Vedo che hai capito proprio tutto.
ho capito cosa intendi, di "aggiustare"/semplificare un(a presunta) imprecisione dei controlli.
Cosa che semplificherebbe di molto il gioco, che non è affatto così impreciso da richiedere un intervento del genere, serve solo un po' di dimestichezza.
Quindi in definitiva sarebbe una semplificazione del gioco, utile per chi è arrugginito/novizio con questo genere o non è entrato nella filosofia di crash bandicoot (almeno il primo capitolo, quello incriminato), ma per niente utile, anzi assolutamente dannoso, per chi invece apprezza come hanno realizzato questa trilogy e vuole inalterato il livello di sfida dell'originale (o comunque cerca un alto livello di sfida, almeno in un gioco su tre)
quindi spero non facciano mai eccetera eccetera
ps: e attenzione! lo dico da giocatore che al momento ha fatto ben più di un game over, e ne ho sfiorato un altro pur partendo da 90 vite con un trittico infernale di livelli della terza isola, e tutt'ora ho solo una gemma colorata (e sono al livello successivo a Slippery Climb) e appena 6 o 7 gemme normali.
Se non gitguddo come si deve non ho alcuna speranza di prendere anche solo una reliquia d'oro, figuriamoci il platino.
Ma mi sto divertendo un casino
- - - Aggiornato - - -
Mamma mia ragazzi che rabbia sti maledetti ponti? Non pensate che questa difficoltà elevata li costringa a aumentare i tempi con una patch?
molti li stanno comunque superando, quindi non penso
Il gioco è questo. Prendere o lasciare. Anche a me fa incazzare ma non do la colpa al gioco come stanno facendo alcuni. Inoltre ho trovato davvero vergognosi e irritanti certi post in cui ho letto che era meglio se non si rigiocavano o addirittura se non uscivano neanche, in modo da mantenere un ricordo bello del passato.
eh, inoltre tutti quelli che qui dentro ho letto dire queste cose, hanno anche detto che della trilogia originale hanno giocato tipo un gioco su 3 e manco tutto
bei ricordi da preservare..!