XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Si ma comunque in mano ad activision, non è che ci vediamo crash con l'ak47? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo pure è vero...però io sono come S.Tommaso: se non vedo non credocome se Jaffe nel 2010 non l'avesse menata per mesi che non stava facendo Twisted Metal e che non sarebbe manco andato all'E3, salvo poi confermare entrambe le cose alla conferenza Sony di giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma veramente stiamo parlando di credibilità nell'era di Twitter, dove si gioca a chi spercula di più e pure gente TEORICAMENTE più moderata come Yoshida tira una trollata al giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
? :morristend:Si ma comunque in mano ad activision, non è che ci vediamo crash con l'ak47? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh allò non scrivere cvd prima del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto pure è vero...però io sono come S.Tommaso: se non vedo non credo
Mi sa che non hai capito... è da anni che è in mano ad Activision, e Crash è diventato un barbone hipster, meglio vederlo con un fucileSi ma comunque in mano ad activision, non è che ci vediamo crash con l'ak47? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora di vero e proprio tangibile abbiamo solo la frase del tizio Sony su Twitter. Poi che tu non gli creda è una questione meramente soggettiva, mentre il resto sono solo supposizioni. Quindi, fino a che i fatti non mi smentiscono, resta tutto come avevo previsto (e si sa che quando prevedo una cosa e poi c'ho ragione te ti incazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)? :morristend:è stato in mano ad Activision per 15 anni, il massimo che gli hanno fatto è stato renderlo un truzzo tatuato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png).
eh allò non scrivere cvd prima del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate eh ma che doveva dire, lo stiamo sviluppando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nonostante non ci siano più riferimenti all'IP sul sito, i diritti di Crash ufficialmente li detiene ancora ActivisionCome volevasi dimostrare
il problema è che quando esce una review che conferma parzialmente quello che dici, spari un cvd altezzoso quasi a voler dire "so mejo di tutti voi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora di vero e proprio tangibile abbiamo solo la frase del tizio Sony su Twitter. Poi che tu non gli creda è una questione meramente soggettiva, mentre il resto sono solo supposizioni. Quindi, fino a che i fatti non mi smentiscono, resta tutto come avevo previsto (e si sa che quando prevedo una cosa e poi c'ho ragione te ti incazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
infatti i fatti sono quelli. su twitter possono dire ciò che vogliono, ma se Activision non chiarisce perchè hanno segato ogni riferimento all'ip dal loro sito, stiamo ad un punto morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhé però se non fosse vero qualcuno mi spiega perché Activision ha totalmente eliminato ogni riferimento? E come mai nel video Sony c'è il cartello di Crash? Sono presenti anche altre ip di terze parti?
Twitter e affini per me non hanno valore, posso negare pure che Ps4 esiste lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più e più volte hanno cercato di glissare facendo i finti tonti quando erano stati sgamati palesemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti i fatti sono quelli. su twitter possono dire ciò che vogliono, ma se Activision non chiarisce perchè hanno segato ogni riferimento all'ip dal loro sito, stiamo ad un punto morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnel video Sony c'erano riferimenti mi pare solo di roba first. però potrei sbagliarmi perchè non l'ho visto bene, a parte il famoso cartello di Crash (e il tizio con la giacca del tipo di Resistance).
Il cestino![]()