PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boh strano, non ci sono rimasto nemmeno troppo male. Crash morto é diventata una cosa talmente "ovvia" che boh... non so nemmeno spiegarmi.
Mo però quelli all'activision mi spiegano il perché del no comment e del sito down btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semplicemente Quella è una dichiarazioni di facciata per far capire all acquirente (Sony?) che non hanno nessuna intenzione di regalarlo, oppure stanno aspettando il momento giusto per annunciare il passaggio.

Nelle aziende si fa molto spesso questa cosa, soprattutto quando un cliente vuole pagare poco oppure quando vuole vendere una materia prima a prezzo maggiore...

È stato bello aver sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Semplicemente Quella è una dichiarazioni di facciata per far capire all acquirente (Sony?) che non hanno nessuna intenzione di regalarlo, oppure stanno aspettando il momento giusto per annunciare il passaggio.Nelle aziende si fa molto spesso questa cosa, soprattutto quando un cliente vuole pagare poco oppure quando vuole vendere una materia prima a prezzo maggiore...
Ok potrebbe anche darsi, ma io mi riferivo al no comment, l'update 2 per intenderci. Cioè anche se fosse come dici tu, potevano dirlo benissimo subito che li avevano ancora loro i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cazzò mi significa un no comment xD

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente si può chiudere questa discussione inutile che è partita nei forum e non si sa neanche da che presupposti è nata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok potrebbe anche darsi, ma io mi riferivo al no comment, l'update 2 per intenderci. Cioè anche se fosse come dici tu, potevano dirlo benissimo subito che li avevano ancora loro i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cazzò mi significa un no comment xD
Che c è qualcosa, ma che non possono dire molto su questa cosa....vuoi perchè sia poco importante, e non merita ancora di essere pubblicizzata, vuoi perchè ci sono direttive ben precise da rispettare in sede di trattativa che gli impediscono di diffondere info.

La notizia la si costruisce sulle realtà, a parte i commenti e lo spot Sony, activision ha fatto un azione molto importante: ha cancellato un brand, un ip dal proprio sito, il quale rappresenta activision nel mondo. Questi sono i dati, Crash Bandicoot è in vendita...il resto è fuffa, ora bisogna vedere se è Sony l acquirente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I presupposti ci sono eccome...cappero si è creato un thread per fallout 4 ancora prima che il sito venisse aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basato su rumour di rumour Dell e3, la fiera delle apparenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato sarebbe stata una grande mossa da parte di Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cronologia degli eventi

- easter egg nel trailer PS4 (vero o interpretato ad hoc, chissà, ai posteri)

- rumor iniziato da questa speculazione e da fantomatiche gole profonde

- Activision rimuove ogni riferimento all'ip dal proprio sito e rimuove tutti i siti relativi

- tizio Sony su twitter: "boh, chiedete ad Activision"

- assistenza Activision su twitter: "no comment"

- primo portavoce di Activision: "no comment"

- secondo portavoce di Activision: "l'ip è ancora nostra"

ci sono idee molto chiare, vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cronologia degli eventi

- Activision rimuove ogni riferimento all'ip dal proprio sito e rimuove tutti i siti relativi

ci sono idee molto chiare, vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rappresenta in maniera perfetta l andamento umorale di questo thread :rickds: alti e bassi che si susseguono nell arco di un paio di secondi

Il sito di Activision Crash Village stamattina va comunque, non ho controllato precedentemente però :morristend:

EDIT:

Niente, si carica solo questo:

Crash Bandicoot and related characters are ™ & � 2008 Universal Interactive, Inc. All rights reserved.
Sierra and the Sierra logo are registered trademarks or trademarks of Sierra Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries.

http://village.crashbandicoot.com/splash/

---------- Post added at 10:59:55 ---------- Previous post was at 10:58:13 ----------

cronologia degli eventi

Lol secondo me all'activision non sanno nemmeno loro cos'è crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sito di Activision Crash Village stamattina va comunque, non ho controllato precedentemente però :morristend:

EDIT:

Niente, si carica solo questo:

http://village.crashbandicoot.com/splash/

---------- Post added at 10:59:55 ---------- Previous post was at 10:58:13 ----------

Ecco ora dico....ma si puo presentare un ip in questo modo :rickds: un sito fatto da un bambino di 10 anni ( con tutto il rispetto per questi bimbi
) è chiaramente in vendita...

Qualcuno mi spiega come ha fatto crash a passare sotto activision?
Crash è sempre stato della Universal, che passando sotto varie case ora è sotto Activision.

Ma queste son le classiche dichiarazioni di mercato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi segue il calcio sa..

Fino al prossimo evento videoludico (non ricordo quale sia il più vicino..) un barlume di speranza c'è, dopo ci si potrà mettere l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma possono anche mentire...

Ma queste son le classiche dichiarazioni di mercato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi segue il calcio sa..Fino al prossimo evento videoludico (non ricordo quale sia il più vicino..) un barlume di speranza c'è, dopo ci si potrà mettere l'anima in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ben detto

Ce l'hanno messo in quel posto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io qualche speranza ce l'ho ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dai su, prima un no comment, poi timidi segni che l'ip sia ancora activision, è ovvio che ci sia una trattativa in corso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro