PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono quasi alla fine del primo Crash, devo fare altri 3-4 livelli.

Non penso di platinarlo, mi bastano quelli che ho sbloccato.

quelli con la warp room sotto la luna?
Sì quelli, solo che bisogna conoscere i punti di teletrasporto per sbloccare i relativi stage.

Ma sembrano semplici da individuare.

Arrivato al 54% di Crash Bandicoot 2. Non sto facendo le reliquie. Dato che dopodomani me ne vado 5 giorni al mare, cerco di finirlo normalmente e poi quando torno punto al 102% e relativo platino. Per ora mi sta dando più problemi del primo, a dire il vero :rickds: Il primo lo conoscevo/conosco come le mie tasche, ho fatto zero game-over e sono stato tutto il tempo a 99 vite. Qui ancora zero game over, ma sopra le 15 vite non ci sono mai stato. E' quello che ho giocato di meno e di cui ricordo pochissimo :sisi: Ma è comunque spettacolare :sisi:

Arrivato al 54% di Crash Bandicoot 2. Non sto facendo le reliquie. Dato che dopodomani me ne vado 5 giorni al mare, cerco di finirlo normalmente e poi quando torno punto al 102% e relativo platino. Per ora mi sta dando più problemi del primo, a dire il vero :rickds: Il primo lo conoscevo/conosco come le mie tasche, ho fatto zero game-over e sono stato tutto il tempo a 99 vite. Qui ancora zero game over, ma sopra le 15 vite non ci sono mai stato. E' quello che ho giocato di meno e di cui ricordo pochissimo :sisi: Ma è comunque spettacolare :sisi:
Io quasi lo stesso discorso. Il primo lo conoscevo MOLTO meglio del 2, ma anche questo lo giocai ugualmente moltissimo. Per ora ho finito il titolo, ora sto dando la caccia alle gemme colorate e alle varie reliquie. :stema:

Comunque davvero fatto bene, tantissimi ricordi nel rigiocarlo. :asd:

Anche a me sta dando più problemi il secondo rispetto al primo

Io il secondo sto andando liscissimo invece :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Iniziato oggi, è stato fatto davvero un gran lavoro!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sì quelli, solo che bisogna conoscere i punti di teletrasporto per sbloccare i relativi stage.
Ma sembrano semplici da individuare.
Qualcuno me lo ricordavo ancora. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ho appena fatto una tirata di 2 ore. Solo High Road.

E dopo 200 e più tentativi ho preso quella ***** di reliquia di platino.

La volevo d'oro e l'ho avuta di platino.

Maledetto Crash e maledette tartarughe.

Mai Più.

Mentre scrivevo mai più ho realizzato che devo ancora fare la gemma completamento sia su road to nowhere che su high road, un amore/odio infinito verso crash 1 :fiore:
Complimenti per la bravura e soprattutto per la pazienza

19748766_1996443010590729_308520934033895216_n.jpg

Passava su failbook, ma 'sta cosa bruttissima? Ma lo sanno vero?! :rickds:

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy was PlayStation Store’s June bestseller

Wow. All hail the returning hero. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy raced straight to the top of the PlayStation Store charts for June – based on just a single day’s sales – seeing off debuts from the likes of Tekken 7, WipEout Omega Collection and Call of Duty: Modern Warfare Remastered.
Meanwhile, Mortal Blitz topped the PlayStation VR charts, and there were big new entries in the DLC list from Diablo III’s Rise of the Necromancer expansion and The Elder Scrolls Online’s Morrowind add-on.

See below for all the details.

PS4

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (New)

Friday the 13th: The Game (4)

FIFA 17 (1)

Grand Theft Auto V (RE)

Tekken 7 (New)

Horizon Zero Dawn (9)

Star Wars Battlefront (10)

Battlefield 4 (RE)

Battlefield 1 (RE)

Rocket League (2)

The Witcher 3: Wild Hunt (RE)

Minecraft (13)

Wolfenstein: The New Order (5)

Hitman (RE)

WipEout Omega Collection (New)

The Last of Us Remastered (RE)

EA Sports UFC 2 (19)

NHL 17 (12)

Grand Theft Auto: San Andreas (RE)

Call of Duty: Modern Warfare Remastered (New)
https://blog.eu.playstation.com/2017/07/07/crash-bandicoot-n-sane-trilogy-was-playstation-stores-june-bestseller/#sf96188510

Comunque anche se vergognosamente facile, Crash 3 resta due spanne sopra gli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro