VincentValentine92
Master of forum
- Iscritto dal
- 14 Ago 2012
- Reazioni
- 0
klonoa l'ho giocato pure io recentemente e mi ha fatto abbastanza cagare. Sarà che lo considero troppo puccioso, sarà che c'è poco da collezionare o forse le voci fastidiosissime dei pg ma non mi ha lasciato nulla. Quoto su gex invece che era bellissimo.Bah, questione di gusti, e non sono per nulla d'accordo con te.Pandemonium non lo ricordo abbastanza per poterlo giudicare, ma Klonoa l'ho rigiocato abbastanza di recente e a mio parere è superiore a Crash
Per non parlare di altri giochi citati come Gex ad esempio, che a mio parere mangiano in testa a Crash.
Se poi tu preferisci Crash non so che dirti, ogniuno ha i suoi gusti e i nostri evidentemente sono diversi.
Per me i voti che ho dato a Crash dopo averlo rigiocato in questo remake son giusti, a te sembreranno bassi e a me sembreranno alti i tuoi (9 al primo Crash? Se ti è piaciuto così tanto daglielo, a me sembra ASSURDO)
Magari prova a dare almeno qualche motivazione per un voto così alto, cosa ti ha spinto a dargli un 9? Potresti far notare dettagli che ad altri utenti son sfuggiti.