M
myNAMEis-TRINITY
Offline
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Secondo me farà il botto di vendite se fatto da naughty Dog
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UFFICIALE: CRASH IN LAVORAZIONE PRESSO TEAM INTERNO SONY!
Dopo tante voci che si sono susseguite una dietro l'altra in questi giorni, finalmente arriva il tweet giusto che fa impazzire i fan di vecchia data: Sony ha ripreso in mano il brand di Crash Bandicoot e lo ha girato in lavorazione presso un team interno, non si sa bene ancora quale. Il tweet direttamente da Yoshida, proprio quando Activision aveva commentato con un secco "no comment" dietro la domanda se il brand fosse ancora nelle loro mani, di fatto anticipando l'annuncio inevitabile. Lo stesso Yoshida ha poi aggiunto che ne sapremo molto di più ai prossimi VGX. Un trailer? Forse troppo, ma anche un Teaser e il nome degli sviluppatori andrebbe bene. Molti sperano che siano i Naughty Dog, anche se la sensazione è che sia qualcun altro. Stay tuned.
Fontetroll.it
basta, ho fatto personalmente questa gif (occhio che è pesantuccia), ora non possono non ridarci Crash![]()
![]()
maledetto! stavo per scoppiare di gioiaNon lo so ha detto:NON CI CREDO, NON CI CREDO!
![]()
Comunque troppi indizi sono una prova, è palese che arriva.
basta, ho fatto personalmente questa gif (occhio che è pesantuccia), ora non possono non ridarci Crash![]()
oops!:pffs:Se ritorna in mani della ND per ps4 allora posso dire totalmente addio all 'Idea di prendermi la nuova Xbox..è l'unico gioco che mi con vincerebbe a prendermi una ps4 anche se ogni prodotto da parte della ND è una garanzia pero vebbe ormai mi ero deciso con la nuova Xbox..ma se torna crash con loro e non più quella merdata con titani e cagate varie allora mi fionderei a prendere una ps4
E così finì.Fans of Crash Bandicoot have oft requested that the odd mascot make a triumphant return. Recently, rumors have surfaced that Activision sold off the IP to Sony. We asked the publisher in order to find out what's going on.
Recently, Activision scrubbed any mention of Crash Bandicoot from its site (as identified by redditor “cocobandicoot”). This led some to believe that the IP wasn't owned by the publisher any longer.
“Activision owns Crash Bandicoot and we continue to explore ways in which we could bring the beloved series back to life,” a representative told us. While this might not be as hopeful as if the IP had changed hands, it still does keep a glimmer of hope alive.
Maledetta Activision :tragic::tragic::tragic: