Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece mi sto trovando malissimo stranamente, lo trovo meno preciso, ma sicuramente sarà una prima impressione.Ebbene, sono passato al 2 e la differenza tra questo e il primo si nota fin da subito pad alla mano, fin'ora non ho sbagliato quasi nessun salto.Ovviamente ho accumulato anche una certa esperienza, ma Crash reagisce molto meglio ai comandi in questo capitolo.
intatti pure io, tanti gameover soprattutto su high road, una dozzina tipo1 game over in Crash 1? bhè buono!
Io in Crash 1 ne avro fatti una ventina, di cui la maggior parte solo su High Road.
In Crash 2 per adesso non ne ho ancora fatti, ma sto alla fine del secondo piano. Sto a 20 vite e passa.
Perché vuoto? :morristend:Finita la compilation...mi sento proprio un vuoto dentro...![]()
A me, a Slippery Climb, ha fatto sudare freddo la parte finale in cui devi entrare nella fessura per prendere le 2 casse per poi ritornare su quelle maledette pedane.Stasera ho FINALMENTE preso la gemma di Slippery Climb, di sicuro la più sofferta fra tutte quelle colorate (anche se ci ho speso meno vite rispetto a Lost City, ma le insidie erano decisamente di più)... Avevo ricordi nebulosi del livello, ma capisco perché ne ricordavo perfettamente il nome
Sono arrivato al 96% di completamente in Crash 1, è stato bellissimo ma per il momento lo metto da parte e lo completerò con calma (tanto ho pure visto il finale alternativo), e penso che passerò del tutto a Crash 2!
Ho appena fatto una tirata di 2 ore. Solo High Road.
E dopo 200 e più tentativi ho preso quella ***** di reliquia di platino.
La volevo d'oro e l'ho avuta di platino.
Maledetto Crash e maledette tartarughe.
Mai Più.
Mentre scrivevo mai più ho realizzato che devo ancora fare la gemma completamento sia su road to nowhere che su high road, un amore/odio infinito verso crash 1