PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
iniziato poco fa il primo. "WILD BOAR". ho perso 20 vite sol per saltare l'ultimo porchetto allo spiedo, mi è salita una carogna!!

iniziato poco fa il primo. "WILD BOAR". ho perso 20 vite sol per saltare l'ultimo porchetto allo spiedo, mi è salita una carogna!!
Figliolo, non hai ancora visto nulla. :morristend:

Aspetta di arrivare al primo livello del ponte. :asd:

E poi al secondo livello del ponte. :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Ma i maghi di Crash 3 sono stati depotenziati :hmm:
Mi ricordo che nell'originale con il primo colpo li denudavi e con il secondo li ammazzavi, ora con un colpo soltanto muoiono :sisi:

Si stranamente... vanno in mutande solo se li colpisci col bazooka
È una differenza propria della versione di Crash Warped originale NTSC con quella PAL: in America i maghi di Crash 3 si sconfiggevano al primo colpo, mentre in Europa sono passati ad avere due punti ferita. In generale le versioni PAL sono infatti più difficili di quelle originali per una serie di piccoli cambiamenti come questo :ahsisi:

Per la Trilogy non so se abbiano usato una o entrambe le versioni come riferimento ma in questo caso hanno seguito la versione americana del gioco originale, da cui questa differenza.

Mi è venuta voglia di prenderlo pensavo di essere immune all'effetto nostalgia ma l'ho provato e penso sia impossibile resistere a questa trilogia.

Platino di crash bandicoot, reliquia oro su stormy ascent e si passa al crash bandicoot 2 ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io lo trovo impreciso nei comandi..sarà che ci ho giocato poco ma mi da questa impressione

Ho quasi finito il primo Crash :gab:

Gli ultimi livelli per me sono stati una novità non avendolo mai completato su PS1... Per curiosità ho caricato il salvataggio della partita su Playstation e a quanto pare sono rimasta ferma a Slippery Climb.

Sono indecisa se finirlo a distanza di anni, ora che ho una preparazione migliore potrei anche farcela :sisi:

Io lo trovo impreciso nei comandi..sarà che ci ho giocato poco ma mi da questa impressione
Il primo ha qualche problema nei comandi. Problemi che vengono risolti nei capitoli successivi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito al 105% anche Crash 3 Warped, mi mancano solo i trofei 'stupidi' (che non so manco quale sono ancora, devo controllare dopo :rickds:) ed è platino :asd:

Inizio mese prossimo faccio una recensione un po' più approfondita. Non avevo tanta foga nel giocare da Bloodborne e Batman Arkham Knight, che ritengo due capolavori assoluti.

Quando li giocati da piccolo il mio ordine di preferenza era Crash 3 > Crash 2 > Crash 1 (forse perché non riuscii mai a finirlo completamente da bimbo).

Quando 4 anni fa li rigiocai su PSP il mio ordine di preferenza fu Crash 2 > Crash 1 (che questa volta finii al 100%) > Crash 3.

Ora il mio ordine è Crash 1 > Crash 3 > Crash 2.

Magari non ve ne importa niente, ma è per dire che questa saga mi piace tanto che la considero capolavorica e l'indecisione anche nella scelta del capitolo più bello è segno di ciò :rickds:

raga ho finito crash 2 ma

non mi ha fatto vedere un finale vero e proprio, ho battuto cortex ma non capisco che altro devo fare...

Devi raccogliere tutte le gemme per poter guardare il finale del 102 %. Dopo averle raccolte, sali all' ultimo piano ( quello dopo cortex ).
cioè dici le gemme quelle che si prendono dopo il percorso di morte nei livelli

o intendi proprio tutte le gemme pure quelle speciali segrete?

Tutte le gemme. Sia quelle segrete sia quelle che si ottengono distruggendo tutte le casse.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Oggi inizio Crash 2, ho sentito qui dentro che conviene iniziare le prove a tempo dopo aver finito il gioco, confermate? E come mai sta cosa?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Oggi inizio Crash 2, ho sentito qui dentro che conviene iniziare le prove a tempo dopo aver finito il gioco, confermate? E come mai sta cosa?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Perchè hanno messo le scarpe da corsa come nel 3 e le sblocchi una volta finito il gioco ;)

Tutte le gemme. Sia quelle segrete sia quelle che si ottengono distruggendo tutte le casse.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ciaone allora

per me Crash 2 finisce qua

si passa a Crash 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro