PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Secondo me farà il botto di vendite se fatto da naughty Dog

sarebbe una bomba atomica il ritorno di Crash, non scherziamo...

se Sony se lo riprende è perchè ci vuole puntare forte (buttando nella mischia anche roba come CTR), mica per fare un esperimento...

gli unici papabili sarebbero, a mio avviso, i Media Molecule (ma scommetto che stanno facendo una nuova IP, e LBP sarà affidato ad un team esterno), i Japan o appunto i Naughty Dog...

gli altri studi, tra cui ci metto anche i non first party come i Sanzaru e compagnia cantante, saranno al lavoro su tutt'altra roba...

qualche mese fa, quando è partita la musica all'inizio di questo video, mi si è fermato il cuore... non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piccola nota: io però pretendo anche Medievil... con un'accoppiata del genere posso morire felice :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
UFFICIALE: CRASH IN LAVORAZIONE PRESSO TEAM INTERNO SONY!

Dopo tante voci che si sono susseguite una dietro l'altra in questi giorni, finalmente arriva il tweet giusto che fa impazzire i fan di vecchia data: Sony ha ripreso in mano il brand di Crash Bandicoot e lo ha girato in lavorazione presso un team interno, non si sa bene ancora quale. Il tweet direttamente da Yoshida, proprio quando Activision aveva commentato con un secco "no comment" dietro la domanda se il brand fosse ancora nelle loro mani, di fatto anticipando l'annuncio inevitabile. Lo stesso Yoshida ha poi aggiunto che ne sapremo molto di più ai prossimi VGX. Un trailer? Forse troppo, ma anche un Teaser e il nome degli sviluppatori andrebbe bene. Molti sperano che siano i Naughty Dog, anche se la sensazione è che sia qualcun altro. Stay tuned.

Fontetroll.it

NON CI CREDO, NON CI CREDO!

Comunque troppi indizi sono una prova, è palese che arriva.

Ultima modifica:
basta, ho fatto personalmente questa gif (occhio che è pesantuccia), ora non possono non ridarci Crash

stupenda la gif:rickds:

---------- Post added at 01:52:02 ---------- Previous post was at 01:51:27 ----------

Non lo so ha detto:
NON CI CREDO, NON CI CREDO!

Comunque troppi indizi sono una prova, è palese che arriva.

maledetto! stavo per scoppiare di gioia

Spettacolare la gif, magari se si riduce un po' di qualità e' meno pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da far girare su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me state sottovalutando la serie di crash bandicoot che oltre ad essere tra i titoli più scaricati sul psn ha una fanbase ancora notevole(anche tra i boxari), inoltre il ritorno di crash può far bene all'immagine di sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho amato tantissimo crash e fino al team racing ci ho giocato tantissimo!!!Però non saprei...l'industria videoludica è cambiata, i platform non hanno più lo stesso appeal di una volta, una longevità minima come i primi 3 crash (soprattutto il terzo, lo completai in pochissimo tempo) e l'assenza di qualsivoglia tipologia di online finirebbero per non dico bocciare il titolo, ma magari non raggiungerebbe il successo che merita...insomma, se devono rifare crash, credo debbano rinventarselo!!!Che so...mondi immensi, coop stile rayman o lego online e per 4, longevità massima, magari anche una storia bella e ironica come solo crash riusciva a fare, e magari perchè no, il team racing compreso come modalità multiplayer competitiva...ecco cosi mi comprerei la ps4 al volo!!!!

Se ritorna in mani della ND per ps4 allora posso dire totalmente addio all

'Idea di prendermi la nuova Xbox..è l'unico gioco che mi con vincerebbe a prendermi una ps4 anche se ogni prodotto da parte della ND è una garanzia pero vebbe ormai mi ero deciso con la nuova Xbox..ma se torna crash con loro e non più quella merdata con titani e cagate varie allora mi fionderei a prendere una ps4

basta, ho fatto personalmente questa gif (occhio che è pesantuccia), ora non possono non ridarci Crash

Bellissima :rickds:

Se ritorna in mani della ND per ps4 allora posso dire totalmente addio all 'Idea di prendermi la nuova Xbox..è l'unico gioco che mi con vincerebbe a prendermi una ps4 anche se ogni prodotto da parte della ND è una garanzia pero vebbe ormai mi ero deciso con la nuova Xbox..ma se torna crash con loro e non più quella merdata con titani e cagate varie allora mi fionderei a prendere una ps4
oops!:pffs:

dove sono gli utenti che dicevano che nessuno sarebbe passato a ps4 solo per crash?:pffs:

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2013/11/22/activision-still-owns-crash-bandicoot.aspx

Fans of Crash Bandicoot have oft requested that the odd mascot make a triumphant return. Recently, rumors have surfaced that Activision sold off the IP to Sony. We asked the publisher in order to find out what's going on.
Recently, Activision scrubbed any mention of Crash Bandicoot from its site (as identified by redditor “cocobandicoot”). This led some to believe that the IP wasn't owned by the publisher any longer.

“Activision owns Crash Bandicoot and we continue to explore ways in which we could bring the beloved series back to life,” a representative told us. While this might not be as hopeful as if the IP had changed hands, it still does keep a glimmer of hope alive.
E così finì.

Ultima modifica:
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Crash skylander is coming dunque.

Gente guardate che quando si contratta si fanno certe dichiarazioni, probabilmente non vogliono svenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di certo il rappresentante qui sopr non ci fa una bella figura, dato che hanno rimosso il titolo dal sito...sapete che vuol dire rimuovere un ip dal proprio sito ufficiale ? È in vendita, ma è giusto che venga acquistato al prezzo giusto, piuttosto che svenderlo. Mi ricorda il direttore generale del CSkA Mosca quando parlava di Honda :pffs: era l unico che ci credeva :rickds:

Boh strano, non ci sono rimasto nemmeno troppo male. Crash morto é diventata una cosa talmente "ovvia" che boh... non so nemmeno spiegarmi.

Mo però quelli all'activision mi spiegano il perché del no comment e del sito down btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro