-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
Appena finito, è una passeggiata di saluteNon ricordo più ma Crash 3 è più facile del 2 vero?

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena finito, è una passeggiata di saluteNon ricordo più ma Crash 3 è più facile del 2 vero?
Si ma (e qui mi collego anche ai commenti degli altri poco sopra) pare na cazzàta ma ho trovato in maniera complessiva più difficile il 2 che il primo. Cioè nel primo i livelli VERAMENTE complessi si contano realemente su una mano. Nel 2 gli ultimi 10 a parte qualche eccezione sono un bel balzo in avanti in termini di difficoltà (per questo poi chiedevo quanto il 3 fosse più o meno difficile)sono arrivato ad high road, e l'ho passato
ma ho fatto tipo 12 tentativi da 4 vite, cioè gameover
io dico che una volta visto questo livello, tutte ma tuuuuutte le lamentele a Crash 1 sono condivisibili, giuste, fondate, e anche dimostrabili oggettivamente
Crash 1 è difficile a livelli alti, come media generale dei livelli, ma soprattutto high road e in minor parte il precedente livello sempre nello stesso stage dell' Himalaya (si presumo perlomeno sia himalaya) sono una botta di difficoltà indecente e indegna
in certi punti è d'obbligo usare le corde, diventa tutto estremamente ostico quando occorre andare di precisione millimetrica per stare perpendicolari alla corda, altrimenti se sali male lungo la corsa cadi, oppure se salti male cadi direttamente
potevano ridurre un minimo la difficoltà facendo in modo che i cm di precisione fossero meno ristretti
a chi gli va bene, chi dice che tutte le lamentele sono infondate, dico solo che hanno il prosciutto davanti gli occhi, va bene bestemmiare, però son dei livelli superabili agevolmente solo da un videogiocatore su 50
detto questo vado avanti con Crash 1 ma sicuro sicuro non me ne fotterà piu una mazza di gemme colorate, platini etc etc
tutto questo lo farò su Crash 2 e 3 semmai
(che fortuna essersi evitati crash 1 ai tempi)
Esiste qualcosa di più facile di Papu Papu?Finora il boss più facile di tutti per me sono i fratelli Komodo, una cagata pazzesca.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ti consiglio di finire prima il gioco e poi fare le reliquieno vabè ma sono io che ho problemi, o cosa?
possibile che nel primo livello di crash 2 non riesco a scendere sotto a un minuto e 15 sec
cioè credo che il motivo sia perchè cado sempre nella fossa con le talpe, ma come le salto?
aaaaaaaaaaaah ok ho capitoti consiglio di finire prima il gioco e poi fare le reliquie![]()
Verissimo, è leggermente opIl tre avrebbe anche dei livelli un po' più complessi verso la fine ma viene annullato tutto dal bazooka
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Tutti i boss sono semplici in crash 2, forse quello un po piu rompiballe èFinora il boss più facile di tutti per me sono i fratelli Komodo, una cagata pazzesca.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non mi risulta, ho la 1.01 e cercando aggiornamenti dice che non ce ne sono :none:.Vi risulta che sia appena stata rilasciata una patch da 24MB? Lost Treasures?![]()
Non mi risulta, ho la 1.01 e cercando aggiornamenti dice che non ce ne sono :none:.
E' possibile, non sarebbe la prima volta che una patch viene rilasciata con orari/date diverse in diverse regioniL'ho letto su Reddit, può darsi che da noi arrivi dopo rispetto ad altre regioni, no? Spero solo che sia vero, 24MB di patch mi sanno molto di sblocco dei Lost Treasures.