FlareZero
Supporter
Io personalmente li ho trovati tosti, quei livelli sono da denuncia.Come sono i Time Attack dei due livelli con il Jetpack?![]()
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io personalmente li ho trovati tosti, quei livelli sono da denuncia.Come sono i Time Attack dei due livelli con il Jetpack?![]()
No ma va il 2 è una passeggiata,forse solo i livelli dell'ultimo piano sono difficili ma niente di complicato.Son l'unico che trova Crash2 più difficile del primo? O comunque la gestione delle vite è molto più scarsa
Non saprei davvero quale preferire tra i due, la semplicità del primo sarà sempre unica
Non sei l'unico, e per me il primo è molto meglio del secondo.Son l'unico che trova Crash2 più difficile del primo? O comunque la gestione delle vite è molto più scarsa
Non saprei davvero quale preferire tra i due, la semplicità del primo sarà sempre unica
non è il caso di valutare adesso un gioco di 20 anni fa...Platinato Crash 1!Mi aspettavo un po' di più da un gioco considerato un capolavoro da così tanta gente, invece a mio parere è un platform giusto discreto. Rimane però il fatto che mi sono divertito molto, nonostante tutto
Quindi stasera si comincia Crash 2, curioso di scoprire come evolve le idee del primo.
E perché mai? Paragonato agli altri esponenti del suo genere di quella generazione e di quelle passate, personalmente mi aspettavo qualcosa di più e ho giocato platform che reputo migliori. È una mia personale considerazione, e di certo non vado a paragonarlo con platform degli ultimi anninon è il caso di valutare adesso un gioco di 20 anni fa...
No, non sei l'unico :none:Ma solo io ho l impressione che nel primo crash ci sia un po di problemi nei controlli ? A volte salto ed è come se ci fosse un muro invisibile che blocca crash ( su tutti il livello sunset vista )
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ma infatti i livelli li sui ponti tibetani sono indecenti proprio per sta cosa
Eh, gran parte delle sfide di precisione che propone il gioco sono rese frustranti da questa cosa. Però io ho avuto più problemi con i livelli sviluppati in verticale che con quelli sui ponti. Ho perso il conto delle volte che saltando verso una piattaforma in alto, nonostante i piedi di Crash fossero sopra il livello del terreno, sono scivolato inesorabilmente all'indietro cadendo giùma infatti i livelli li sui ponti tibetani sono indecenti proprio per sta cosa