Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche colpo di pistola di Cortex mi colpiva in modo strano, non proprio corretto.Ho problemi a battere cortex nel primo, mi sento un disabile![]()
Nei livelli di ghiaccio sono ovunque.ma a crash 2 ci ha lavorato particolarmente il creatore della casse NITRO? cos'è è rimasto offeso che nel primo venivano usate poco? madonna![]()
Non è proprio facilissimoHo problemi a battere cortex nel primo, mi sento un disabile![]()
Fosse un po' meno ostico sarebbe anche più divertente del 2, come sezioni platform.Finora Crash 1 mi sta piacendo parecchio più del 2, non credevo :morris82:
Io penso che mi piaccia di più proprio per la maggiore difficoltàFosse un po' meno ostico sarebbe anche più divertente del 2, come sezioni platform.
Io l'ho battuto ora dopo diverse morti e due maschere aku Aku che ho anche persoHo problemi a battere cortex nel primo, mi sento un disabile![]()
se ricordo bene il 3 concordo...non è nè carne nè pesceIl 2 è il più insipido.![]()
E devi vedere Cortex nel 2...è più difficile Papu papuMa quant'è facile battere Koala Kong?Sul serio, anche le casse TNT, che dovrebbe servire come ostacolo e limitare i movimenti di Crash, sono abbastanza inutili.
Per il momento è il secondo boss più facile, per me il primo rimane ancora Papu Papu.