PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so se vado ad infrangere qualche regolamento (in quel caso chiedo perdono), ma avrei fatto questo video con le Time Trial a Platino di tutti i livelli del primo Crash. Magari può esservi utile per il timing in determinati livelli, o vedere qualche scorciatoia in modo da ridurre il tempo impiegato.

Grazie ora lo scarico direttamente, può sempre servire, non si sa mai nel 2075 fanno una nuova edizione XD

Io ho messo in pausa, mi manca solo il 3 ma non mi va di spararmeli uno dopo l'altro. :sisi:

platinato il secondo, ho durato più fatica del primo, forse non c'è una cosa come high road, ma tanti livelli son più tosti del primo per reliquie e/o altro

iniziato il terzo e vado veloce come niente, veramente semplice, anche se più curato

Io sarò uno dei pochi eletti che é riuscito a fare tutto crash 1 con gli analogici :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io sarò uno dei pochi eletti che é riuscito a fare tutto crash 1 con gli analogici :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Idem :asd:

Ma il dlc quando hanno intenzione di confermarlo? :asd:

-7 reliquie al platino di Crash 1 :predicatore: me lo sto godendo molto lentamente :asd: per adesso sono a 9 platini e 10 ori, alcuni sicuramente migliorabili ma non ci sto a perdere la testa.

Son finalmente riuscito ad ottenere la reliquia d'oro in Piston it away e platinato Crash 2. Maronne.

Risultato finale 20 oro e 7 platino. Alcuni sono stati un bel parto da ottenere.

Ora stavo pensando di passare a Crash 1 ma non credo di reggere :asd:

Anch'io completato giusto ora Crash 2 al 102%.

Sinceramente pensavo peggio le reliquie dei livelli col jet pack (da come ne parlavano).

Mi ha fatto più imbestialire il livello Bear Down nella warp room segreta :asd:

Finito il 2 e prese tutte le gemme sbloccando il finale con Brio.

Ora dovrei fare le reliquie anche se non so se ce la farò a platinarlo.

come cavolo fate a prendere le reliquie?? oddio a me sembra troppo difficile..sarò arruginito io

Per me le Time Trial del 2 sono più difficili di quelli dell'uno. In 5 ore ho fatto solo 12 livelli, i primi 12 per giunta. Ho preso 4 platini e 8 ori. Il problema è che sono stancanti, a causa dei nuovi trick da fare per arrivare all'oro/platino.

Vai che ce la fate, io in un oretta e mezza le ho fatte tutte :sisi:

Solo alcune sono pallose, io vi consiglio di partire dall'ultimo piano così vi togliete subito di mezzo le più pallose.

Quanto è bello il 3 :bruniii:

Ho fatto una fatica a sconfiggere Tiny in Crash 2:rickds: E anche le reliquie non scherzano in questo capitolo:rickds:

Ho finito l uno senza mai vedere un game over, sto a 5 livelli dalla fine nel 2 e lol quasi ogni livello faccio game over, non lo ricordavo così difficile per me

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Io l'ho detto, il 2 è il più difficile. Non c'è una cosa cheap come un high road, ma generalmente i livelli son più tosti di quelli del primo anche perchè le vite sono davvero scarse scarse e le trial di Hangin out, piston it away e altri 2-3 livelli son più toste di qualsiasi cosa del primo (tolto sempre high road)

Comunque sono alla fine del 3 e niente, per me rimane sempre il peggiore, troppo facile, troppi gimmick, troppi pochi livelli con un level design veramente tosto come i primi 2.

Mi manca l'ultimo piano e i due livelli segreti, sono a 13 Ori e 7 Platini, domani conto di platinarlo :sisi:

PS: Maledetto Cold Hard Crash, per ora il più difficile. Che nervoso che mi è venuto quando all'inizio prendendo l'orologio si cambiano le casse e c'è quel micro scatto che sfancula il primo salto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro