PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ero arrivato ieri notte fino a Native Fortress abbastanza sciallo (anche con qualche reliquia platino che non guasta :predicatore:), poi ho iniziato a sclerare su quel livello verso le tre del mattino :rickds:

Quanto mi era mancato Crash :asd:

Rolling Stones, Cortex Power e Jaws of Darkness.
grazie

Io ero arrivato ieri notte fino a Native Fortress abbastanza sciallo (anche con qualche reliquia platino che non guasta :predicatore:), poi ho iniziato a sclerare su quel livello verso le tre del mattino :rickds:Quanto mi era mancato Crash :asd:
idem :asd:

fino a quel momento tutto figo pensando addirittura di platinarlo, poi ho capito che lo farò in un altra vita :asd:

grazie

idem :asd:

fino a quel momento tutto figo pensando addirittura di platinarlo, poi ho capito che lo farò in un altra vita :asd:
verissimo, pure io pensavo di platinarlo!! ahahahahahaha

road to nowhere mi ha fatto cambiare idea ahahah

Ragazzi è più semplice di quello che sembra, non demordete. A me non è pesato proprio, anzi.

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Ragazzi è più semplice di quello che sembra, non demordete. A me non è pesato proprio, anzi.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Dipende anche dal livello di pazienza :asd:

È stato fatto notare che nel meteorite della intro del 2 ci sta il simbolo della Naughty Dog.

Ho controllato ed è vero.

Che bello :bruniii:

Reliquia d'oro su Slippery Climb mentre per The High Road ho problemi con la sezione finale. Comunque tempo qualche giono e anche per me sarà platino. :sisi:

Ho quasi platinato il primo, non vedo l'ora di iniziare anche il secondo :predicatore:

Finalmente iniziato il secondo, stupendo :gab:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

comunque si è scoperta una differenza nel gameplay dl gioco, il salto di crash nella trilogy dura meno di quello originale (provato) e PARE che i poligoni aumentati dei piedi potrebbero rendere piu difficili salti e atterraggi

a parte questo, 5 reliquie..... non ce la faccio piu :rickds:

Ma qualcuno è riuscito a prendere tutte le chiavi platino nel primo? :paura:

Platinato il primo Crash :rock:

Per i time trial i veri cancri sono stati The High Road e Fumbling in The Dark ma anche Native Fortress e Road to Nowhere non sono stati facili.

Ma qualcuno l'ha finito usando solo l'analogico oppure sono solo io?

Ultima modifica da un moderatore:
FInito Crash 1 (poi farò le restanti 14 gemme e le 23 Reliquie mancanti :sard:) il 2 finito pure ed e andato tranquillo come sempre prendendo tutto subito, mancano solo 2 gemme che prendo provo qualche reliquia e poi via di 3 :ivan:

Crash 2 e 3 penso di farcela a platinarli il 1 non so per le reliquie :sadfrog:

Anch'io, anche se rispetto all'inizio alterno molto di più l'analogico alle freccette, non so neanche bene in base a cosa.

comunque si è scoperta una differenza nel gameplay dl gioco, il salto di crash nella trilogy dura meno di quello originale (provato) e PARE che i poligoni aumentati dei piedi potrebbero rendere piu difficili salti e atterraggi
a parte questo, 5 reliquie..... non ce la faccio piu :rickds:
L'avevo notata pure io questa cosa. Il salto su PSX era più alto/duraturo, secondo me.

Platinato il primo Crash :rock:
Per i time trial i veri cancri sono stati The High Road e Fumbling in The Dark ma anche Native Fortress e Road to Nowhere non sono stati facili.

Platinato nel senso di aver preso tutte le chiavi platino?

La chiave d'oro è semplice, quella di platino è complessa :tragic:
Tanto non servono le reliquie di platino per fare tutti i trofei del gioco :asd: (per fortuna :sard: ) , l'ho rifatto e ho fatto 42:80, che roba prima però...

PS: quale chiave? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro