PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri ho finito il famigerato high road, sarà abbastanza """divertente""" provare a fare la reliquia oro. :rickds:

Non la sapevo sta cosa delle hitbox ricurve della trilogy, infatti avevo detto che mi sembrava dannatamente più difficile rispetto all'originale...non possono patchare e metterlo come era una volta?

Ho problemi a battere cortex nel primo, mi sento un disabile :sisi:
Qualche colpo di pistola di Cortex mi colpiva in modo strano, non proprio corretto.

- - - Aggiornato - - -

ma a crash 2 ci ha lavorato particolarmente il creatore della casse NITRO? cos'è è rimasto offeso che nel primo venivano usate poco? madonna :rickds:
Nei livelli di ghiaccio sono ovunque. :rickds:

E' la prima volta che gioco a Crash 1, ammazza se è difficile :asd: all'inizio lo trovavo abbastanza semplice, poi sono arrivato all'ultimo livello della prima isola e da lì in poi ho cominciato a perdere vagonate di vite! E pensare che Crash 3 l'ho sempre trovato facilotto!

Finora Crash 1 mi sta piacendo parecchio più del 2, non credevo :morris82:
Fosse un po' meno ostico sarebbe anche più divertente del 2, come sezioni platform.

Fosse un po' meno ostico sarebbe anche più divertente del 2, come sezioni platform.
Io penso che mi piaccia di più proprio per la maggiore difficoltà :asd: Comunque sono ancora all'inizio di Crash 2, è presto per dirlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo, sono riuscito a superare "High road". :bruniii:

Ho problemi a battere cortex nel primo, mi sento un disabile :sisi:
Io l'ho battuto ora dopo diverse morti e due maschere aku Aku che ho anche perso :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sono arrivato a Heavy Machinery in Crash 1. Mamma mia il bonus di Brio:rickds:

Ma quant'è facile battere Koala Kong?

Sul serio, anche le casse TNT, che dovrebbe servire come ostacolo e limitare i movimenti di Crash, sono abbastanza inutili.

Per il momento è il secondo boss più facile, per me il primo rimane ancora Papu Papu.

Ma quant'è facile battere Koala Kong?Sul serio, anche le casse TNT, che dovrebbe servire come ostacolo e limitare i movimenti di Crash, sono abbastanza inutili.

Per il momento è il secondo boss più facile, per me il primo rimane ancora Papu Papu.
E devi vedere Cortex nel 2...è più difficile Papu papu :asd:

Mamma mia che adrenalina quando prendi i platino in crash 1. Non provavo certe gioie videoludiche da anni ormai :predicatore:

sono arrivato ad high road, e l'ho passato

ma ho fatto tipo 12 tentativi da 4 vite, cioè gameover

io dico che una volta visto questo livello, tutte ma tuuuuutte le lamentele a Crash 1 sono condivisibili, giuste, fondate, e anche dimostrabili oggettivamente :sisi::sisi:

Crash 1 è difficile a livelli alti, come media generale dei livelli, ma soprattutto high road e in minor parte il precedente livello sempre nello stesso stage dell' Himalaya (si presumo perlomeno sia himalaya) sono una botta di difficoltà indecente e indegna

in certi punti è d'obbligo usare le corde, diventa tutto estremamente ostico quando occorre andare di precisione millimetrica per stare perpendicolari alla corda, altrimenti se sali male lungo la corsa cadi, oppure se salti male cadi direttamente

potevano ridurre un minimo la difficoltà facendo in modo che i cm di precisione fossero meno ristretti

a chi gli va bene, chi dice che tutte le lamentele sono infondate, dico solo che hanno il prosciutto davanti gli occhi, va bene bestemmiare, però son dei livelli superabili agevolmente solo da un videogiocatore su 50

detto questo vado avanti con Crash 1 ma sicuro sicuro non me ne fotterà piu una mazza di gemme colorate, platini etc etc

tutto questo lo farò su Crash 2 e 3 semmai

(che fortuna essersi evitati crash 1 ai tempi :asd::asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro