Molto bello il tema! Peccato per gli avatar, volevo Crash :sad:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come dicevo in un commento precedente, il classico punto in cui muori piú volte. In cui caschi sempre!Io sto già avendo problemi
Sono peggiorata parecchio rispetto a quando ci giocavo da piccola... Sto facendo il livello Hog Wild ma alla fine, quando bisogna saltare l'ultimo cinghiale, muoio sempre indipendentemente dalla tempistica del salto... spero di riuscire a sbloccare la situazione![]()
gli ultimi livelli sono un parto solo a finirli, figuriamoci senza morire o robe cosiFinalmente finito il primo crash.... valle a fare mo gemme e soprattutto reliquie :sad2:
Ho visto il platino sta al 0,2%.. chi cazxo l' ha platinato *** e la madonna? :alone:
Io sto già avendo problemi
Sono peggiorata parecchio rispetto a quando ci giocavo da piccola... Sto facendo il livello Hog Wild ma alla fine, quando bisogna saltare l'ultimo cinghiale, muoio sempre indipendentemente dalla tempistica del salto... spero di riuscire a sbloccare la situazione![]()
Prima o poi li mettono a pagamentoMolto bello il tema! Peccato per gli avatar, volevo Crash :sad:
Ecco il mio primo tentativo di Slippery Climb. Ho fatto tanti errori eppure ho preso l'Oro. E' parecchio permissivo come tempi
IoFinalmente finito il primo crash.... valle a fare mo gemme e soprattutto reliquie :sad2:
Ho visto il platino sta al 0,2%.. chi cazxo l' ha platinato *** e la madonna? :alone:
direzionaliPer curiosità usi stick o tasti direzionali per muoverti?![]()
Crash e Coco hanno già un'avatar comunqueMolto bello il tema! Peccato per gli avatar, volevo Crash :sad:
No ma chi lo ha platinato li ha nominati spessoFinalmente finito il primo crash.... valle a fare mo gemme e soprattutto reliquie :sad2:
Concordo, avrei preferito almeno il Crash del remake.Molto bello il tema! Peccato per gli avatar, volevo Crash :sad:
Ma c'è anche lui, sempre come bonus preorderConcordo, avrei preferito almeno il Crash del remake.Spero arriverà anche lui in modo gratuito.
Si ma hanno rilasciato in modo gratuito gli avatar di Cortex e Uka Uka.Ma c'è anche lui, sempre come bonus preorder![]()
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/avatar/crash-bandicoot-trilogia-n-sane-pacchetto-di-lancio/cid=EP0002-CUSA07399_00-CRASHNSANEPACK04Festeggia il lancio della Trilogia N. Sane scaricando questo pacchetto gratuito per PS4™! Include un tema dinamico ispirato al gioco e avatar del Dr. Neo Cortex e di Uka Uka.
Scaricato, grazieSi ma hanno rilasciato in modo gratuito gli avatar di Cortex e Uka Uka.Immagino che quello di Crash sia per ora esclusiva pre-order.
Parlavo di questo:
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/avatar/crash-bandicoot-trilogia-n-sane-pacchetto-di-lancio/cid=EP0002-CUSA07399_00-CRASHNSANEPACK04
Una volta finito il livello premi R1 e ti fa vedere il tempo per ottenere quella di Zaffiro(diciamo la reliquia più scarsa), una volta sbloccata quest'ultima vai di nuovo sullo stesso livello premi R1 e ti farà vedere il tempo per ottenere quella d'oro e lo stesso poi anche per quella di platino.ho perso 17 vite a road to nowhere, e non credo di essere manco arrivato a metà. La ricordavo più semplice sulla PSone. E comunque sia sto gioco è veramente una droga, fantastico! non ho capito in base a cosa da le chiavi oro/argento/platino ecc, non posso vedere il tempo? devo andare a caso? perchè ad sempio ho fatto il primo livello in 36 secondi ma non ho preso nessuna chiave
prima di far partire il livello premi r1 ti dice il tempo che serveho perso 17 vite a road to nowhere, e non credo di essere manco arrivato a metà. La ricordavo più semplice sulla PSone. E comunque sia sto gioco è veramente una droga, fantastico! non ho capito in base a cosa da le chiavi oro/argento/platino ecc, non posso vedere il tempo? devo andare a caso? perchè ad sempio ho fatto il primo livello in 36 secondi ma non ho preso nessuna chiave
Non ancora, spero facciano chiarezza il primo possibile dicendo se sarà gratis e soprattutto cosa conterrà.Ma si è saputo qualcosa di Lost Treasures poi?
Ma basta premere L1 e Ci sono i tempi per tutti e tre i tipi di reliquia.Una volta finito il livello premi R1 e ti fa vedere il tempo per ottenere quella di Zaffiro(diciamo la reliquia più scarsa), una volta sbloccata quest'ultima vai di nuovo sullo stesso livello premi R1 e ti farà vedere il tempo per ottenere quella d'oro e lo stesso poi anche per quella di platino.