È solo questione di tentativi, vedrai che a furia di provarci prenderai l'oro in emtrambiFinito il primo al 100%, ma mi manca qualche reliquia oro o superiore anche per il trofeo. Farla in Sanset Vista o in High Road è un inferno veramente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È solo questione di tentativi, vedrai che a furia di provarci prenderai l'oro in emtrambiFinito il primo al 100%, ma mi manca qualche reliquia oro o superiore anche per il trofeo. Farla in Sanset Vista o in High Road è un inferno veramente
Sono i motivi per i quali non l ho preso...non l ho amato nemmeno quando ero appena adolescente proprio a causa dei comandi che lo rendevano complicato...Finito poco fa il primo crash... Un gioco mediocre che non è nulla di che e molto sopravvalutato secondo me.
gioco difficile perché ha problemi con i comandi e la precisione sulle piattaforme/nemici, altrimenti sarebbe molto più semplice e meno frustrante e noiso... che poi ci siano gamer bravi che riescano a giocarlo perfettamente non lo metto indubbio è complimenti, ma non significa che il gioco sia fatto bene, anzi...
secondo me la storiella che non siamo abituati hai game vecchi non ha senso... Forse per giustificare il game preferito...
Spero che con il secondo e terzo le cose migliorino
per il momento crash 1 voto 7 per essere buoni.
Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Persino Croc era meglio di Crash, ma non ha avuto tutta la pubblicità dell'epoca, questo perchè il marsupiale era destinato ad essere un Mario sonaro, ed in parte, in quel periodo c'è riustitoAppena letto che Pandemonium e Klonoa per alcuni sono meglio di Crash ho chiuso la pagina
- - - Aggiornato - - -
Prr la chiave devi fare i livelli bonus di Cortex.Fatemi gentilmente il punto della situazione.
Le chiavi come si ottengono?
Se non si muore nei livelli si ottene qualche bonus?
Nel secondo livello del primo crash come posso fare ad ottenere tutte le casse?
Purtroppo non mi ricordo più molto.
Grazie
Croc meglio di Crash é da incorniciarePersino Croc era meglio di Crash, ma non ha avuto tutta la pubblicità dell'epoca, questo perchè il marsupiale era destinato ad essere un Mario sonaro, ed in parte, in quel periodo c'è riustito
Ma sarà che la gente non é più abituata a certi tipi di titoli. Io sinceramente tutta questa imprecisione non l'ho vistaIo penso che era meglio se ci tenevamo il ricordo dei vecchi giochi e basta. I controlli imprecisi di questa Trilogy (di cui ho letto un sacco di lamentele sulla pagina ufficiale di Crash Bandicoot su Facebook) mi stanno letteralmente facendo odiare tutto. Continuo a sperare in una patch che sistemi il tutto, ma non vada a toccare la difficoltà generale, che è più che giusta così.
Dà accesso alle aree segrete in alcuni livelli sparsi su tutte le isole, non so in base a quale criterio.Ok preso la gemma verde in The Lost City.Direi che è stato abbastanza facile.
Quindi con la gemma verde mi darà accesso a tutte le aree segrete per le casse nella prima isola?
Tu no, io -e molti altri- sì.Ma sarà che la gente non é più abituata a certi tipi di titoli. Io sinceramente tutta questa imprecisione non l'ho vista
Stessa cosa che dico io, cioè davvero non riesco a credere che la gente si lamenti dell'imprecisione dei salti, vi dovreste lamentare del 99% dei platform di quel tempo allora.Comunque se cado e muoio la colpa la do a me stesso non ai comandi. Anzi ne godo, perchè risulta difficile
L'ho detto pure ieri. L'input lag non è input lag. C'è cooldown tra un'azione e un'altra. Il gioco è pensato così. Se andavano a cambiare questo, o anche l'ingessatura di Crash, andavano a rompere il gioco, perché è pensato con queste pre-condizioni. Ricordo che quando uscì il primo Crash, non esisteva l'analogico, ecco il perché del movimento scattoso di Crash, ingessato. Se andavano a mettere i controlli degli altri 2, se andavano a rendere Crash più reattivo, beh, rompevano il gioco. Che poi potessero fare qualcosa per modernizzarlo, diciamo, senza romperlo, ok. Ma a quel punto non sarebbe stato più Crash Bandicoot del 96. Per farti capire che il gioco ha una sua quadratura, basti pensare a livelli come The High Road. Non sono rotti, vanno imparati a memoria, vanno studiati, e tutto funziona alla perfezione. E facendo un plauso a Vicarious Vision, prendiamo in considerazione i Time Attack. I tempi sono perfetti per come andrebbe giocato il gioco. Tu devi arrivare a punto X del livello in quei tempi, in modo da trovarti pronto per la successiva azione. Non so se mi sono spiegato. Il lavoro è IMPECCABILE, non potete dire altrimenti ragà daiTu no, io -e molti altri- sì.
Ovviamente la maggior parte delle volte é colpa "nostra", ma a volte i comandi rispondono male, é innegabile.Comunque se cado e muoio la colpa la do a me stesso non ai comandi. Anzi ne godo, perchè risulta difficile
Grazie per questo post, mi sarei rotto di scrivere una roba così lunga.L'ho detto pure ieri. L'input lag non è input lag. C'è cooldown tra un'azione e un'altra. Il gioco è pensato così. Se andavano a cambiare questo, o anche l'ingessatura di Crash, andavano a rompere il gioco, perché è pensato con queste pre-condizioni. Ricordo che quando uscì il primo Crash, non esisteva l'analogico, ecco il perché del movimento scattoso di Crash, ingessato. Se andavano a mettere i controlli degli altri 2, se andavano a rendere Crash più reattivo, beh, rompevano il gioco. Che poi potessero fare qualcosa per modernizzarlo, diciamo, senza romperlo, ok. Ma a quel punto non sarebbe stato più Crash Bandicoot del 96. Per farti capire che il gioco ha una sua quadratura, basti pensare a livelli come The High Road. Non sono rotti, vanno imparati a memoria, vanno studiati, e tutto funziona alla perfezione. E facendo un plauso a Vicarious Vision, prendiamo in considerazione i Time Attack. I tempi sono perfetti per come andrebbe giocato il gioco. Tu devi arrivare a punto X del livello in quei tempi, in modo da trovarti pronto per la successiva azione. Non so se mi sono spiegato. Il lavoro è IMPECCABILE, non potete dire altrimenti ragà dai![]()
No no, per me non è assolutamente così, se uno vuole giocarsi Crash Bandicoot coi vecchi controlli legnosi, si accende la PS1 e rimette il dischetto del primo.L'ho detto pure ieri. L'input lag non è input lag. C'è cooldown tra un'azione e un'altra. Il gioco è pensato così. Se andavano a cambiare questo, o anche l'ingessatura di Crash, andavano a rompere il gioco, perché è pensato con queste pre-condizioni. Ricordo che quando uscì il primo Crash, non esisteva l'analogico, ecco il perché del movimento scattoso di Crash, ingessato. Se andavano a mettere i controlli degli altri 2, se andavano a rendere Crash più reattivo, beh, rompevano il gioco. Che poi potessero fare qualcosa per modernizzarlo, diciamo, senza romperlo, ok. Ma a quel punto non sarebbe stato più Crash Bandicoot del 96. Per farti capire che il gioco ha una sua quadratura, basti pensare a livelli come The High Road. Non sono rotti, vanno imparati a memoria, vanno studiati, e tutto funziona alla perfezione. E facendo un plauso a Vicarious Vision, prendiamo in considerazione i Time Attack. I tempi sono perfetti per come andrebbe giocato il gioco. Tu devi arrivare a punto X del livello in quei tempi, in modo da trovarti pronto per la successiva azione. Non so se mi sono spiegato. Il lavoro è IMPECCABILE, non potete dire altrimenti ragà dai![]()