PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque non è che Crash 2 sia sta passeggiata di salute eh...i livelli finali sono infami
ho avuto qualche problema giusto negli ultimi 5 circa :sisi:

Il 3 forse era ancora più semplice, è filato tutto liscio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Heavy MachineryCortex Power

Generator Room

High Road

Slippery Climb

Fumbling in the dark

Jaws of Darkness

Castle Machinery

praticamente l'ultima isola :rickds:
Fatto high road il resto verrà da se :ahsisi:

grazie, l'unico che mi abbia risposto :asd::rickds:
ma sbloccando poi quelle piattaforme, cosa ottengo? raggiungo altre casse nascoste?

e per le gemme colorate, io purtroppo becco tutte le casse che vedo, ma spesso mi dice ne ho saltate alcune ma dove stanno?? boh
Quelle nascoste che non becchi si raggiungono con le piattforme che sblocchi appunto prendendo le gemme colorate :sisi:

Ovviamente nei livelli delle gemme colorate le casse da rompere sono tutte sul percorso principale, il problema è non morire mai :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quelle nascoste che non becchi si raggiungono con le piattforme che sblocchi appunto prendendo le gemme colorate :sisi:Ovviamente nei livelli delle gemme colorate le casse da rompere sono tutte sul percorso principale, il problema è non morire mai :asd:

tranne una gemma colorata in light out che ne richiede un altra prima :sisi:

non capisco perché in Crash 2 nel livello Snow Biz mi manca sempre una cassa ?

Heavy MachineryCortex Power

Generator Room

High Road

Slippery Climb

Fumbling in the dark

Jaws of Darkness

Castle Machinery

praticamente l'ultima isola :rickds:

Io non sottovaluterei neanche Fumbling in the dark, oggi mi sono dannato per la reliquia di platino :ahsisi:

l'ho notato guardando la scheda del gioco, mi dava un dlc incluso, è un launch packandando sullo store mi fa seleziona l'avatar, quindi sono andato in temi ed era li pronto da scaricare :predicatore:
Domani provo. :sisi:

Quelle nascoste che non becchi si raggiungono con le piattforme che sblocchi appunto prendendo le gemme colorate :sisi:Ovviamente nei livelli delle gemme colorate le casse da rompere sono tutte sul percorso principale, il problema è non morire mai :asd:

*** mio the lost city ma che è??? è un livello immondo horyyy sheeett :sad2::sad2:

cioè li ai ponti che si muovono, che ce ne sono due con in mezzo un box con la vita, ma come si fa a passarli??? :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

l'ho notato guardando la scheda del gioco, mi dava un dlc incluso, è un launch packandando sullo store mi fa seleziona l'avatar, quindi sono andato in temi ed era li pronto da scaricare :predicatore:
io provo a scaricarlo, mi dice l'ho scaricato, ma mi fa impostare solo l'avatar, niente temi tra quelli installati

ho i 4 temi della versione digitale e gli altri avatar, ma questo tema boh, dice è scaricato ma non lo trovo.....

*** mio the lost city ma che è??? è un livello immondo horyyy sheeett :sad2::sad2:
cioè li ai ponti che si muovono, che ce ne sono due con in mezzo un box con la vita, ma come si fa a passarli??? :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

io provo a scaricarlo, mi dice l'ho scaricato, ma mi fa impostare solo l'avatar, niente temi tra quelli installati

ho i 4 temi della versione digitale e gli altri avatar, ma questo tema boh, dice è scaricato ma non lo trovo.....
devi saltare appena atterri, andare al centro e aspettare che si resetti la posizione del ponte, poi salti appena atterri di nuovo

- - - Aggiornato - - -

io l'ho trovato in fondo alla schermata dei miei temi da farmelo scaricare, sicuro non è lo stesso di uno dei 4 temi? ho messo una foto sopra :sisi:

devi saltare appena atterri, andare al centro e aspettare che si resetti la posizione del ponte, poi salti appena atterri di nuovo
eh ci provavo cosi, ma sempre per un soffio non arrivavo

ho risolto andando sul ponte fin dall'inizio, zompettando sempre, in pratica saltello per tutto il ponte e rimane stabile, faccio tipo cangurello :sisi:

- - - Aggiornato - - -

io l'ho trovato in fondo alla schermata dei miei temi da farmelo scaricare, sicuro non è lo stesso di uno dei 4 temi? ho messo una foto sopra :sisi:
ci son tornato un altra volta, li dov ero prima, e ora me l'ha fatto scaricare :nev::nev:

in pratica sembra un pacchetto unico, ma ci stanno da una parte gli avatar, da un altra il tema :gab:

molto carino come tema!!

ha pure le icone cambiate con gli effetti specifici del tema :nev:

- - - Aggiornato - - -

ma che livello è road to nowhere? io mi sa è tanto se riesco a finirlo crash 1 :sard: all'epoca mi evitai un fottio di bestemmie

son riuscito a finirlo ma devi essere preciso al millimetro per salire sulla corda

chi ha platinato crash 1 è un gigante :sad2:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

in road to nowhere la croce direzionale è da preferire assolutamente, è più precisa dell'analogico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro