Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quelli con la warp room sotto la luna?Sbloccati anche i livelli nascosti di Crash 2![]()
Sì quelli, solo che bisogna conoscere i punti di teletrasporto per sbloccare i relativi stage.quelli con la warp room sotto la luna?
Io quasi lo stesso discorso. Il primo lo conoscevo MOLTO meglio del 2, ma anche questo lo giocai ugualmente moltissimo. Per ora ho finito il titolo, ora sto dando la caccia alle gemme colorate e alle varie reliquie. :stema:Arrivato al 54% di Crash Bandicoot 2. Non sto facendo le reliquie. Dato che dopodomani me ne vado 5 giorni al mare, cerco di finirlo normalmente e poi quando torno punto al 102% e relativo platino. Per ora mi sta dando più problemi del primo, a dire il veroIl primo lo conoscevo/conosco come le mie tasche, ho fatto zero game-over e sono stato tutto il tempo a 99 vite. Qui ancora zero game over, ma sopra le 15 vite non ci sono mai stato. E' quello che ho giocato di meno e di cui ricordo pochissimo
Ma è comunque spettacolare
![]()
Anche a me sta dando più problemi il secondo rispetto al primoArrivato al 54% di Crash Bandicoot 2. Non sto facendo le reliquie. Dato che dopodomani me ne vado 5 giorni al mare, cerco di finirlo normalmente e poi quando torno punto al 102% e relativo platino. Per ora mi sta dando più problemi del primo, a dire il veroIl primo lo conoscevo/conosco come le mie tasche, ho fatto zero game-over e sono stato tutto il tempo a 99 vite. Qui ancora zero game over, ma sopra le 15 vite non ci sono mai stato. E' quello che ho giocato di meno e di cui ricordo pochissimo
Ma è comunque spettacolare
![]()
Qualcuno me lo ricordavo ancora.Sì quelli, solo che bisogna conoscere i punti di teletrasporto per sbloccare i relativi stage.
Ma sembrano semplici da individuare.
Complimenti per la bravura e soprattutto per la pazienzaHo appena fatto una tirata di 2 ore. Solo High Road.
E dopo 200 e più tentativi ho preso quella ***** di reliquia di platino.
La volevo d'oro e l'ho avuta di platino.
Maledetto Crash e maledette tartarughe.
Mai Più.
Mentre scrivevo mai più ho realizzato che devo ancora fare la gemma completamento sia su road to nowhere che su high road, un amore/odio infinito verso crash 1
https://blog.eu.playstation.com/2017/07/07/crash-bandicoot-n-sane-trilogy-was-playstation-stores-june-bestseller/#sf96188510Wow. All hail the returning hero. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy raced straight to the top of the PlayStation Store charts for June – based on just a single day’s sales – seeing off debuts from the likes of Tekken 7, WipEout Omega Collection and Call of Duty: Modern Warfare Remastered.
Meanwhile, Mortal Blitz topped the PlayStation VR charts, and there were big new entries in the DLC list from Diablo III’s Rise of the Necromancer expansion and The Elder Scrolls Online’s Morrowind add-on.
See below for all the details.
PS4
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (New)
Friday the 13th: The Game (4)
FIFA 17 (1)
Grand Theft Auto V (RE)
Tekken 7 (New)
Horizon Zero Dawn (9)
Star Wars Battlefront (10)
Battlefield 4 (RE)
Battlefield 1 (RE)
Rocket League (2)
The Witcher 3: Wild Hunt (RE)
Minecraft (13)
Wolfenstein: The New Order (5)
Hitman (RE)
WipEout Omega Collection (New)
The Last of Us Remastered (RE)
EA Sports UFC 2 (19)
NHL 17 (12)
Grand Theft Auto: San Andreas (RE)
Call of Duty: Modern Warfare Remastered (New)
Game of Thrones ha fatto scuola.![]()
Passava su failbook, ma 'sta cosa bruttissima? Ma lo sanno vero?!![]()
anonimo? ma perché mai? :mellow:Vero che Crash 2 nel suo contesto è molto anonimo, ma molti livelli sono davvero belli![]()