PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bah, questione di gusti, e non sono per nulla d'accordo con te.Pandemonium non lo ricordo abbastanza per poterlo giudicare, ma Klonoa l'ho rigiocato abbastanza di recente e a mio parere è superiore a Crash :ahsisi:

Per non parlare di altri giochi citati come Gex ad esempio, che a mio parere mangiano in testa a Crash.

Se poi tu preferisci Crash non so che dirti, ogniuno ha i suoi gusti e i nostri evidentemente sono diversi.

Per me i voti che ho dato a Crash dopo averlo rigiocato in questo remake son giusti, a te sembreranno bassi e a me sembreranno alti i tuoi (9 al primo Crash? Se ti è piaciuto così tanto daglielo, a me sembra ASSURDO :rickds: )

Magari prova a dare almeno qualche motivazione per un voto così alto, cosa ti ha spinto a dargli un 9? Potresti far notare dettagli che ad altri utenti son sfuggiti.
klonoa l'ho giocato pure io recentemente e mi ha fatto abbastanza cagare. Sarà che lo considero troppo puccioso, sarà che c'è poco da collezionare o forse le voci fastidiosissime dei pg ma non mi ha lasciato nulla. Quoto su gex invece che era bellissimo.

Non per fare lo sborone, ma io un mesetto fa Crash 1 l'ho finito in un pomeriggio rigiocandolo su PS1 :rickds:

Semplicemente è invecchiato malissimo rispetto agli altri due, ma da qui a parlare di gioco impossibile da portare a termine e altre menate... :asd:

Per il resto ha detto tutto Vc3nZ, non ci sono comandi da "fixare" perché semplicemente il gioco è pensato in quel modo lì, snellirli significherebbe rompere tutto il level design :asd:

No no, per me non è assolutamente così, se uno vuole giocarsi Crash Bandicoot coi vecchi controlli legnosi, si accende la PS1 e rimette il dischetto del primo.Con questa Trilogy dovevano sistemare la cosa, dato che siamo nel 2017 e non nel 1996, ma se a voi sta bene avere i controlli scassati -perché potete dire quello che volete, ma restano scassati- allora alzo le mani.

Io finisco tutti e tre i titoli e poi li rimetto nella custodia, finché non esce una patch (se mai uscirà), altrimenti niente.

Che poi ci sarà un motivo se in tanti si stanno lamentando sulla pagina ufficiale del gioco, no? Forse saranno tutti degli scarsoni, chissà.
Scarsoni no, arrugginiti sì. Gou, è un remaster plus/remake grafico. I giochi sono così perché erano così, e per fortuna. Io (e altri) volevamo questo. Mi dispiace per chi voleva altro, ma si sapeva dall'annuncio. La patch non esce, hai letto il mio post? Vanno a rompere il gioco :rickds:

I controlli non sono rotti, i controlli sono così, e tutto il gioco ci è pensato attorno, è difficile da capire? Allora pure Mario ha i controlli rotti perché ha l'effetto scivolino? Che significa, sono scelte di game design. In questo caso per limiti tecnologici. Ma i ND si sono dimostrati dei mostri già all'epoca quando da un limite hanno costruito qualcosa che ha una sua perfetta quadratura, dai ragà :rickds:

Sono cose rischiosissime da fare. Hai presente SotC in HD? Hanno messo i 60 fps senza lavorarci e che è successo? Che i controlli si sono sfanculati. Se un gioco è pensato in un modo, deve essere lasciato così, se vai solo a migliorare la parte grafica. Tutto qui. Poi non ne parliamo in un platform, dove tutto ruota intorno ai comandi.

Secondo me avevate aspettative troppo alte, alla fine questo é un remake grafico e basta, i titoli quelli erano e quelli restano, come dice Vc3nZ non penso fosse semplice andare a modificare i controlli senza snaturare la struttura del gioco, forse potevano allargare un pelin le hitbox delle piattaforme però nonavendolo ancora provato aspetto prima di parlare, però su ps one non ho mai avuto problemi del genere sul primo crash quindi mi sembra strano

No no, per me non è assolutamente così, se uno vuole giocarsi Crash Bandicoot coi vecchi controlli legnosi, si accende la PS1 e rimette il dischetto del primo.Con questa Trilogy dovevano sistemare la cosa, dato che siamo nel 2017 e non nel 1996, ma se a voi sta bene avere i controlli scassati -perché potete dire quello che volete, ma restano scassati- allora alzo le mani.

Io finisco tutti e tre i titoli e poi li rimetto nella custodia, finché non esce una patch (se mai uscirà), altrimenti niente.

Che poi ci sarà un motivo se in tanti si stanno lamentando sulla pagina ufficiale del gioco, no? Forse saranno tutti degli scarsoni, chissà.
Ma perché dovevano sistemarli? Il loro compito era solo quello di ammodernare la grafica, compito imho svolto egregiamente. Invece sarebbe nostro compito informarci prima di comprare un gioco e non prenderlo per l'hype e poi sputarci sopra quando certe cose le sapevano pure i muri.

Ha venduto più di Horizon la prima settimana in UK :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi io sto giocando con stick analogici.

Qualcuno dice che è meglio giocarlo coi direzionali...

Come vi trovate voi?

PS. da questa wiki ->
http://crashbandicoot.wikia.com/wiki/Gems ho recuperato locations delle gemme e cosa sbloccano.

Giusto per capire dove trovare cosa...

Controlli imprecisi? Ho finito il primo ieri e non mi sono accorto di nulla :rickds:

Ma poi quali controlli, si gioca con un tasto e la levetta :rickds:

C'è una leggera legnosità nel primo capitolo rispetto al secondo, dovuto ad un leggero imput lag + lentezza di crash (rispetto al 2), ma oltre a questo vorrei capire dove sta il problema :morristend:

Controlli imprecisi? Ho finito il primo ieri e non mi sono accorto di nulla :rickds:Ma poi quali controlli, si gioca con un tasto e la levetta :rickds:

C'è una leggera legnosità nel primo capitolo rispetto al secondo, dovuto ad un leggero imput lag + lentezza di crash (rispetto al 2), ma oltre a questo vorrei capire dove sta il problema :morristend:
Penso che certi si aspettassero cambiamenti alla struttura, una specie di ratchet e clank come dinamismo...mentre sono rimasti delusi dal fatto che questa remaster non abbia modificato i comandi originali, adattandoli ai tempi moderni. Almeno penso sia questo il problema

Non è un gioco per nabbi, mettetevelo in testa :nev:

Penso che certi si aspettassero cambiamenti alla struttura, una specie di ratchet e clank come dinamismo...mentre sono rimasti delusi dal fatto che questa remaster non abbia modificato i comandi originali, adattandoli ai tempi moderni. Almeno penso sia questo il problema
Ma la domanda è: che cambiamenti?

C'è appunto solo una levetta e un tasto, e il tasto non è soggetta a cambiamenti.

C'è la legnosità del comando derivante dal leggero input lag, ma dopo 2 minuti di gioco non te ne accorgi più (almeno io) appunto perchè l'input lag c'è costantemente. Ci si fa inevitabilmente l'abitudine, basta entrare nell'ottica che bisogna saltare un millisecondo prima. E non stiamo parlando di Thumper che se giochi con un millisecondo di lag si sfancula tutto eh, le piattaforme sono comunque grosse e il margine di errore è alto (non altissimo ma alto).

Stamattina platinato anche il 2.

Le bestemmie vere solo per la reliquia d'oro nell'ultimo livello.

un consiglio: prima finite Crash 2 e poi prendete le reliquie :sisi:

Il punto è che fate poca visita alla sezione retrogames :rickds:

Scherzi a parte, i titoli vanno bene, i controlli sono ed erano già in ordine così e non c'è bisogna di stravolgere nulla. Il primo poi è sempre stato più bàstardo rispetto ai sequel, su questo non c'è minimo dubbio.

Poi magari qualcuno può non avere il feeling giusto e ha bisogno di un po' più di pratica, ma non è assolutamente il gioco ad avere problemi, anzi.

Ormai, tranne alcuni casi, siamo circondati da titoli estremamente facili rispetto al passato e questo porta a vedere certe remastered o titoli datati con controlli poco precisi o "fatti male".

Diavolo, l'altro giorno rigiocavo al primo Tomb Raider, ci sono certi salti ed enigmi da paura :rickds:

La nostalgia e i ricordi vi hanno ingannato , cosa vi aspettavate ? Crash e' stato un buon platform degli anni 90 nulla piu , l'unico veramente ottimo era il 3 ricordo finito al 102% , ma aspettarsi sto gran gioco che e' di gran lunga superato lo sapete solo voi :asd:

Ha venduto più di Horizon la prima settimana in UK :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Godo.

finito il primo :gab: certo, qualche livello è stato particolarmente ostico, ma in fin dei conti era ciò che mi aspettavo :asd: certo, non penso mi metterò a raccogliere tutto, o almeno non prima di esser passato agli altri capitoli :asd:

Non capisco chi si lamenta del primo Crash

Come detto da altri il pg e i controlli sono un po' legnosetti, c'è un leggero input lag a cui ci si abitua quasi subito, ma alla fine non creano troppi problemi. Il gioco è breve e se un livello è difficile, provandolo più volte alla fine si riesce a superarlo. Secondo me il problema è che avete poca pazienza

Che poi, pure io sto bestemmiando molto, ma non per questo me la prendo con il gioco :asd:

Tranne un caso, che mi ha fatto girare le bolas all'inverosimile! Nel livello Road to Nowhere ero arrivato alla piattaforma per il livello bonus. Generalmente basta camminarci sopra, senza saltarci, per attivarla. In quel livello però c'è uno spazio tra il ponte e la piattaforma, coperto dalle corde. Risultato: sono morto. Bestemmie a non finire :tragic:

Per chi chiedeva dell'analogico vs croce direzionale: nelle sezioni orizzontali uso la croce, mentre negli altri (telecamera davanti o dietro a Crash) uso l'analogico :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'analogico (soprattutto in questa trilogia) non lo toccherò nemmeno con un dito :rickds: L'ho sempre odiato fin da piccolo, viva il d-pad. :asd:

Oggi comunque dovrei iniziare il primo capitolo:ahsisi:

Finalmente oggi riesco ad andare a ritirarlo :ivan: non vedo l'ora :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro