Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,785
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh strano, non ci sono rimasto nemmeno troppo male. Crash morto é diventata una cosa talmente "ovvia" che boh... non so nemmeno spiegarmi.
Mo però quelli all'activision mi spiegano il perché del no comment e del sito down btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok potrebbe anche darsi, ma io mi riferivo al no comment, l'update 2 per intenderci. Cioè anche se fosse come dici tu, potevano dirlo benissimo subito che li avevano ancora loro i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cazzò mi significa un no comment xDSemplicemente Quella è una dichiarazioni di facciata per far capire all acquirente (Sony?) che non hanno nessuna intenzione di regalarlo, oppure stanno aspettando il momento giusto per annunciare il passaggio.Nelle aziende si fa molto spesso questa cosa, soprattutto quando un cliente vuole pagare poco oppure quando vuole vendere una materia prima a prezzo maggiore...
Che c è qualcosa, ma che non possono dire molto su questa cosa....vuoi perchè sia poco importante, e non merita ancora di essere pubblicizzata, vuoi perchè ci sono direttive ben precise da rispettare in sede di trattativa che gli impediscono di diffondere info.Ok potrebbe anche darsi, ma io mi riferivo al no comment, l'update 2 per intenderci. Cioè anche se fosse come dici tu, potevano dirlo benissimo subito che li avevano ancora loro i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cazzò mi significa un no comment xD
Rappresenta in maniera perfetta l andamento umorale di questo threadcronologia degli eventi
- easter egg nel trailer PS4 (vero o interpretato ad hoc, chissà, ai posteri)
- rumor iniziato da questa speculazione e da fantomatiche gole profonde
- Activision rimuove ogni riferimento all'ip dal proprio sito e rimuove tutti i siti relativi
- tizio Sony su twitter: "boh, chiedete ad Activision"
- assistenza Activision su twitter: "no comment"
- primo portavoce di Activision: "no comment"
- secondo portavoce di Activision: "l'ip è ancora nostra"
ci sono idee molto chiare, vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Crash Bandicoot and related characters are ™ & � 2008 Universal Interactive, Inc. All rights reserved.
Sierra and the Sierra logo are registered trademarks or trademarks of Sierra Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries.
Lol secondo me all'activision non sanno nemmeno loro cos'è crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcronologia degli eventi
- easter egg nel trailer PS4 (vero o interpretato ad hoc, chissà, ai posteri)
- rumor iniziato da questa speculazione e da fantomatiche gole profonde
- Activision rimuove ogni riferimento all'ip dal proprio sito e rimuove tutti i siti relativi
- tizio Sony su twitter: "boh, chiedete ad Activision"
- assistenza Activision su twitter: "no comment"
- primo portavoce di Activision: "no comment"
- secondo portavoce di Activision: "l'ip è ancora nostra"
ci sono idee molto chiare, vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il sito di Activision Crash Village stamattina va comunque, non ho controllato precedentemente però :morristend:
EDIT:
Niente, si carica solo questo:
http://village.crashbandicoot.com/splash/
---------- Post added at 10:59:55 ---------- Previous post was at 10:58:13 ----------
Crash è sempre stato della Universal, che passando sotto varie case ora è sotto Activision.Qualcuno mi spiega come ha fatto crash a passare sotto activision?
ben dettoMa queste son le classiche dichiarazioni di mercato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi segue il calcio sa..Fino al prossimo evento videoludico (non ricordo quale sia il più vicino..) un barlume di speranza c'è, dopo ci si potrà mettere l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif