PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Son l'unico che trova Crash2 più difficile del primo? O comunque la gestione delle vite è molto più scarsa
Non saprei davvero quale preferire tra i due, la semplicità del primo sarà sempre unica
No ma va il 2 è una passeggiata,forse solo i livelli dell'ultimo piano sono difficili ma niente di complicato.

Son l'unico che trova Crash2 più difficile del primo? O comunque la gestione delle vite è molto più scarsa
Non saprei davvero quale preferire tra i due, la semplicità del primo sarà sempre unica
Non sei l'unico, e per me il primo è molto meglio del secondo.

Finito al 100% Crash 2 e ho iniziato a prendere le reliquie. Le corse qui (come anche nel 3) fanno stancare le mani, a furia di dover tenere sempre R2. E pure con i tempi sono stati cattivi, a differenza dell'uno. Ho sudato di più a fare 3 ori e 2 platini nella prima Warp Room nel 2 che non in Slippery Climb e High Road messi insieme :rickds:

Ok, io e Crash 1 siamo una cosa sola (qui ho finito con 27 vite, 0 game over ok, ma in Crash 1 dalla seconda isola sono stato sempre a 99 vite) ma mi ha fatto di più sudare questo sia per completamento livelli, sia per gemme e sia per le reliquie (anche se ripeto ho fatto solo le prime 5) :rickds:

E poi come ritmo (anche nelle sfide, non lo avrei mai detto!) preferisco l'1. Vediamo il 3 dove si va a inserire.

Quando li giocai la prima volta la classifica fu:

Crash 3, Crash 2, Crash 1.

Quando li rigiocai su PSP 3 anni fa fu:

Crash 2, Crash 1, Crash 3

Ora Crash 1 > Crash 2, vediamo dove si inserirà il 3 :rickds:

PS: Non si fosse capito, anche dalla mia indecisione nel corso degli anni, li considero tre capolavori :rickds:

Platinato Crash 1! :gab:

Mi aspettavo un po' di più da un gioco considerato un capolavoro da così tanta gente, invece a mio parere è un platform giusto discreto. Rimane però il fatto che mi sono divertito molto, nonostante tutto :nev: Quindi stasera si comincia Crash 2, curioso di scoprire come evolve le idee del primo.

Che noia la reliquia in sunset vista, non tanto per la difficoltà del livello ma per la sua lunghezza. :sad2:

Inziato il 2, ci sto giocando in maniera molto spensierata.

Fatto i primi 7 livelli e ho preso anche la gemma rossa.

Platinato Crash 1! :gab:Mi aspettavo un po' di più da un gioco considerato un capolavoro da così tanta gente, invece a mio parere è un platform giusto discreto. Rimane però il fatto che mi sono divertito molto, nonostante tutto :nev: Quindi stasera si comincia Crash 2, curioso di scoprire come evolve le idee del primo.
non è il caso di valutare adesso un gioco di 20 anni fa...

Andata :ahsisi:

Alcune reliquie mi hanno fatto veramente soffrire :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
non è il caso di valutare adesso un gioco di 20 anni fa...
E perché mai? Paragonato agli altri esponenti del suo genere di quella generazione e di quelle passate, personalmente mi aspettavo qualcosa di più e ho giocato platform che reputo migliori. È una mia personale considerazione, e di certo non vado a paragonarlo con platform degli ultimi anni :rickds: Nonostante questo ho comunque detto che mi sono divertito tanto e stasera non vedo l'ora di cominciare il 2. E chissà, magari gli altri due mi piaceranno molto di più, sento spesso elogiare in particolare il 3 :sisi:

Ma solo io ho l impressione che nel primo crash ci sia un po di problemi nei controlli ? A volte salto ed è come se ci fosse un muro invisibile che blocca crash ( su tutti il livello sunset vista )

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Platinato poco fa il primo, non voglio più vedere ponti tibetani per un nel pezzo :morris82:

Gli ultimi livelli del 2 sono fatti malissimo. Si muore per delle hitbox imprecisissime e per delle zone dove va a ****, a volte vieni colpito altre no. Il primo l ho trovato decisamente migliore del secondo

io non me li ricordavo mica così tostarelli sti giochi. il primo l'ho giocato un pò ma poi ho skippato diretto al 2, visto che all'epoca il primo era quello che mi aveva preso di meno, avendolo giocato dopo il 2 ed il 3 e per la sua difficoltà abbastanza proibitiva per un ragazzino di non mi ricordo quanti anni. però mi ricordo che il 2 ed il 3 li facevo in scioltezza (parlo semplicemente di finire il livello, senza andare a rompersi la testa e le mani per i time attack). invece quì nel 2 sto facendo parecchia fatica. sarò diventato ritardato nel corso degli anni a causa dei giochi per ritardati a cui siamo ormai abituati :asd:

Mi mancano tre reliquie d'oro per platinare Warped, gli altri due per ora li ho solo finiti, ma non mi sono focalizzato sui trofei :stema:

ma infatti i livelli li sui ponti tibetani sono indecenti proprio per sta cosa
Eh, gran parte delle sfide di precisione che propone il gioco sono rese frustranti da questa cosa. Però io ho avuto più problemi con i livelli sviluppati in verticale che con quelli sui ponti. Ho perso il conto delle volte che saltando verso una piattaforma in alto, nonostante i piedi di Crash fossero sopra il livello del terreno, sono scivolato inesorabilmente all'indietro cadendo giù :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro