PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nei titoli di coda ci sono i tempi degli sviluppatori che hanno fatto nei vari livelli.

Sono dei mostri con tempi assurdi, fossero presenti in classifica (in prima pagina) starebbero in prima posizione dal primo all'ultimo livello.

Platinato il primo Crash, ho bestemmiato tanto ma mi sono divertito ancora di più, penso di essere morto le stesse volte di tutti i souls/bloodborne/nioh messi insieme. ?

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Platinata la trilogia.

@ Vicarious Visions:
giphy.gif

Presa la gemma rossa verde e gialla in crash 1 :ivan: ed è solo l'inizio del delirio per platinare il gioco :bruniii:
Ma no dai, quella di Toxic Waste è facile, la più rognosa per me l'hai già presa :asd:

OROOOOOO HIGH ROAD E SUNSET VISTA!!!!!! PLATINATO FINALMENTE!

Sono stato dalle 1.30 fino alle 4 a provare sunset vista, e dalle 9.30 alle 11.30 questa mattina per high road:rickds::rickds::predicatore:

Vi lascio il video di high road. Ho utilizzato la corda solo 3 volte! Mi sembra il miglior compromesso tra l'andare piano ed il rischiare.

[video=youtube_share;B774Png2cJc]

Ieri ho cominciato Crash Warped. Sono arrivato al dodicesimo livello e non potete immaginare che botta di nostalgia abbia provato. :asd:

La maggior parte dei livelli la ricordavo a memoria.

Come sono i Time Attack dei due livelli con il Jetpack? :asd:
Facili, però nel 2 ci sono altri livelli che hanno tempi davvero stretti per l'oro; nel 3 ci sono un paio di livelli con tempi poco generosi, comunque i time attack del 3 sono più facili del 2 che a loro volta sono più facili del primo: chi ha platinato Crash 1 platinerà anche gli altri due :sisi:.

Son l'unico che trova Crash2 più difficile del primo? O comunque la gestione delle vite è molto più scarsa

Non saprei davvero quale preferire tra i due, la semplicità del primo sarà sempre unica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro