PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Finito il primo al 100%, ma mi manca qualche reliquia oro o superiore anche per il trofeo. Farla in Sanset Vista o in High Road è un inferno veramente
È solo questione di tentativi, vedrai che a furia di provarci prenderai l'oro in emtrambi

 
Ok preso la gemma verde in The Lost City.

Direi che è stato abbastanza facile.

Quindi con la gemma verde mi darà accesso a tutte le aree segrete per le casse nella prima isola?

 
Finito poco fa il primo crash... Un gioco mediocre che non è nulla di che e molto sopravvalutato secondo me.
gioco difficile perché ha problemi con i comandi e la precisione sulle piattaforme/nemici, altrimenti sarebbe molto più semplice e meno frustrante e noiso... che poi ci siano gamer bravi che riescano a giocarlo perfettamente non lo metto indubbio è complimenti, ma non significa che il gioco sia fatto bene, anzi...

secondo me la storiella che non siamo abituati hai game vecchi non ha senso... Forse per giustificare il game preferito...

Spero che con il secondo e terzo le cose migliorino

per il momento crash 1 voto 7 per essere buoni.

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Sono i motivi per i quali non l ho preso...non l ho amato nemmeno quando ero appena adolescente proprio a causa dei comandi che lo rendevano complicato...

E cmq porta con se un effetto nostalgia che lo premia più di quanto meriti effettivamente...

 
Fatemi gentilmente il punto della situazione.

Le chiavi come si ottengono?

Se non si muore nei livelli si ottene qualche bonus?

Nel secondo livello del primo crash come posso fare ad ottenere tutte le casse?

Purtroppo non mi ricordo più molto.

Grazie

 
Appena letto che Pandemonium e Klonoa per alcuni sono meglio di Crash ho chiuso la pagina
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Persino Croc era meglio di Crash, ma non ha avuto tutta la pubblicità dell'epoca, questo perchè il marsupiale era destinato ad essere un Mario sonaro, ed in parte, in quel periodo c'è riustito
 
Ho giocato dalle 8 alle 9 (ora sto studiando, ma dovevo dirvelo :rickds:) e ho preso la gemma di completamento e la reliquia d'oro in The High Road. E' stato facile, ho perso più tempo a Road to Nowhere forse :rickds:

Schermata_2017_07_03_09_36_17_938.jpg

Qui il video, se può tornarvi utile :sisi:



[video=youtube;3gCUrN-bLJ8]




E permettetemi di dire una cosa. So che ha tanti problemi, imprecisioni, è grezzo ma... sarà che è stato il mio primo gioco per Playstation, sarà che è stato quello che mi ha fatto appassionare ai videogiochi, ma io lo amo il primo Crash. Riconosco che gli altri 2 sono migliori, ma il primo è qualcosa che mi ha segnato, e mi sta ri-segnando. E la difficoltà (per qualunque motivo sia) è qualcosa che mi fa andare in trance, mi ipnotizza, mi da una scarica di adrenalina che io AMO nei videogiochi. Sono felice insomma.

PS: Ora l'ultimo scoglio è Slippery Climb, suppongo. Lights Out come tempi come è?

 
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Fatemi gentilmente il punto della situazione.
Le chiavi come si ottengono?

Se non si muore nei livelli si ottene qualche bonus?

Nel secondo livello del primo crash come posso fare ad ottenere tutte le casse?

Purtroppo non mi ricordo più molto.

Grazie
Prr la chiave devi fare i livelli bonus di Cortex.

Un pò bastardetti ma niente di complicato.

 
Io penso che era meglio se ci tenevamo il ricordo dei vecchi giochi e basta. I controlli imprecisi di questa Trilogy (di cui ho letto un sacco di lamentele sulla pagina ufficiale di Crash Bandicoot su Facebook) mi stanno letteralmente facendo odiare tutto. Continuo a sperare in una patch che sistemi il tutto, ma non vada a toccare la difficoltà generale, che è più che giusta così.

 
In effetti l'unica pecca é che non hanno sistemato l'imprecisione dei comandi, in certi livelli si smadonna di brutto :asd:

 
Persino Croc era meglio di Crash, ma non ha avuto tutta la pubblicità dell'epoca, questo perchè il marsupiale era destinato ad essere un Mario sonaro, ed in parte, in quel periodo c'è riustito
Croc meglio di Crash é da incorniciare

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Io penso che era meglio se ci tenevamo il ricordo dei vecchi giochi e basta. I controlli imprecisi di questa Trilogy (di cui ho letto un sacco di lamentele sulla pagina ufficiale di Crash Bandicoot su Facebook) mi stanno letteralmente facendo odiare tutto. Continuo a sperare in una patch che sistemi il tutto, ma non vada a toccare la difficoltà generale, che è più che giusta così.
Ma sarà che la gente non é più abituata a certi tipi di titoli. Io sinceramente tutta questa imprecisione non l'ho vista

 
Ok preso la gemma verde in The Lost City.Direi che è stato abbastanza facile.

Quindi con la gemma verde mi darà accesso a tutte le aree segrete per le casse nella prima isola?
Dà accesso alle aree segrete in alcuni livelli sparsi su tutte le isole, non so in base a quale criterio.

 
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Comunque se cado e muoio la colpa la do a me stesso non ai comandi. Anzi ne godo, perchè risulta difficile

 
Comunque se cado e muoio la colpa la do a me stesso non ai comandi. Anzi ne godo, perchè risulta difficile
Stessa cosa che dico io, cioè davvero non riesco a credere che la gente si lamenti dell'imprecisione dei salti, vi dovreste lamentare del 99% dei platform di quel tempo allora.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

 
Tu no, io -e molti altri- sì.
L'ho detto pure ieri. L'input lag non è input lag. C'è cooldown tra un'azione e un'altra. Il gioco è pensato così. Se andavano a cambiare questo, o anche l'ingessatura di Crash, andavano a rompere il gioco, perché è pensato con queste pre-condizioni. Ricordo che quando uscì il primo Crash, non esisteva l'analogico, ecco il perché del movimento scattoso di Crash, ingessato. Se andavano a mettere i controlli degli altri 2, se andavano a rendere Crash più reattivo, beh, rompevano il gioco. Che poi potessero fare qualcosa per modernizzarlo, diciamo, senza romperlo, ok. Ma a quel punto non sarebbe stato più Crash Bandicoot del 96. Per farti capire che il gioco ha una sua quadratura, basti pensare a livelli come The High Road. Non sono rotti, vanno imparati a memoria, vanno studiati, e tutto funziona alla perfezione. E facendo un plauso a Vicarious Vision, prendiamo in considerazione i Time Attack. I tempi sono perfetti per come andrebbe giocato il gioco. Tu devi arrivare a punto X del livello in quei tempi, in modo da trovarti pronto per la successiva azione. Non so se mi sono spiegato. Il lavoro è IMPECCABILE, non potete dire altrimenti ragà dai :rickds:

 
Comunque se cado e muoio la colpa la do a me stesso non ai comandi. Anzi ne godo, perchè risulta difficile
Ovviamente la maggior parte delle volte é colpa "nostra", ma a volte i comandi rispondono male, é innegabile.

Peró é un problema marginale, rimangono giochi bellissimi...soprattutto il 3 :predicatore:

 
Premetto che devo ancora giocare alla trilogy, ma all'epoca non ho mai avuto problemi con il primo crash :sisi:' quindi suppongo che su ps4 non possa essere peggio dell originale...mentre il 2 ed il 3 non li ho proprio mai giocati, quindi per me sará un esperienza nuova :sisi:

 
Ma se ci fossero questi comandi imprecisi e input lag mi spiegate come stiamo riuscendo a fare cose come 1:10 (o meno) in un livello come High Road ?

O anche solo fare Clippery Climb senza morire ?

Se ci fossero tutti gli errori di cui vedo lamentarsi vedrei queste cose come quasi impossibili.

Secondo me semplicemente non avete pazienza, è un gioco che richiede precisione.

Cose che si sanno tipo dal 96 :asd:

 
L'ho detto pure ieri. L'input lag non è input lag. C'è cooldown tra un'azione e un'altra. Il gioco è pensato così. Se andavano a cambiare questo, o anche l'ingessatura di Crash, andavano a rompere il gioco, perché è pensato con queste pre-condizioni. Ricordo che quando uscì il primo Crash, non esisteva l'analogico, ecco il perché del movimento scattoso di Crash, ingessato. Se andavano a mettere i controlli degli altri 2, se andavano a rendere Crash più reattivo, beh, rompevano il gioco. Che poi potessero fare qualcosa per modernizzarlo, diciamo, senza romperlo, ok. Ma a quel punto non sarebbe stato più Crash Bandicoot del 96. Per farti capire che il gioco ha una sua quadratura, basti pensare a livelli come The High Road. Non sono rotti, vanno imparati a memoria, vanno studiati, e tutto funziona alla perfezione. E facendo un plauso a Vicarious Vision, prendiamo in considerazione i Time Attack. I tempi sono perfetti per come andrebbe giocato il gioco. Tu devi arrivare a punto X del livello in quei tempi, in modo da trovarti pronto per la successiva azione. Non so se mi sono spiegato. Il lavoro è IMPECCABILE, non potete dire altrimenti ragà dai :rickds:
Grazie per questo post, mi sarei rotto di scrivere una roba così lunga.

Che poi basterebbe ammettere di essere semplicemente arrugginiti invece che prendersela col sistema. Meno me che nel 96 non esistevano i forum, sennò sai che balls

 
L'ho detto pure ieri. L'input lag non è input lag. C'è cooldown tra un'azione e un'altra. Il gioco è pensato così. Se andavano a cambiare questo, o anche l'ingessatura di Crash, andavano a rompere il gioco, perché è pensato con queste pre-condizioni. Ricordo che quando uscì il primo Crash, non esisteva l'analogico, ecco il perché del movimento scattoso di Crash, ingessato. Se andavano a mettere i controlli degli altri 2, se andavano a rendere Crash più reattivo, beh, rompevano il gioco. Che poi potessero fare qualcosa per modernizzarlo, diciamo, senza romperlo, ok. Ma a quel punto non sarebbe stato più Crash Bandicoot del 96. Per farti capire che il gioco ha una sua quadratura, basti pensare a livelli come The High Road. Non sono rotti, vanno imparati a memoria, vanno studiati, e tutto funziona alla perfezione. E facendo un plauso a Vicarious Vision, prendiamo in considerazione i Time Attack. I tempi sono perfetti per come andrebbe giocato il gioco. Tu devi arrivare a punto X del livello in quei tempi, in modo da trovarti pronto per la successiva azione. Non so se mi sono spiegato. Il lavoro è IMPECCABILE, non potete dire altrimenti ragà dai :rickds:
No no, per me non è assolutamente così, se uno vuole giocarsi Crash Bandicoot coi vecchi controlli legnosi, si accende la PS1 e rimette il dischetto del primo.

Con questa Trilogy dovevano sistemare la cosa, dato che siamo nel 2017 e non nel 1996, ma se a voi sta bene avere i controlli scassati -perché potete dire quello che volete, ma restano scassati- allora alzo le mani.

Io finisco tutti e tre i titoli e poi li rimetto nella custodia, finché non esce una patch (se mai uscirà), altrimenti niente.

Che poi ci sarà un motivo se in tanti si stanno lamentando sulla pagina ufficiale del gioco, no? Forse saranno tutti degli scarsoni, chissà.

 
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