PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena platinato il primo Crash. Con due livelli del secondo già mi sono trovato in paradiso in quanto a facilità rispetto all'1 :asd:. Unico "ostacolo" è che il 2 è l'unico che non ho mai giocato :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
O almeno che levassero il video iniziale obbligatorio sostituendolo con un caricamento... O che almeno il caricamento avvenga in background :rickds:
Secondo me è già così, ovvero il filmato iniziale obbligatorio maschera parte del caricamento :unsisi:

Comunque occhio a non sottovalutare il 2 in quanto a difficoltà che a me nelle ultime 2 Warp Room sta dando filo da torcere soprattutto nelle aree segrete :ahsisi:

Comunque occhio a non sottovalutare il 2 in quanto a difficoltà che a me nelle ultime 2 Warp Room sta dando filo da torcere soprattutto nelle aree segrete :ahsisi:
Sto imprecando proprio ora sul time attack di Hangin Out :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Ellamadonna che caricamento lungo :rickds:
Mai dire mai :asd:

Ragazzi ma è normale che nella schermata ripeilogativa del tasto optional in crash 2 oltre al conteggio Delle reliquie cis siano i tempi mentre in crash uno solo il numero Delle reliquie?

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Nel 2 il livello con le api è da galera immediata a chi l'ha creato :ahsisi:

Fatto Road to Nowhere dopo "solo" 3 game over, molto meno frustrante di quello che mi aspettavo, Temple Ruin rimane peggiore per quel che mi riguarda.
- - - Aggiornato - - -

Il 2 e il 3 sono molto più divertenti, è solo il primo che è sbilanciato e frustrante.
Sono il 2 e il 3 (più che altro il 2) ad essere troooppo facili

- - - Aggiornato - - -

Niente non riesco a finire il livello del tempio su Crash 1 mi sa che lo metto da parte e faccio il 2 sperando di non smadonnare troppo anche lì.
Col 2 puoi smadonnare solo per dire "***** *******, che rilassante questa passeggiata nel parco!" :asd:

Chissà come saranno le reliquie però :hmm:

Oh il due sarà anche facile, e sarà che io arrivo da una sessione lunghissima di reliquie del primo... mA a me stanno a fa il cu*lo :rickds:

Da manico di scopa è diventato n'anguilla crash, non calibro un salto giusto manco a pagarlo :tristenev:

I livelli bonus morte poi, non mi sono accorto mi stesse levando vite :rickds:

E sono solo salito al primo piano per ora

Domani si finisce il 2 e via di reliquie, per ora ho preso solo quelle dei livelli con l'orsetto e quella con il jetpack :asd:

8 gemme restanti :sisi:

No no, per me non è assolutamente così, se uno vuole giocarsi Crash Bandicoot coi vecchi controlli legnosi, si accende la PS1 e rimette il dischetto del primo.Con questa Trilogy dovevano sistemare la cosa, dato che siamo nel 2017 e non nel 1996, ma se a voi sta bene avere i controlli scassati -perché potete dire quello che volete, ma restano scassati- allora alzo le mani.

Io finisco tutti e tre i titoli e poi li rimetto nella custodia, finché non esce una patch (se mai uscirà), altrimenti niente.

Che poi ci sarà un motivo se in tanti si stanno lamentando sulla pagina ufficiale del gioco, no? Forse saranno tutti degli scarsoni, chissà.
L'ultimo paragrafo del tuo post mi sembra molto plausibile :ahsisi:

Spero non facciano mai una patch per semplificare questa trilogia, o almeno che sia completamente opzionale

- - - Aggiornato - - -

Madonna mia i livelli del due col jetpack :facepalm:, non me li ricordavo proprio, erano e sono sempre un dit* in c*lo :facepalm: spero ci sia un girone dell'inferno per chi ha creato quei due aborti di livelli.
Però hanno la musica più bella dell'intera trilogia :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Il 2 lo sto odiando con tutto me stesso, una rottura di p***e dall'inizio alla fine :facepalm:
COME OSI! :phraengo:

Perché dici questo?

PLATINATO CRASH 1 :hype:

Platino in tutti e tre giochi! :gab::gab::gab:

Inoltre, ho scoperto questo glitch, si possono superare le 99 vite:

Solo io ho notato che in crash 3 i controlli della tigre o del motoscafo sono più imprecisi dell'originale? È molto scocciante...

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Sto gioco è sold out ovunque al momento....mannaggia dovrò attendere un bel cut price

Al momento l'unico livello che mi ha fatto leggermente agitare del secondo Crash è quello in cui per raccogliere tutte le casse devi tornare indietro dove ci sono le api, d'altronde l'esperienza del primo si fa sentire :asd:

L'ultimo paragrafo del tuo post mi sembra molto plausibile :ahsisi:
Spero non facciano mai una patch per semplificare questa trilogia, o almeno che sia completamente opzionale
Vedo che hai capito proprio tutto. :sisi:

Ieri ho preso tutte le gemme colorate del primo e la reliquia d'oro a Slippery Climb. La goduria :asd:

Oggi ho rifatto la time trial di slippery dato che avevo perso 20 secondi buoni e ho fatto 2.37 al primo colpo... E ci sono ancora margini di miglioramento. Dopo posto il tempo per okami. Stavo pensando, speriamo che o due trofei DLC siano fattibili, mi scoccerebbe non poco nn avere il 100% dopo aver fatto tutto del gioco base :asd:

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Ma ste gemme colorate come si pigliano? :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro