PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ricordo più ma Crash 3 è più facile del 2 vero?
Appena finito, è una passeggiata di salute :asd: È incredibile la differenza tra il primo e il terzo.

Ultima modifica da un moderatore:
sono arrivato ad high road, e l'ho passato
ma ho fatto tipo 12 tentativi da 4 vite, cioè gameover

io dico che una volta visto questo livello, tutte ma tuuuuutte le lamentele a Crash 1 sono condivisibili, giuste, fondate, e anche dimostrabili oggettivamente :sisi::sisi:

Crash 1 è difficile a livelli alti, come media generale dei livelli, ma soprattutto high road e in minor parte il precedente livello sempre nello stesso stage dell' Himalaya (si presumo perlomeno sia himalaya) sono una botta di difficoltà indecente e indegna

in certi punti è d'obbligo usare le corde, diventa tutto estremamente ostico quando occorre andare di precisione millimetrica per stare perpendicolari alla corda, altrimenti se sali male lungo la corsa cadi, oppure se salti male cadi direttamente

potevano ridurre un minimo la difficoltà facendo in modo che i cm di precisione fossero meno ristretti

a chi gli va bene, chi dice che tutte le lamentele sono infondate, dico solo che hanno il prosciutto davanti gli occhi, va bene bestemmiare, però son dei livelli superabili agevolmente solo da un videogiocatore su 50

detto questo vado avanti con Crash 1 ma sicuro sicuro non me ne fotterà piu una mazza di gemme colorate, platini etc etc

tutto questo lo farò su Crash 2 e 3 semmai

(che fortuna essersi evitati crash 1 ai tempi :asd::asd:)
Si ma (e qui mi collego anche ai commenti degli altri poco sopra) pare na cazzàta ma ho trovato in maniera complessiva più difficile il 2 che il primo. Cioè nel primo i livelli VERAMENTE complessi si contano realemente su una mano. Nel 2 gli ultimi 10 a parte qualche eccezione sono un bel balzo in avanti in termini di difficoltà (per questo poi chiedevo quanto il 3 fosse più o meno difficile)

Terminato il primo Crash con il 70% di completamento, non penso proprio che mi dedicherò alla raccolta delle gemme mancanti e alle reliquie, mi accontento di averlo finito :asd:

Finora il boss più facile di tutti per me sono i fratelli Komodo, una cagata pazzesca.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

no vabè ma sono io che ho problemi, o cosa?

possibile che nel primo livello di crash 2 non riesco a scendere sotto a un minuto e 15 sec

cioè credo che il motivo sia perchè cado sempre nella fossa con le talpe, ma come le salto?

Il tre avrebbe anche dei livelli un po' più complessi verso la fine ma viene annullato tutto dal bazooka :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

no vabè ma sono io che ho problemi, o cosa?
possibile che nel primo livello di crash 2 non riesco a scendere sotto a un minuto e 15 sec

cioè credo che il motivo sia perchè cado sempre nella fossa con le talpe, ma come le salto?
ti consiglio di finire prima il gioco e poi fare le reliquie :ahsisi:

Il tre avrebbe anche dei livelli un po' più complessi verso la fine ma viene annullato tutto dal bazooka :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Verissimo, è leggermente op :rickds: Tra l'altro è anche comodo per migliorare i tempi per le reliquie.

Non lo ricordavo Tiny tifoso del Napoli :asd:

Finora il boss più facile di tutti per me sono i fratelli Komodo, una cagata pazzesca.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tutti i boss sono semplici in crash 2, forse quello un po piu rompiballe è

n. Gin

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vi risulta che sia appena stata rilasciata una patch da 24MB? Lost Treasures? :predicatore:
Non mi risulta, ho la 1.01 e cercando aggiornamenti dice che non ce ne sono :none:.

Non mi risulta, ho la 1.01 e cercando aggiornamenti dice che non ce ne sono :none:.
:sadfrog: L'ho letto su Reddit, può darsi che da noi arrivi dopo rispetto ad altre regioni, no? Spero solo che sia vero, 24MB di patch mi sanno molto di sblocco dei Lost Treasures.

:sadfrog: L'ho letto su Reddit, può darsi che da noi arrivi dopo rispetto ad altre regioni, no? Spero solo che sia vero, 24MB di patch mi sanno molto di sblocco dei Lost Treasures.
E' possibile, non sarebbe la prima volta che una patch viene rilasciata con orari/date diverse in diverse regioni :sisi:.

Di sicuro in 24 MB di dati ce ne stanno pochi, o si tratta di uno sblocco o di qualche fix, possibile che il DLC fosse già compreso nella prima versione del gioco DD/boxato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro