PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma regà, non è che o la compra o niente eh. Magari Sony sta pensando di pubblicare un Crash sotto Activision.
...oppure come dicevo, lo spot è semplicemente un rimando alla vecchia mascotte tanto per fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se pare strano messa in quel modo
Si ma infatti a me basterebbe un nuovo gioco di crash, basta che non ci siano mutanti e truzzi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo so che qua tutti pretendono il capolavoro esclusivo ps4 by ND (e chi non lo vorrebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) ma a me basterebbe anche solo un buon gioco. Pure solo PSN va, voglio esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

preso dall'hype mi son guardato un intero walkthrough di crash 3 della durata di 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif anche la lacrimuccia alla fine quando nei crediti sono comparsi Jason Rubin e Andy Gavin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io sto rigiocando l'intera trilogia :tragic:

Spero con tutto il cuore che non siano rumor. Perché in caso lo fossero, non reggerei il colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No, su X360 però si ma sono sviluppati da Sierra mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sono terribili a dir poco :rickds:
su xbox e ps2 cera il twinsanity, che io reputo il migliore tra quelli non sviluppati da naughty dog:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono novità? Di quale teaser parlate? Io sono rimasto a oggi alle 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono novità? Di quale teaser parlate? Io sono rimasto a oggi alle 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Luanch Trailer della PS4, quello con tutti i personaggi Sony e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Luanch Trailer della PS4, quello con tutti i personaggi Sony e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah pensavo chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché poco sopra parlano di update 3? Cos'hanno detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah pensavo chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché poco sopra parlano di update 3? Cos'hanno detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No l'update 3 sarebbe il tweet di adam boyes

No l'update 3 sarebbe il tweet di adam boyes
Ah quello, ok grazie, avevo fatto in tempo a vederlo

Vabbè io lo ripeto, non succede, ma se succede...

Ma all'activision lo sanno che se stanno temporeggiando così per il gusto di farlo i fan demoliranno i loro studi si? :rickds:

io continuo a non crederci minimamente....
Fai benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In fondo lo so anche io che non ci sarà niente, ma è bello credere in queste cose, ti alimentano l'hype, e da un certo punto di vista, fa tornare più piccoli, quando ancora si sperava in questo genere di cose :alone:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro