PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
appunto ps1
la generazione che ha iniziato a giocare con ps3, il grosso del mercato attuale, nemmeno sa che è crash
Se parliamo di chi ha iniziato a giocare davvero con la PS3, allora non dovevano neppure fare God of War III (mi sto rifacendo al tuo metro d'esempio), e qualsiasi altro brand che è continuato con PS3 ed è nato la generazione precedente. :morristend:

Ragazzi, piantatela, Crash è richiesto a gran voce da tutti.

E' inutile continuare a dire che molti non lo conoscono o che è un brand minore, se uscisse davvero diverrebbe uno dei titoli di punta di inizio Gen senza se e senza ma.

tutti chi?

sui forum forse

ma se ancora non capite che i forum sono il nulla non andiamo da nessuna parte

tutti chi?sui forum forse

Ma da chi pensi che sia acquistato The Last of Us, Uncharted e company? :morris82:

E' ovvio che AC, COD e Fifa vanno per la maggiore, sono il lato più commerciale delle Console :bah!: già il solo fatto che esista ancora Rachet implica anche l' esistenza di Crash, pochi caxxi

Sarà anche come dici tu, che i forum sono una piccolissima percentuale di chi lo vuole ecc ma i dati relativi ai titoli psx sempre nelle prime posizioni di vendita sul psn vorrà dire qualcosa?

Mica sono seempre gli stessi che lo ricomprano per nostalgia..

Per me stai sminuendo troppo un titolo che ha fatto la storia su ps1 e poi è stato ucciso da altre sh.

SE e dico se dovesse davvero esserci una possibilità che esca di sicuro non la sprecherebbero realizzando un "giochino" da psn o affidandolo a società non all'altezza ma cercherebbero di renderlo uno dei titoli di punta di questa nuova gen che è appena iniziata.

Si ma speriamo che non lo diano ai ND, io dai Naughty voglio Jak 4, altro che Crash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che stai a ddì, crash è forse il gioco più giocato in infanzia dagli attuali coddari e fifari, parlo per conoscenze dirette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'ha una fama a dir poco gigantesca.

Ultima modifica:
Crash è ormai diventato una leggenda: avrebbe dalla sua parte i fan che l'hanno adorato su PSX, i fan di ND di tutte le gen, chi l'ha giocato perchè "è una vecchia perla del passato", e gli amanti del graficone, secondo me potrebbe vendere anche più di The Last Of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il fatto che abbia fatto la storia della ps1 non significa niente

per me semplicemente l'ip non ha la stessa attrattiva di 15 anni fa, e sony lo sa benissimo (se no perchè l'avrebbe lasciato morire nelle mani di activision per anni?)

imho se lo fanno non investiranno capitali mostruosi affidandolo ad un top team, ma lo faranno fare ad altri "minori"

poi pensatela come vi pare, se sta storia è vera vedremo se ho ragione io o voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho se lo fanno non investiranno capitali mostruosi affidandolo ad un top team, ma lo faranno fare ad altri "minori"
E se lo dessero ai Sony Japan, gli stessi di Puppeteer? :morris82:

Alla fine loro a cosa stanno lavorando dopo aver finito Knack?

per me semplicemente l'ip non ha la stessa attrattiva di 15 anni fa, e sony lo sa benissimo (se no perchè l'avrebbe lasciato morire nelle mani di activision per anni?)

poi pensatela come vi pare, se sta storia è vera vedremo se ho ragione io o voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè Activision non è una morta di fame grazie a COD e non ha mai avuto tutto questo bisogno di vendere una ip ;p

I 3 per PS1 sono i titoli più rigiocabili e invecchiati bene della One, senza contare che sono i più venduti del PSN, come fai detto questo a dire che non hanno la stessa attrattiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma poi anche se a richiederlo fossero solo 3 persone,queste non possono sperare che il progetto sia confermato e affidato a ND??? 

---------- Post added at 21:58:43 ---------- Previous post was at 21:49:52 ----------

ma ragione di che???
tu hai iniziato il discorso chiedendo come mai vogliamo che questo progetto sia affidato a ND e c'è chi ti ha risposto.

Poi che questo investimento possa rappresentare un rischio per sony lo sappiamo tutti.Semplicemente a me dei soldi che incassano non me ne frega nulla,dal mio punto di vista,spero solo che esca fuori un gran gioco,dei possibili guadagni o delle possibili perdite x sony mi frega 0.ragiono da videogiocatore com'è giusto che sia!

Raga, c'è chi esce pazzo per Crash(il sottoscritto in primis), chi lo ritiene un bel gioco e chi invece non lo conosce affatto...ma da qui a dire che un'Esclusiva SONY PS4 come Crash Bandicoot sia un "Progetto Minore" non si può sentire...cioè, Crash È PlayStation, Punto.

Fai uscire un Teaser qualunque al VGA, ed in chiusura ci stampi a schermo:
" NAUGHTY DOG...Crash Bandicoot Returns Soon on PLAYSTATION 4 ", e vedi che Macello succede...si ribaltano persino le telecamere all'evento;

Creerebbe un Hype Assurdo...sotto Natale non farebbero in tempo a scaricare le PS4 dai camion!!!

Sony è maestra in queste cose, Crash è un Simbolo prima di un gioco...lo comprerebbero TUTTI, è uno dei giochi(se non IL gioco) più divertente in assoluto da giocare...ESCLUSIVA con i Contro Caxxi!!! Se lo fanno i ND Spaccano Proprio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se lo dessero ai Sony Japan, gli stessi di Puppeteer? :morris82:
Alla fine loro a cosa stanno lavorando dopo aver finito Knack?
Con Puppeteer hanno fatto un bel lavoro, non mi dispiacerebbe sinceramente...

ragazzi non scherziamo....se davvero Crash tornasse, ovviamente come esclusiva PS4, fatto dai Naughty Dog......casca il mondo....io ho mangiato pane e Crash e anche se erano "atri tempi" e ero un pischello videoludico, spruzzerei come un idrante attaccato alle Niagara falls al solo annuncio....

ragazzi non scherziamo....se davvero Crash tornasse, ovviamente come esclusiva PS4, fatto dai Naughty Dog......casca il mondo....io ho mangiato pane e Crash e anche se erano "atri tempi" e ero un pischello videoludico, spruzzerei come un idrante attaccato alle Niagara falls al solo annuncio....
La visione è agghiacciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, c'è chi esce pazzo per Crash(il sottoscritto in primis), chi lo ritiene un bel gioco e chi invece non lo conosce affatto...ma da qui a dire che un'Esclusiva SONY PS4 come Crash Bandicoot sia un "Progetto Minore" non si può sentire...cioè, Crash È PlayStation, Punto.
Fai uscire un Teaser qualunque al VGA, ed in chiusura ci stampi a schermo:
" NAUGHTY DOG...Crash Bandicoot Returns Soon on PLAYSTATION 4 ", e vedi che Macello succede...si ribaltano persino le telecamere all'evento;

Creerebbe un Hype Assurdo...sotto Natale non farebbero in tempo a scaricare le PS4 dai camion!!!

Sony è maestra in queste cose, Crash è un Simbolo prima di un gioco...lo comprerebbero TUTTI, è uno dei giochi(se non IL gioco) più divertente in assoluto da giocare...ESCLUSIVA con i Contro Caxxi!!! Se lo fanno i ND Spaccano Proprio
secondo me crash non rientra più nelle corde dei nd, dopo uncharted e tlou loro sono più portati a fare giochi che siano esperienze cinematografiche o mature e magari si sentono più realizzati a fare questi giochi

Quotissimo :rickds: :rickds: :rickds:

Se lo fanno i ND sarà davvero il DELIRIO ASSOLUTO!!! Il colpo di grazia di Sony...KO alla prima ripresa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro