PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Molto bello il tema! Peccato per gli avatar, volevo Crash :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente finito il primo crash.... valle a fare mo gemme e soprattutto reliquie :sad2:

Ho visto il platino sta al 0,2%.. chi cazxo l' ha platinato *** e la madonna? :alone:

Io sto già avendo problemi :tristenev:

Sono peggiorata parecchio rispetto a quando ci giocavo da piccola... Sto facendo il livello Hog Wild ma alla fine, quando bisogna saltare l'ultimo cinghiale, muoio sempre indipendentemente dalla tempistica del salto... spero di riuscire a sbloccare la situazione :badboy:

Sono peggiorata parecchio rispetto a quando ci giocavo da piccola... Sto facendo il livello Hog Wild ma alla fine, quando bisogna saltare l'ultimo cinghiale, muoio sempre indipendentemente dalla tempistica del salto... spero di riuscire a sbloccare la situazione :badboy:
Come dicevo in un commento precedente, il classico punto in cui muori piú volte. In cui caschi sempre!

Finalmente finito il primo crash.... valle a fare mo gemme e soprattutto reliquie :sad2:
Ho visto il platino sta al 0,2%.. chi cazxo l' ha platinato *** e la madonna? :alone:
gli ultimi livelli sono un parto solo a finirli, figuriamoci senza morire o robe cosi :rickds:

- - - Aggiornato - - -

hog wild è tipo l'unico livello in cui ho preso tutte le gemme compresa quella con il tempo minore possibile :sad2:

vedrai avanti :rickds::rickds:

Ecco il mio primo tentativo di Slippery Climb. Ho fatto tanti errori eppure ho preso l'Oro. E' parecchio permissivo come tempi :sisi:

Per curiosità usi stick o tasti direzionali per muoverti? :)

Ma si è saputo qualcosa di Lost Treasures poi?

- - - Aggiornato - - -

Io :rickds: e nel forum già altri 3 o 4 l'hanno platinato :rickds:

Per curiosità usi stick o tasti direzionali per muoverti? :)
direzionali :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Molto bello il tema! Peccato per gli avatar, volevo Crash :sad:
Crash e Coco hanno già un'avatar comunque :sisi:

Platinato il primo, adesso breve pausa e poi sotto con il due :asd:

No ma chi lo ha platinato li ha nominati spesso:rickds::rickds::rickds:

Ma c'è anche lui, sempre come bonus preorder :asd:
Si ma hanno rilasciato in modo gratuito gli avatar di Cortex e Uka Uka.

Immagino che quello di Crash sia per ora esclusiva pre-order.

Parlavo di questo:

Festeggia il lancio della Trilogia N. Sane scaricando questo pacchetto gratuito per PS4™! Include un tema dinamico ispirato al gioco e avatar del Dr. Neo Cortex e di Uka Uka.
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/avatar/crash-bandicoot-trilogia-n-sane-pacchetto-di-lancio/cid=EP0002-CUSA07399_00-CRASHNSANEPACK04

ho perso 17 vite a road to nowhere, e non credo di essere manco arrivato a metà. La ricordavo più semplice sulla PSone. E comunque sia sto gioco è veramente una droga, fantastico! non ho capito in base a cosa da le chiavi oro/argento/platino ecc, non posso vedere il tempo? devo andare a caso? perchè ad sempio ho fatto il primo livello in 36 secondi ma non ho preso nessuna chiave

ho perso 17 vite a road to nowhere, e non credo di essere manco arrivato a metà. La ricordavo più semplice sulla PSone. E comunque sia sto gioco è veramente una droga, fantastico! non ho capito in base a cosa da le chiavi oro/argento/platino ecc, non posso vedere il tempo? devo andare a caso? perchè ad sempio ho fatto il primo livello in 36 secondi ma non ho preso nessuna chiave
Una volta finito il livello premi R1 e ti fa vedere il tempo per ottenere quella di Zaffiro(diciamo la reliquia più scarsa), una volta sbloccata quest'ultima vai di nuovo sullo stesso livello premi R1 e ti farà vedere il tempo per ottenere quella d'oro e lo stesso poi anche per quella di platino.

prima di far partire il livello premi r1 ti dice il tempo che serve

Una volta finito il livello premi R1 e ti fa vedere il tempo per ottenere quella di Zaffiro(diciamo la reliquia più scarsa), una volta sbloccata quest'ultima vai di nuovo sullo stesso livello premi R1 e ti farà vedere il tempo per ottenere quella d'oro e lo stesso poi anche per quella di platino.
Ma basta premere L1 e Ci sono i tempi per tutti e tre i tipi di reliquia.

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro