PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Maaaaaaamma mia la reliquia d'oro di sunset vista....... 100 tentativi e oltre, ma alla fine ce l'ho fatta.

Ora slippery climb :gab:

Mi mancano ancora 5 livelli signore santissimo mi ci vorranno altre 20 ore almeno :rickds:
Ammiro davvero tanto la perseveranza, io ho abbandonato davvero ogni speranza :asd: Sto giusto recuperando qualche gemma per il trofeo ma di fare le reliquie non ne ho proprio voglia. Un po' mi dispiace, avrei voluto il platino della trilogia, ma al solo pensiero di dovermi fare certi livelli di corsa mi passa proprio la voglia.

Ci sta un trucco (nel livello Bee-Having) che ti permette di guadagnare le tue 99 vite in un paio di minuti :ahsisi:
Platinato Crash 2 :gab: grazie per la dritta, ho risparmiato un bel po' di tempo grazie al trucco con le api. Ma si poteva fare anche in quello per ps1? Non ricordo niente :asd:

Platinato Crash 2 :gab: grazie per la dritta, ho risparmiato un bel po' di tempo grazie al trucco con le api. Ma si poteva fare anche in quello per ps1? Non ricordo niente :asd:
Spiega un po'. :morristend:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

in beehaving c'è un checkpoint prima di un alveare, mettendoti alla sinistra dell'alveare (dall'altra parte del percorso, staccato), appena iniziano ad uscire le api -> L1 -> QUADRATO verso l'alveare

Uccidendole tutte si guadagna una vita, si puo fare all'infinito, se si viene punti si è gia li grazie al checkpoint

Ora slippery climb :gab:
a me manca solo quella per il platino e ho idea che sarà una tortura :bruniii:

aggiornati i tempi in classifica nel primo carash nel secondo post, madonna lennfair che quasi si prende tutti i primi posti :rickds:
hey anche io voglio entrare in classifica :euler19: se vuoi ti mando i miei tempi domani

Ultima modifica da un moderatore:
Ammiro davvero tanto la perseveranza, io ho abbandonato davvero ogni speranza :asd: Sto giusto recuperando qualche gemma per il trofeo ma di fare le reliquie non ne ho proprio voglia. Un po' mi dispiace, avrei voluto il platino della trilogia, ma al solo pensiero di dovermi fare certi livelli di corsa mi passa proprio la voglia.
Ho fatto Thumper, ho fatto Rising, ho fatto Ryman Legends, non sarà certo un Bandicoot a fermarmi :colosso:

E nonostante i 100 platini alle spale questo mi sta facendo veramente soffrire, complice la mia incapacità e il fatto che non ho più il tempo di una volta per giocare.

E mi sta bene crepare 200 volte perchè non ci riesco, quello che mi manda veramente in bestia è che a volte capita (raramente ma capita) che alcune parti del livello siano fuori sincrono.

Oggi mi è capitato 3 volte in Sunset Vista che arrivato ad una parte avanzata del livello le piattaforme per salire funzionassero insieme e non alternate (impedendo fisicamente di salire); non vi dico le bestemmie.

a me manca solo quella per il platino e ho idea che sarà una tortura :bruniii:

hey anche io voglio entrare in classifica :euler19: se vuoi ti mando i miei tempi domani
ti ho gia come amico psn, li controllo domani :ahsisi: (non sempre mi fa vedere tutti i tempi quindi potrebbero esserci buchi nella classifica)

Come ha spiegato l'utente Okami_999 nel livello Bee-Having subito dopo un checkpoint dove c'è un alveare si può fare questo trucco che permette di avere tutte le vite che si vuole :sisi:

ti ho gia come amico psn, li controllo domani :ahsisi: (non sempre mi fa vedere tutti i tempi quindi potrebbero esserci buchi nella classifica)
Vorrei partecipare anch'io ma in questo periodo non ho tempo per postare i miei tempi. Ti posso inviare l'amicizia e potresti controllarli tu?

Come ha spiegato l'utente Okami_999 nel livello Bee-Having subito dopo un checkpoint dove c'è un alveare si può fare questo trucco che permette di avere tutte le vite che si vuole :sisi:

Vorrei partecipare anch'io ma in questo periodo non ho tempo per postare i miei tempi. Ti posso inviare l'amicizia e potresti controllarli tu?
Manda :ahsisi:

255315_1_fhd.jpg

Mio *** :bruniii:

Platinato Slippery climb e con questa anche Crash 1 è platinato :hype: 13 reliquie d'oro e 13 platino :gab: sicuramente più avanti farò delle run per migliorare gli ori ma per adesso basta, si procede con il 2!:nev:

Per quanto sia stato difficile in certi frangenti, me lo sono proprio goduto, con le prove a tempo hanno aggiunto uno step di difficoltà in più (neanche tanto) ma la soddisfazione nel finire il livello di corsa, tutto d'un fiato, compensa tutte le inc@zzature dei fallimenti precedenti :asd:

24 Reliquie fatte, mi mancano solo quelle dei 2 livelli segreti: sono difficili?

Oggi ho fatto la bellezza di 6 reliquie d'oro, tra cui slippery climb. Brividi.

Ora devo fare tutti i 100%, e anche qui chiedo: sono difficili? :asd:

ho quasi finito il quarto piano di reliquie in crash 2, appena preso l'oro in cold hard crash...

datemi un sondaggio tipo "qual è il capitolo piu difficile della trilogia" ho un bisogno fisico di votare il due, mi sta ammazzando fisicamente e mentalmente :tristenev:

me la spiegate una cosa? prima dell'uscita di crash veniva detto di un aggiunta per quanto riguarda il salvataggio, e le "gemme" o "cristalli" non mi ricordo bene...a cosa vi riferivate??

Platinati tutti e tre i Crash.

In ordine di difficoltà Crash 2>1>3

In ordine di preferenza 1>3>2

Il due (che non avevo mai giocato) non mi ha fatto proprio impazzire. La difficoltà è più amalgamata durante tutto il gioco e la ho trovata superiore a quella dell'1 che aveva solamente alcuni picchi, ma non mi sono mai "divertito" a morire come poteva essere nell'1 dove sapevo che sbagliavo io, non so spiegarlo bene.

Per il Warped non c'è niente da dire, lo ricordavo anche meno bello, la remastered gli ha fatto decisamente bene anche se una svecchiata ai controlli di alcuni livelli avrebbe reso tutto perfetto.

24 Reliquie fatte, mi mancano solo quelle dei 2 livelli segreti: sono difficili?Oggi ho fatto la bellezza di 6 reliquie d'oro, tra cui slippery climb. Brividi.

Ora devo fare tutti i 100%, e anche qui chiedo: sono difficili? :asd:
I due livelli segreti sono abbastanza facili se confrontati al resto.

Per il 100% puoi stare tranquillo, pensa che il 2 l'ho fatto in 3 giorni nonostante il poco tempo a disposizione.

Il 3 poi è di una facilità che non vi farà uscire manco una bestemmia.

Solo qualche Time Trial vi porterà via 2-3 tentativi, io sono a 20 reliquie e la gran parte li ho fatti al primo tentativo. E mi scordavo pure di guardare il tempo necessario per l'oro/platino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro