PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Generator Room mi ha fatto penare per l'oro, il platino mi sembra inconcepibile.
Preso il platino di Generator Room, ma che faticaccia :stema:

Da domani si parte col 2.

Gli salti sopra, non ricordo quanto volte, e to darà 10 vite.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Se gli salti in testa tot volte a polar (lo trovi vicino al suo livello) ti dà 10 vite (e un trofeo)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie!

Preso il platino di Generator Room, ma che faticaccia :stema:
Da domani si parte col 2.
Complimenti, ho visto un video del platino e quando ho preso a fatica l'oro ho fatto esattamente le stesse cose, non capisco come si facciano a risparmiare 7 secondi :morristend:

Platinato il primo Crash Bandicoot, che goduria! :hype:

Platinato anche il secondo, stasera si parte con Warped :ivan:

Per favore qualcuno mi fa o mi linka una lista dei livelli dove devo raccogliere qualcosa per sbloccare livelli segreti?

Per Crash 2 e 3 invece? Non ricordo niente :asd:

10 speedrun al platino nel primo crash, forza e coraggio, ma oltre l'oro non riesco ad andare in road to nowhere, qualcuno c'è riuscito?

Per favore qualcuno mi fa o mi linka una lista dei livelli dove devo raccogliere qualcosa per sbloccare livelli segreti?
Per Crash 2 e 3 invece? Non ricordo niente :asd:
Non c'è bisogno, lo capisci dalla World Map.

Complimenti, ho visto un video del platino e quando ho preso a fatica l'oro ho fatto esattamente le stesse cose, non capisco come si facciano a risparmiare 7 secondi :morristend:
Grazie :gab: Credo che la parte decisiva per prendere il platino è dove ci sono due scatole tnt e in mezzo una gialla da un secondo, bisogna però arrivarci con aku aku :sisi:

10 speedrun al platino nel primo crash, forza e coraggio, ma oltre l'oro non riesco ad andare in road to nowhere, qualcuno c'è riuscito?

Questo è il mio tempo. Passare sulla corda è utile per non rallentare nelle sezioni più contorte, ma richiede precisione e non è facile come sembra.

Ultima modifica da un moderatore:
Odio High Road.

Il primo salto sulla corda mi riesce, il secondo lo faccio nello stesso modo e sistematicamente cado. Mistero.

Grazie :gab: Credo che la parte decisiva per prendere il platino è dove ci sono due scatole tnt e in mezzo una gialla da un secondo, bisogna però arrivarci con aku aku :sisi:
Probabile :sisi:

Crash 2 lo sto trovando più frustrante del primo, possibile? Non è più difficile ma più fastidioso. Crash 1 è molto impegnativo, ma anche quando morivo venti volte di fila mi divertivo, qui tutt'altro.

Che minchia è il doppio calcio volante di Coco? :rickds: C'è il trofeo ma con la giravolta non succede nulla, per caso è la culata? In caso affermativo, perché diavolo è diventata il doppio calcio volante? :rickds:

Probabile :sisi:

Crash 2 lo sto trovando più frustrante del primo, possibile? Non è più difficile ma più fastidioso. Crash 1 è molto impegnativo, ma anche quando morivo venti volte di fila mi divertivo, qui tutt'altro.
Gli ultimi 10 livelli sono un palo nel sedere :sisi:

Odio High Road.Il primo salto sulla corda mi riesce, il secondo lo faccio nello stesso modo e sistematicamente cado. Mistero.
si ci vuole precisione millimetrica per saltare sulla corda per bene, e non è facile per niente, checchè ne dicano alcuni

Già tre game over in Crash 2, in Crash 1 ne ho fatto uno. Che è 'sta storia? :tristenev:
1 game over in Crash 1? bhè buono!

Io in Crash 1 ne avro fatti una ventina, di cui la maggior parte solo su High Road. :rickds:

In Crash 2 per adesso non ne ho ancora fatti, ma sto alla fine del secondo piano. Sto a 20 vite e passa.

Esiste il modo di prendere l'oro a The High Road senza usare le corde? Io l'ho preso su road nowhere, usando solo una corda.

Ultima modifica:
Gli ultimi 10 livelli sono un palo nel sedere :sisi:
Ma veramente, infatti sarà sicuramente l'ultimo Crash che cercherò di platinare.

1 game over in Crash 1? bhè buono!
Io in Crash 1 ne avro fatti una ventina, di cui la maggior parte solo su High Road. :rickds:

In Crash 2 per adesso non ne ho ancora fatti, ma sto alla fine del secondo piano. Sto a 20 vite e passa.
Grazie :nev: Io a 20 vite in Crash 2 finora non ci sono mai arrivato mentre nell'1 stavo quasi sempre a 30 e passa (poi alla fine vabbè, 99 fisse grazie a Castle Machinery). Ho la sensazione che se ne trovino molte meno, o semplicemente sono scarso io :asd:

Ebbene, sono passato al 2 e la differenza tra questo e il primo si nota fin da subito pad alla mano, fin'ora non ho sbagliato quasi nessun salto. :asd: Ovviamente ho accumulato anche una certa esperienza, ma Crash reagisce molto meglio ai comandi in questo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro