Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un risultato davvero pazzesco.Videogioco Retail più venduto al mondo a giugno ed é uscito il 30pazzesco. A sto punto Activision penso proprio darà il via ad altre operazioni nostalgia.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Eh ho capito, ma io seguo esattamente le istruzioni di questo video, ma la cassa non compare:Non è un bug, in una delle rientranze dove ci sono le casse, in una di quelle con 10 mele (e 5 rimbalzi se ci salti) c'è un ! metallico che non si vede
Comunque dal panel del Comicon
http://www.ign.com/events/comic-con
A 'sto punto mi sa che è solo un livello, chissà quanto lo faranno pagare![]()
Eh ho capito, ma io seguo esattamente le istruzioni di questo video, ma la cassa non compare:
No niente, infatti ci avevo pensato anche io. Ho anche pensato che forse non lo centravo bene, ma ho provato tante di quelle volte da aver centrato di sicuro ogni centimetro della cassa, e poi lo spazio quello è.Ma il rumore del cubo metallico lo senti? Se fai ciò e non esce è per forza un bug![]()
Madonna come ti capisco. È il punto più difficile per me. Aspetta sulla seconda piattaforma. Quando stanno per avvicinarsi salta. Ci sono stato 3 ore per farlo e sempre la sono mortoIl salto a 2:06 mi sta facendo tirare giù tutti i Santi presenti e futuri
E' da ore che ci provo ma solo lì crepo come un cogli0ne.Madonna come ti capisco. È il punto più difficile per me. Aspetta sulla seconda piattaforma. Quando stanno per avvicinarsi salta. Ci sono stato 3 ore per farlo e sempre la sono morto
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
quello? il salto che mi fa imbestialire e quello delle 3 piattaforme dove 2 si attivano in contemporanea verso la fine, dove poi vengono i 3 uccelli finaliE' da ore che ci provo ma solo lì crepo come un cogli0ne.Una volta va bene e l'altra no, non capisco qual'è il momento adatto per saltare.
Ho provato anche a fare come hai scritto te ma ogni santissima volta casco.
EDIT: FATTO!!! Sia lodato il cielo, stavo per scivolare alla fine :tragic:
No-no mi riferisco proprio alla fine (dopo i 3 uccelli), ero proprio sul bordo e per farlo rientrare ho dovuto premere un bel pò di volte X.quello? il salto che mi fa imbestialire e quello delle 3 piattaforme dove 2 si attivano in contemporanea verso la fine, dove poi vengono i 3 uccelli finali
strutturato una *****, non me ne frega una ***** della difficoltà, e semplicemente una vaccata sbilanciata, per superare quella parte devi subire danni con Aku Aku non e` normale, e la prima e unica volta che in tutto sto gioco per superare una parte devo sfruttare la maschera.
ora si capisce perché questo aborto di livello non ha visto mai la luce.
Io ho perso i due aku aku alle discese, ergo il livello si può finire senza mai venire toccati. Ne sono sicuro al mille per mille. È level design puro e diabolico, altroché.quello? il salto che mi fa imbestialire e quello delle 3 piattaforme dove 2 si attivano in contemporanea verso la fine, dove poi vengono i 3 uccelli finali
strutturato una *****, non me ne frega una ***** della difficoltà, e semplicemente una vaccata sbilanciata, per superare quella parte devi subire danni con Aku Aku non e` normale, e la prima e unica volta che in tutto sto gioco per superare una parte devo sfruttare la maschera.
ora si capisce perché questo aborto di livello non ha visto mai la luce.
Di tutta la trilogiaA chi ha finito Stormy Ascent: è davvero il livello più difficile del gioco?
No, è un livello difficile ma non difficilissimo come fatto credere, è abbastanza "facile" una volta capito i pattern del livello. All'inizio sembrava difficilissimo ma poi giocandoci più di una volta non è tutto sto granchè, ci sono altri livelli più difficili nel gioco, Stormy Ascent richiede pazienza e timing perfettoA chi ha finito Stormy Ascent: è davvero il livello più difficile del gioco?
Cose che non tutti hanno, purtroppo, per questo ai più risulta difficileStormy Ascent richiede pazienza e timing perfetto