PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Personalmente, ho trovato questo remake ottimo sotto tutti i punti di vista. Auguriamoci che questa iniziativa dia il via a nuovi remake di titoli classici.

Non so se qualcuno lo sapeva gia' ma...Su Crash 2 se saltate ripetutamente sulla testa di Polar nel secondo piano, dopo un po' vi dara' 10 vite extra :nev:

Ebbene, sono passato al 2 e la differenza tra questo e il primo si nota fin da subito pad alla mano, fin'ora non ho sbagliato quasi nessun salto. :asd: Ovviamente ho accumulato anche una certa esperienza, ma Crash reagisce molto meglio ai comandi in questo capitolo.
Io invece mi sto trovando malissimo stranamente, lo trovo meno preciso, ma sicuramente sarà una prima impressione.

1 game over in Crash 1? bhè buono!
Io in Crash 1 ne avro fatti una ventina, di cui la maggior parte solo su High Road. :rickds:

In Crash 2 per adesso non ne ho ancora fatti, ma sto alla fine del secondo piano. Sto a 20 vite e passa.
intatti pure io, tanti gameover soprattutto su high road, una dozzina tipo

Stasera ho FINALMENTE preso la gemma di Slippery Climb, di sicuro la più sofferta fra tutte quelle colorate (anche se ci ho speso meno vite rispetto a Lost City, ma le insidie erano decisamente di più)... Avevo ricordi nebulosi del livello, ma capisco perché ne ricordavo perfettamente il nome :asd:

Sono arrivato al 96% di completamente in Crash 1, è stato bellissimo ma per il momento lo metto da parte e lo completerò con calma (tanto ho pure visto il finale alternativo), e penso che passerò del tutto a Crash 2!

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente platinato Crash 3, mi mancano solo le 99 vite. Molto easy, ho solo dovuto fare un paio di livelli più di una volta per la reliquia d'ora (fun fact: in un livello facevo costantemente intorno a 1:07 o 1:09, dopo innumerevoli tentativi ho fatto 56 secondi :sad2: ).

Gioco divertente, il migliore dei 3 crash.

Ma quanto è simpatico Slippery Climb :rickds: Ma soddisfacente, davvero una bella sfida platformica. La reliquia d'oro è stata anche abbastanza facile, i limiti di tempo sono discretamente larghi in quel livello, infatti nella classifica ho visto gente che ha superato abbondantemente il limite del platino :sisi:

Mi manca poco ormai :icebad:

Stasera ho FINALMENTE preso la gemma di Slippery Climb, di sicuro la più sofferta fra tutte quelle colorate (anche se ci ho speso meno vite rispetto a Lost City, ma le insidie erano decisamente di più)... Avevo ricordi nebulosi del livello, ma capisco perché ne ricordavo perfettamente il nome :asd:
Sono arrivato al 96% di completamente in Crash 1, è stato bellissimo ma per il momento lo metto da parte e lo completerò con calma (tanto ho pure visto il finale alternativo), e penso che passerò del tutto a Crash 2!
A me, a Slippery Climb, ha fatto sudare freddo la parte finale in cui devi entrare nella fessura per prendere le 2 casse per poi ritornare su quelle maledette pedane.

Stranamente comunque la gemma l'ho presa al secondo tentativo.

La più semplice penso sia quella di Toxic Waste.

Ho appena fatto una tirata di 2 ore.

Solo High Road.

E dopo 200 e più tentativi ho preso quella ***** di reliquia di platino.

La volevo d'oro e l'ho avuta di platino.

Maledetto Crash e maledette tartarughe.

Mai Più.

Mentre scrivevo mai più ho realizzato che devo ancora fare la gemma completamento sia su road to nowhere che su high road, un amore/odio infinito verso crash 1 :fiore:

Ho appena fatto una tirata di 2 ore. Solo High Road.

E dopo 200 e più tentativi ho preso quella ***** di reliquia di platino.

La volevo d'oro e l'ho avuta di platino.

Maledetto Crash e maledette tartarughe.

Mai Più.

Mentre scrivevo mai più ho realizzato che devo ancora fare la gemma completamento sia su road to nowhere che su high road, un amore/odio infinito verso crash 1 :fiore:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

io dopo certi livelli ho abbandonato il progetto di platinare crash 1 :sard:

Io non penso platinerò nessuno dei 3, mi rovinerei il divertimento e basta. Non punto nemmeno alle casse nei livelli ormai. Lo gioco easy e, se mai avrò voglia, passerò i livelli per il 100%.

Mi accontento di finirli e al limite prendere tutte le gemme.

Col caspio che divento matto per le reliquie....

Ultima modifica da un moderatore:
Warped :bruniii:

Ragazzi non so, non per fare il pro gamer, ma io il trofeo della 99 vite in crash l' ho fatto quasi a fine seconda isola. Nessun game over. Nessun problema con le gemme, se non qualche particolare per Slippery Clim. Ora sto cercando dip rendere la reliquia d' oro su High Road, e dopo il primo tentativo che mi ha dato la reliquia blu, ora non riesco a finire il livello. E se ci riesco faccio sempre intorno al 1:27. Soffro... ma è stata un esperienza bellissima rigiocare il primo, che per me ora con la nuova veste grafica si è guadagnato la stima, livelli cupi e brutti da vedere prima allo stato attuale sono meravigliosi, tipo Cortex Power, Heavy Machinery... stupendi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro