PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
7 reliquie almeno oro al platino del primo Crash, spero di riuscirci, sarebbe davvero una soddisfazione. Power Generator mi sta dando più problemi di High Road in quanto a tempo, mi sembra strano.

***, le speedrun danno veramente un senso a questa remaster, mi sta piacendo da morire, non me lo aspettavo così tanto

Dopo questa voglio gli Spyro, cristo

No vabbè "the high road" non lo passerò mai.. :sadfrog:

dopo aver preso la reliquia in road to nowhere (il massimo per i miei standard), ho iniziato il 2

:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
prese tutte le gemme nel 1° e ho fatto una misera reliquia di zaffiro in The high road :asd: devo guardarmi qualche video per l'oro:ahsisi:

io mi sto divertendo davvero molto con Crash 2 :asd: in attesa di mettere le mani sul Warped che è il mio preferito :sisi:

ma a crash 2 ci ha lavorato particolarmente il creatore della casse NITRO? cos'è è rimasto offeso che nel primo venivano usate poco? madonna :rickds:
Guarda non farmici pensare, che poi rimbalzano pure e per la legge di Murphy rimbalzano esattamente nel momento in cui stai saltando :patpat:

Fatte tutte le reliquie del 2, va detto che i tempi li hanno dati coi dadi, in alcuni livelli si prenderebbe il platino anche da ubrachi, in altri per prendere l'oro devi vendere l'anima a Baal :asd:.

api, piante sputa bomba ma oh :rickds: ridatemi i maiali volante di high road
No dai sono una passeggiata :asd:

Cmq fatto entrambe le missioni spaziali al primo tentativo. Le ricordavo MOOOLTO più ostiche

Se è sold-out non aspettarti alcun price-cut a breve :asd:
Be fretta non ne ho, tanto sicuro tra un po' le copie usate di gente che " lo ha finito" iniziano a troverai.

Poi be in preda alla disperazione di può andare di digital

Pubblicità
Pubblicità
Indietro