh allò non scrivere cvd prima del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che non hai capito... è da anni che è in mano ad Activision, e Crash è diventato un barbone hipster, meglio vederlo con un fucile

Certo, perché nel twitt avrebbe scritto: "no tranqua bro, il nuovo crash é in sviluppo zio dont worry, indie for life homie" :rickds:

Comunque l'ho capita completamente solo adesso la tesarata del segnale :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
ma veramente credete ancora a qualsiasi persona legata a sony che scrive su twitter? Io dopo l'annuncio del Kebabbaro sull'e3 scorsa(disse: sarà un grande E3 per Vita e quest'anno usciranno 100 giochi su quella console) non credo più a nulla:rickds:

Giochino finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

? :morristend:è stato in mano ad Activision per 15 anni, il massimo che gli hanno fatto è stato renderlo un truzzo tatuato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png).

eh allò non scrivere cvd prima del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora di vero e proprio tangibile abbiamo solo la frase del tizio Sony su Twitter. Poi che tu non gli creda è una questione meramente soggettiva, mentre il resto sono solo supposizioni. Quindi, fino a che i fatti non mi smentiscono, resta tutto come avevo previsto (e si sa che quando prevedo una cosa e poi c'ho ragione te ti incazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Come volevasi dimostrare
Scusate eh ma che doveva dire, lo stiamo sviluppando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nonostante non ci siano più riferimenti all'IP sul sito, i diritti di Crash ufficialmente li detiene ancora Activision

Io nn so se vorrei un nuovo capitolo di crash,mi ricordo ancora quelli su ps1,bellissimi,non vorrei rovinarmi quel ricordo...

Per ora di vero e proprio tangibile abbiamo solo la frase del tizio Sony su Twitter. Poi che tu non gli creda è una questione meramente soggettiva, mentre il resto sono solo supposizioni. Quindi, fino a che i fatti non mi smentiscono, resta tutto come avevo previsto (e si sa che quando prevedo una cosa e poi c'ho ragione te ti incazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
il problema è che quando esce una review che conferma parzialmente quello che dici, spari un cvd altezzoso quasi a voler dire "so mejo di tutti voi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

s'è visto sia con Arkham Origins (best Arkham dei 3, a scanso della media ridicola che ha) e con Nexus (che l'unico "difetto" che ha sono le 6/7 ore di longevità, per il resto è praticamente un must). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhé però se non fosse vero qualcuno mi spiega perché Activision ha totalmente eliminato ogni riferimento? E come mai nel video Sony c'è il cartello di Crash? Sono presenti anche altre ip di terze parti?

Bhé però se non fosse vero qualcuno mi spiega perché Activision ha totalmente eliminato ogni riferimento? E come mai nel video Sony c'è il cartello di Crash? Sono presenti anche altre ip di terze parti?
infatti i fatti sono quelli. su twitter possono dire ciò che vogliono, ma se Activision non chiarisce perchè hanno segato ogni riferimento all'ip dal loro sito, stiamo ad un punto morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel video Sony c'erano riferimenti mi pare solo di roba first. però potrei sbagliarmi perchè non l'ho visto bene, a parte il famoso cartello di Crash (e il tizio con la giacca del tipo di Resistance).

infatti i fatti sono quelli. su twitter possono dire ciò che vogliono, ma se Activision non chiarisce perchè hanno segato ogni riferimento all'ip dal loro sito, stiamo ad un punto morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnel video Sony c'erano riferimenti mi pare solo di roba first. però potrei sbagliarmi perchè non l'ho visto bene, a parte il famoso cartello di Crash (e il tizio con la giacca del tipo di Resistance).
Twitter e affini per me non hanno valore, posso negare pure che Ps4 esiste lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più e più volte hanno cercato di glissare facendo i finti tonti quando erano stati sgamati palesemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resistance è comunque un'ip Sony, di sua proprietà, ergo Crash è l'unico "third"? Tutto ciò non è possibile, non può essere una coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Oh bhé poi sono il primo a non crederci, che poi ci si scotta, però a mente fredda 2 coincidenze fanno un indizio :.bip:

Dal punto di vista commerciale non so quanto varrebbe a Sony riproporre il reboot di una IP ormai morta e sepolta.L'appeal del grande pubblico ormai è verso le nuove IP di questa generazione a mio avviso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro