FlareZero
Supporter
L'avevo detto io che era tremendo nel finale.Comunque non è che Crash 2 sia sta passeggiata di salute eh...i livelli finali sono infami

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'avevo detto io che era tremendo nel finale.Comunque non è che Crash 2 sia sta passeggiata di salute eh...i livelli finali sono infami
ho avuto qualche problema giusto negli ultimi 5 circaComunque non è che Crash 2 sia sta passeggiata di salute eh...i livelli finali sono infami
Che sfide a tempo ti restano?100% in crash 18 reliquie d'oro al platino :tragic:
Heavy MachineryChe sfide a tempo ti restano?
Fatto high road il resto verrà da seHeavy MachineryCortex Power
Generator Room
High Road
Slippery Climb
Fumbling in the dark
Jaws of Darkness
Castle Machinery
praticamente l'ultima isola![]()
Quelle nascoste che non becchi si raggiungono con le piattforme che sblocchi appunto prendendo le gemme colorategrazie, l'unico che mi abbia risposto
ma sbloccando poi quelle piattaforme, cosa ottengo? raggiungo altre casse nascoste?
e per le gemme colorate, io purtroppo becco tutte le casse che vedo, ma spesso mi dice ne ho saltate alcune ma dove stanno?? boh
tranne una gemma colorata in light out che ne richiede un altra primaQuelle nascoste che non becchi si raggiungono con le piattforme che sblocchi appunto prendendo le gemme colorateOvviamente nei livelli delle gemme colorate le casse da rompere sono tutte sul percorso principale, il problema è non morire mai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Heavy MachineryCortex Power
Generator Room
High Road
Slippery Climb
Fumbling in the dark
Jaws of Darkness
Castle Machinery
praticamente l'ultima isola![]()
l'ho notato guardando la scheda del gioco, mi dava un dlc incluso, è un launch pack
Domani provo.l'ho notato guardando la scheda del gioco, mi dava un dlc incluso, è un launch packandando sullo store mi fa seleziona l'avatar, quindi sono andato in temi ed era li pronto da scaricare![]()
Ma non erano solo per le versioni digitali? Bene così domani controllol'ho notato guardando la scheda del gioco, mi dava un dlc incluso, è un launch packandando sullo store mi fa seleziona l'avatar, quindi sono andato in temi ed era li pronto da scaricare![]()
*** mio the lost city ma che è??? è un livello immondo horyyy sheeett :sad2::sad2:Quelle nascoste che non becchi si raggiungono con le piattforme che sblocchi appunto prendendo le gemme colorateOvviamente nei livelli delle gemme colorate le casse da rompere sono tutte sul percorso principale, il problema è non morire mai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io provo a scaricarlo, mi dice l'ho scaricato, ma mi fa impostare solo l'avatar, niente temi tra quelli installatil'ho notato guardando la scheda del gioco, mi dava un dlc incluso, è un launch packandando sullo store mi fa seleziona l'avatar, quindi sono andato in temi ed era li pronto da scaricare![]()
devi saltare appena atterri, andare al centro e aspettare che si resetti la posizione del ponte, poi salti appena atterri di nuovo*** mio the lost city ma che è??? è un livello immondo horyyy sheeett :sad2::sad2:
cioè li ai ponti che si muovono, che ce ne sono due con in mezzo un box con la vita, ma come si fa a passarli???
- - - Aggiornato - - -
io provo a scaricarlo, mi dice l'ho scaricato, ma mi fa impostare solo l'avatar, niente temi tra quelli installati
ho i 4 temi della versione digitale e gli altri avatar, ma questo tema boh, dice è scaricato ma non lo trovo.....
*** mio the lost city ma che è??? è un livello immondo horyyy sheeett :sad2::sad2:
cioè li ai ponti che si muovono, che ce ne sono due con in mezzo un box con la vita, ma come si fa a passarli???
- - - Aggiornato - - -
io provo a scaricarlo, mi dice l'ho scaricato, ma mi fa impostare solo l'avatar, niente temi tra quelli installati
ho i 4 temi della versione digitale e gli altri avatar, ma questo tema boh, dice è scaricato ma non lo trovo.....
eh ci provavo cosi, ma sempre per un soffio non arrivavodevi saltare appena atterri, andare al centro e aspettare che si resetti la posizione del ponte, poi salti appena atterri di nuovo
ci son tornato un altra volta, li dov ero prima, e ora me l'ha fatto scaricareio l'ho trovato in fondo alla schermata dei miei temi da farmelo scaricare, sicuro non è lo stesso di uno dei 4 temi? ho messo una foto sopra![]()