PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nessuno che sa chiarirmi la questione %? Con Stormy Ascent quant'è il massimo?
Io ho 104% (ma è aumentata di 2 con la gemma e di zero con la reliquia d'oro). Sapete se per caso con la reliquia di platino sale ancora? Non credo, però non si sa mai...
Ho controllato la live di uno che ha preso il platino e la percentuale è rimasta a 104%.

Pure io con la oro è uguale.

Forse è in cantiere un altro dei livelli scartati o semplicemente è la sua percentuale finale.

Ho controllato la live di uno che ha preso il platino e la percentuale è rimasta a 104%.Pure io con la oro è uguale.

Forse è in cantiere un altro dei livelli scartati o semplicemente è la sua percentuale finale.
È sicuramente la percentuale finale. Anche perché pensandoci TUTTE INSIEME le reliquie (Gold o +) danno solo 2%, alla fine come logica ci sta.
Ergo 104 il primo, 102 il secondo è 105 il terzo.

PS. Per me possiamo scordarci altri DLC. La N. Sane Trilogy ora è completa, riveduta e corretta. Se aggiungono altri livelli non è più la trilogia originale. Stormy dovevano metterlo perché era parte del gioco finale è tolto all' ultimo. Tutti gli altri livelli mozzati non sono mai stati parte della trilogia ergo non ne avremo (e sono d' accordo)

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Edit correttore di merdà mi mette tutte le e verbo

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho perso i due aku aku alle discese, ergo il livello si può finire senza mai venire toccati. Ne sono sicuro al mille per mille. È level design puro e diabolico, altroché.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
se questo e` level design io sono Michelangelo il pittore.

Sì vabe, diciamo che nei crash bandicoot il concetto di level design è un po'... diverso da quello dei grandi platform :asd:

Nel suo senso, è vero che stormy ascent richiede precisione... e direi anche molta più fantasia del resto dei livelli del gioco: quasi ogni sezione funziona diversamente dalla precedente e dalla successiva, e ci sono anche alcuni funzionamenti e/o tempistiche diverse da quelli che trovi nel resto del gioco, mi hanno spiazzato più volte.

Il bonus poi è un gioiellino di rompicapo.

Però comunque nel complesso il livello è molto meno difficile di quanto temessi. Ho perso un bordello di vite sì, ma molte per mie distrazioni/poco impegno, e molte perché in svariate sezioni del livello appunto bisognava prima capire cosa fare e come farlo (non dico che fosse trial & error, ma...)

Prendere la reliquia invece sarà un parto pazzesco, non sono sicuro di volermici cimentare.

Magari più in là, quando vorrò ancora giocare a Crash ma avrò fatto il 100% di gemme e cristalli al Warped, l'ultimo che mi manca.

Prendere tutti platini a Crash 1 stormy-less mi ha prosciugato ogni energia per questo tipo di quest, tanto che ora ho serissime difficoltà ad andare oltre l'oro anche nei primi livelli del 2, e soprattutto non ho più voglia di provare e riprovare

se questo e` level design io sono Michelangelo il pittore.
Allora complimenti per la cappella sistina.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque piccola curiosità, l'originale Stormy Ascent doveva contenere il secondo bonus di Cortex (che poi nel gioco completo, quando fu cuttato il livello main, fu spostato a un altro livello che al momento mi sfugge, ma voi sicuramente sapete quale).

Questo significa che, al 95%, il livello bonus di Brio presente in questa nuova versione del livello è interamente farina del sacco di Vicarious Visions ed a tutti gli effetti roba originale :ahsisi:

Comunque piccola curiosità, l'originale Stormy Ascent doveva contenere il secondo bonus di Cortex (che poi nel gioco completo, quando fu cuttato il livello main, fu spostato a un altro livello che al momento mi sfugge, ma voi sicuramente sapete quale).Questo significa che, al 95%, il livello bonus di Brio presente in questa nuova versione del livello è interamente farina del sacco di Vicarious Visions ed a tutti gli effetti roba originale :ahsisi:
Sì, è stato spostato in Jaws of Darkness e sì, il bonus di Brio è tutta roba nuova. Tra l'altro se nell'originale si raccoglievano le tre teste di Cortex il gioco freezava perché il bonus in effetti non c'era :rickds:

Finito anche il tre!

Fantastico, mi ci son divertito alla grande.

Direi il più facile di tutti e 3.

Ho messo in pausa il gioco da una settimana ormai quindi non ho capito bene come scaricare il livello,devo andare nel gioco o devo scaricarlo dallo store ?

L'ho ripreso dopo un paio di settimane che sono stato male e non avevo voglia di giocare.

Sono ancora alle prese con il primo, sono davanti high road e devo fare la sfida a tempo...che qualcuno mi aiuti. :sad2:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L'ho ripreso dopo un paio di settimane che sono stato male e non avevo voglia di giocare.
Sono ancora alle prese con il primo, sono davanti high road e devo fare la sfida a tempo...che qualcuno mi aiuti. :sad2:

Non era meglio quando stavi male? :sard:

Ahi ahi:tristenev: E' successo anche a me una volta:tristenev:
Ma il livello credo ormai di averlo capito, in un secondo tentativo lo stavo per finire a 1 minuto e 8 secondi ma sono morto nel salto finale. :rickds:

L'unico problema per ora sono le corde, non ho ancora capito come mi devo posizionare per salirci sopra. :asd:

Ma il livello credo ormai di averlo capito, in un secondo tentativo lo stavo per finire a 1 minuto e 8 secondi ma sono morto nel salto finale. :rickds:
L'unico problema per ora sono le corde, non ho ancora capito come mi devo posizionare per salirci sopra. :asd:

Io ogni volta che cercavo di salire sulle corde cadevo sempre:rickds:

Ce l'ho fatta, oro in high road. :ivan:

Ditemi che adesso è tutta una discesa pls. :sad2:

Ce l'ho fatta, oro in high road. :ivan:
Ditemi che adesso è tutta una discesa pls. :sad2:

Vai tranquillo ora.

L'unico ostacolo che ti rimane (ma neanche tanto) è The Lab, l'unica Time Trial senza maschere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro