PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prese tutte le reliquie di platino anche di Crash 2, anche se la reliquia di Spaced Out mi ha quasi fatto rimpiangere i vari Native Fortress, Road to Nowhere e The High Road :bruniii:

Per platinarlo mi basta il trofeo delle 99 vite che farò domani però.

Ps: ma quanto sono stati taccagni con le vite nel 2.

Prese tutte le reliquie di platino anche di Crash 2, anche se la reliquia di Spaced Out mi ha quasi fatto rimpiangere i vari Native Fortress, Road to Nowhere e The High Road :bruniii:
Per platinarlo mi basta il trofeo delle 99 vite che farò domani però.

Ps: ma quanto sono stati taccagni con le vite nel 2.
Ci sta un trucco (nel livello Bee-Having) che ti permette di guadagnare le tue 99 vite in un paio di minuti :ahsisi:

Mi mancano i 2 livelli segreti e l'ultimo livello Spaced Out. Penso che oramai sia fatta :asd:

16 ori e 8 platini :sisi:

10 Platini e 17 Ori. 102% e Trofeo di Platino anche per Crash 2. Ora mi gioco la modalità Breach di Deus Ex Mankind Divided e poi ritorno sul 3 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il primo, bello e non ho notato grossi problemi di input lag.

Ora sotto con il secondo che è quello a cui sono più legato, che conosco meglio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Questo pomeriggio dovrei concludere gli ultimi livelli di Crash: Warped. Poi sotto con gemme e prove a tempo! :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finiti tutti i crash, ora cerchiamo di prendere qualche trofeo ma il platino credo che sarà un miraggio.

Forse è già stato detto, ma giovedì al Comic Con ci sarà un annuncio. Lost Treasures? :mah:
Ma speriamo.

Che poi non capisco cosa aspettino a ridurre i tempi di caricamento o anche solo permettere di poter skippare la intro.

Una cosa che mi piacerebbe molto è di poter usare il Classic Crash.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma speriamo.Che poi non capisco cosa aspettino a ridurre i tempi di caricamento o anche solo permettere di poter skippare la intro.

Una cosa che mi piacerebbe molto è di poter usare il Classic Crash.
Ecco, l'unica cosa che manca a questa rematreder è la possibilità di switchare con la grafica vecchia :ahsisi:

Ho cominciato con le reliquie del 2, ed effettivamente alcune sono da retry su retry O_O Ho deciso che ora proseguo dagli ultimi livelli a calare :asd:

Ecco, l'unica cosa che manca a questa rematreder è la possibilità di switchare con la grafica vecchia :ahsisi:
Una cosa alla Wonder Boy sarebbe stupenda.

Maaaaaaamma mia la reliquia d'oro di sunset vista.......

100 tentativi e oltre, ma alla fine ce l'ho fatta.

Ora slippery climb :gab:

Mi mancano ancora 5 livelli signore santissimo mi ci vorranno altre 20 ore almeno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro