Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono contentissimo che le abbiano messe ma alcune fanno davvero venire voglia di piangere.Ragazzi ma solo io penso che le prove a tempo non ci stiano bene in crash 1? Sono troppo difficili![]()
Road to nowhereRagazzi ma solo io penso che le prove a tempo non ci stiano bene in crash 1? Sono troppo difficili![]()
Io non riesco proprio a digerirleIo sono contentissimo che le abbiano messe ma alcune fanno davvero venire voglia di piangere.
Mamma mia quel livelloRoad to nowhereL'ho fatto in 1:23 solo per scoprire che va fatto in 1:03
100+tentativi![]()
I 100 tentativi sono stati appunto per finire il livelloIo non riesco proprio a digerirle![]()
Mamma mia quel livelloIo non riesco proprio a finire il livello con la prova a tempo
![]()
cioè quelle in cui devi saltare su 3 o 4 casse con la freccia?Droppato.Ho superato il punto con le casse sulle quali saltare e poco dopo ne ho trovato un terzo. Ho chiuso il gioco senza nemmeno privare. Stasera si comincia il 2.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Si ma io ho provato a salire sulla corda... ma poi cado sempreI 100 tentativi sono stati appunto per finire il livelloHo scoperto che bisogna PER FORZA viaggiare sulla corda per fare la reliquia d'oro e platino.
Bella cazzata.
io le trovo divertenti, in quei livelli in cui sò che magari potrei riuscirciRagazzi ma solo io penso che le prove a tempo non ci stiano bene in crash 1? Sono troppo difficili![]()
Io per ora penso di finire Crash 1 solo con le gemme e poi passerò al 2 e 3. Per ora lascio stare le prove a tempo nell'1. Cioè in alcuni livelli sono troppo complesseio le trovo divertenti, in quei livelli in cui sò che magari potrei riuscirci
in altri manco ci provo![]()
Ha un nome strano inizia con N, viene subito dopo quello del cinghiale. Dietro la palizzata ci ata una stradina segreta ri evita una decina di trappole.Che livello sarebbe?
native fortressHa un nome strano inizia con N, viene subito dopo quello del cinghiale. Dietro la palizzata ci ata una stradina segreta ri evita una decina di trappole.
Allora non sono l'unico, cominciavo a temere si trattasse di un bug, che è 'sta storia?Anche a me manca una cassa in Temple Ruins ?
Ha un nome strano inizia con N, viene subito dopo quello del cinghiale. Dietro la palizzata ci ata una stradina segreta ri evita una decina di trappole.
Ah, capito, l'ho scoperto giusto prima su Reddit. Molto utile!native fortress
grazie, l'unico che mi abbia rispostoChiavi dorate sono due e si prendono in due livelli particolari (che ora non ricordo) facendo gli stage bonus.Piattaforme invisibili si sbloccano prendendo le relative gemme speciale colorate (rossa, blu, verde, gialla) in alcuni livelli che ti indica il gioco e per sbloccarle bisogna finire il livello rompendo tutte le casse SENZA MAI MORIRE
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io l'ho scoperta dopo aver sprecato 20 viteAl livello successivo al cinghialotto ci sta una strada segreta. Sicuramente lo sapevate ma meglio dirlo![]()
che spettacolo la firma ahahahahahaarrivato a Ripper. nella zona che lo precedeva mi sono conquistato ufficialmente l'inferno![]()
Alla faccia . :morrisnake:ha venduto piu di horizon al lancio in uk