PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prendere la chiave in jaws of darkness mi ha fatto perdere come minimo 20 anni di vita :l4gann:
Ahhahah, io stranamente non so come ma l'ho presa a primo colpo, botta di **** assurda!

Il fatto che Crash scivoli essendo stato ridisegnato ha il suo senso e non lo trovo fastidioso ai fini del gameplay. Ci si abitua e si calcola meglio il punto di arrivo sulla piattaforma.

Ho fatto road to no where, ma quanto è complesso? Un amico ha preso la reliquia di platino ma come si fa :tragic:

per me il migliore è il primo

con tutti i suuoi difetti ok, il 3 è molto più vario ok

ma anche il primo è abbastanza vario di livelli, e poi ha un livello perfetto di sfida

Finito anche il 2. Devo dire che per ora è quello che mi è piaciuto di meno, anche se trovo carina la corsa potenziata che si prende alla fine, i livelli (per la maggior parte) li ho trovati poco ispirati ed inutilmente pieni di casse Nitro tanto per. Nel 2 i "problemi" delle hitbox li ho sentiti maggiormente, anche per fare dei saltini stupidissimi ho avuto problemi, specie nei livelli dell'ultima stanza. I livelli a gravità zero hanno dei controlli che definirei mostruosi, legnosissimi.

Ora sto facendo il terzo ed ho appena battuto il primo boss, qui invece il gioco scorre che è un piacere e solo nel primo mondo c'è una varietà tale da far impallidire i precedenti. Per ora il 3 mi sembra il migliore in tutto, seguito dall'uno ed infine dal 2.

Io pensavo di recuperarlo a fine mese/Agosto, dopo la fine della sessione d'esami.

Mi piacerebbe prenderlo su disco, secondo voi corro il pericolo che il gioco diventi introvabile oppure, al contrario, posso stare tranquillo visto il successo?

Ultima modifica da un moderatore:
Io pensavo di recuperarlo a fine mese/Agosto, dopo la fine della sessione d'esami.Mi piacerebbe prenderlo su disco, secondo voi corro il pericolo che il gioco diventi introvabile oppure, al contrario, posso stare tranquillo visto il successo?
Tranquillo. Lo troverai sicuramente :sisi:

per me il migliore è il primo
con tutti i suuoi difetti ok, il 3 è molto più vario ok

ma anche il primo è abbastanza vario di livelli, e poi ha un livello perfetto di sfida
Finora anche per me il primo è il migliore.

Come si prende?
devi finire il bonus round di cortex, il problema è che uno dei 3 pezzi si trova in una cassa che finirai per far esplodere buttandoci un serpente contro(perdendo quindi la possibilità di prendere il pezzo), a meno che non fai molta attenzione, mentre un altro si trova in un percorso segreto(in realtà abbastanza visibile, a dirla tutta) :asd:

questo a meno che non sia cambiato nel remake :asd:

Ahhahah, io stranamente non so come ma l'ho presa a primo colpo, botta di **** assurda!
Beato te :rickds: io ho passato 20 minuti ad offendermi in ogni modo :rickds:

Ma queste 2 chiavi a cosa servono? livelli segreti?

Come si prende?
Basta raccogliere i 3 volti di cortex sparsi per il livello cosi da sbloccare il bonus,spaccando tutte le casse otterrai la chiave,il livello bonus però almeno per me si è rivelato parecchio frustrante :asd:

Io pensavo di recuperarlo a fine mese/Agosto, dopo la fine della sessione d'esami.Mi piacerebbe prenderlo su disco, secondo voi corro il pericolo che il gioco diventi introvabile oppure, al contrario, posso stare tranquillo visto il successo?
Secondo me ne ristamperanno ancora di copie. :sisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Finito ieri il primo CR, completamento al 70%.

Proprio un palo nel c*** come ricordavo l'originale, però è stata una bella esperienza ritornare a certi livelli di difficoltà ormai estinti. Anche se prima di passare al 100% mi sa che mi godrò per benino il Warped :asd:

Crash Bandicoot ps4 pro gira in 4K 60 FPS peccato che non ho visto la voce HDR

Inviato dal mio SONY XPERIA XZ PREMIUM utilizzando Tapatalk

Ma si troverà anche tra un anno, non è mica una limited edition! :asd:
Appunto :asd:

E non solo, svanito l'interesse che c'e' ora ed avendo venduto a vagonate, finirà per sgonfiarsi e non valer più nulla come tutti gli altri titoli che son milion seller. E già parte da un prezzo budget...

Crash Bandicoot ps4 pro gira in 4K 60 FPS peccato che non ho visto la voce HDR
Non gira a 60.

Appunto :asd: E non solo, svanito l'interesse che c'e' ora ed avendo venduto a vagonate, finirà per sgonfiarsi e non valer più nulla come tutti gli altri titoli che son milion seller. E già parte da un prezzo budget...

Non gira a 60.
Ho letto qui il titolo della notizia 

Appunto :asd:E non solo, svanito l'interesse che c'e' ora ed avendo venduto a vagonate, finirà per sgonfiarsi e non valer più nulla come tutti gli altri titoli che son milion seller. E già parte da un prezzo budget...

Non gira a 60.
Che tu sappia possiede pure l'HDR oppure solo il 4K?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro