ma è ovvio che non ce lo dicono adesso,voi pensate che sony voglia annunciarlo così???o davanti un enorme maxi schermo nero???questo non vuol dire che hanno ripreso i diritti,ma solo di non aspettarci conferme in questi giorni...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifeccola la risposta "non risposta" di Activision sulla quale sclerare e stare male fino al possibile annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, se per "fare la fine di Sonic" intendi che ne uscirà un Crash bello anche solo la metà di Sonic Colours, ci metto la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ho il terrore che faccia la fine di sonic, spero di sbagliarmi...
Ma Activision non ha proprio toccato Crash, ha solo pubblicato l'ultimo episodio in sviluppo da ben prima della fusioneChe è senz'altro oro rispetto al Crash reinventato da Activision, il bulletto tossico dercazzo.
Arriverà il momento in cui ci diranno che crash è in mano loroma è ovvio che non ce lo dicono adesso,voi pensate che sony voglia annunciarlo così???o davanti un enorme maxi schermo nero???questo non vuol dire che hanno ripreso i diritti,ma solo di non aspettarci conferme in questi giorni...
Io credo che un' icona come Crash faccia vendere tanto, senza dimenticare che, escludendo Sly e Jak che hanno avuto un trattamento un pò di cacca lo ammetto, Rachet è molto importante in casa Sony, così come è importante in questa casa la differenziazione di generi sulle proprie Esclusive (a differenza di Microsoft ad esempio in cui i sui Brand più famosi sono IMHO simili di genere).Penso che sia una questione di moda. Il platform tira ancora sui lidi sony? E a livello commerciale? Ti fa piazzare le console?Io non credo sinceramente.
Ma se fosse in mano a ND avremo uncharted... l'ip spaziale...e crash? non sono troppi???Io credo che un' icona come Crash faccia vendere tanto, senza dimenticare che, escludendo Sly e Jak che hanno avuto un trattamento un pò di cacca lo ammetto, Rachet è molto importante in casa Sony, così come è importante in questa casa la differenziazione di generi sulle proprie Esclusive (a differenza di Microsoft ad esempio in cui i sui Brand più famosi sono IMHO simili di genere).Senza contare che produrre un platform "semplice" alla Crash non penso costi molto, ecco.
Potrebbero magari partire con un mini- episodio PSN di prologo per tastare il terreno e poi fare uscire l' episodio vero e proprio, un pò come i Rachet alla fine.
Le risposte di Activision comunque non danno molti dubbi oramai comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero in un annuncio bomba di Sony il 29 proprio nel giorno di lancio o poco prima sisi.
Activision è il publisher, chiaro che non lo ha toccato lei realmente, ma i suoi studi sì... E fusione de che scusa?Ah beh, se per "fare la fine di Sonic" intendi che ne uscirà un Crash bello anche solo la metà di Sonic Colours, ci metto la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma Activision non ha proprio toccato Crash, ha solo pubblicato l'ultimo episodio in sviluppo da ben prima della fusione
Vabbè, non penso che abbiano bisogno di un team enorme per il Marsupiale arancione ;pMa se fosse in mano a ND avremo uncharted... l'ip spaziale...e crash? non sono troppi???![]()
No purtroppo, ci sono solo i 3 e il CTR della One da scaricare sullo Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa su ps3 non esistono crash vero?
No, su X360 però si ma sono sviluppati da Sierra mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa su ps3 non esistono crash vero?
E sono terribili a dir pocoNo, su X360 però si ma sono sviluppati da Sierra mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E dovrebbero essere del periodo pre-PS3 quando uscivano i Multi PS2/360No, su X360 però si ma sono sviluppati da Sierra mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I ND cercavano membri per un terzo team... possibile che...Ma se fosse in mano a ND avremo uncharted... l'ip spaziale...e crash? non sono troppi???![]()
Activision è il publisher, chiaro che non lo ha toccato lei realmente, ma i suoi studi sì... E fusione de che scusa?
La IP era della Universal che poi è andata sotto Vivendi che ora è di Activision... tutto qui, il Crash cazzòne ND Style è man mano stato sostituito dal bulletto drogatello hipster, sonos tati i vari studi che si sono succeduti ai ND ad averlo trasformato.
Credo ci vorrà un pò per The Last of Us 2, così come per la nuova ip...E TLoU 2?
Il primo non benissimo, ma sempre godibile, il 2 giù molto meglio ed alla fine molto godibile, il terzo è un fottuto capolavoro ancora oggi :kep88:sono tentato di acquistare i primi tre crash dal psn che dite sono invecchiati bene??? :pffs: