Sì vabe, diciamo che nei crash bandicoot il concetto di level design è un po'... diverso da quello dei grandi platform
Nel suo senso, è vero che stormy ascent richiede precisione... e direi anche molta più fantasia del resto dei livelli del gioco: quasi ogni sezione funziona diversamente dalla precedente e dalla successiva, e ci sono anche alcuni funzionamenti e/o tempistiche diverse da quelli che trovi nel resto del gioco, mi hanno spiazzato più volte.
Il bonus poi è un gioiellino di rompicapo.
Però comunque nel complesso il livello è molto meno difficile di quanto temessi. Ho perso un bordello di vite sì, ma molte per mie distrazioni/poco impegno, e molte perché in svariate sezioni del livello appunto bisognava prima capire cosa fare e come farlo (non dico che fosse trial & error, ma...)
Prendere la reliquia invece sarà un parto pazzesco, non sono sicuro di volermici cimentare.
Magari più in là, quando vorrò ancora giocare a Crash ma avrò fatto il 100% di gemme e cristalli al Warped, l'ultimo che mi manca.
Prendere tutti platini a Crash 1 stormy-less mi ha prosciugato ogni energia per questo tipo di quest, tanto che ora ho serissime difficoltà ad andare oltre l'oro anche nei primi livelli del 2, e soprattutto non ho più voglia di provare e riprovare