Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figliolo, non hai ancora visto nulla. :morristend:iniziato poco fa il primo. "WILD BOAR". ho perso 20 vite sol per saltare l'ultimo porchetto allo spiedo, mi è salita una carogna!!
Ma i maghi di Crash 3 sono stati depotenziati
Mi ricordo che nell'originale con il primo colpo li denudavi e con il secondo li ammazzavi, ora con un colpo soltanto muoiono![]()
È una differenza propria della versione di Crash Warped originale NTSC con quella PAL: in America i maghi di Crash 3 si sconfiggevano al primo colpo, mentre in Europa sono passati ad avere due punti ferita. In generale le versioni PAL sono infatti più difficili di quelle originali per una serie di piccoli cambiamenti come questoSi stranamente... vanno in mutande solo se li colpisci col bazooka
Il primo ha qualche problema nei comandi. Problemi che vengono risolti nei capitoli successiviIo lo trovo impreciso nei comandi..sarà che ci ho giocato poco ma mi da questa impressione
ripropongoraga ho finito crash 2 ma
non mi ha fatto vedere un finale vero e proprio, ho battuto cortex ma non capisco che altro devo fare...
Devi raccogliere tutte le gemme per poter guardare il finale del 102 %. Dopo averle raccolte, sali all' ultimo piano ( quello dopo cortex ).ripropongo
cioè dici le gemme quelle che si prendono dopo il percorso di morte nei livelliDevi raccogliere tutte le gemme per poter guardare il finale del 102 %. Dopo averle raccolte, sali all' ultimo piano ( quello dopo cortex ).
Perchè hanno messo le scarpe da corsa come nel 3 e le sblocchi una volta finito il giocoOggi inizio Crash 2, ho sentito qui dentro che conviene iniziare le prove a tempo dopo aver finito il gioco, confermate? E come mai sta cosa?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ciaone alloraTutte le gemme. Sia quelle segrete sia quelle che si ottengono distruggendo tutte le casse.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
però la parte più bella di crash 2 è proprio prendere tutte le gemme, passando attraverso i tantissimi segreti che ci sonociaone allora
per me Crash 2 finisce qua
si passa a Crash 3
Pure del 3 il bello è prendere tuttoperò la parte più bella di crash 2 è proprio prendere tutte le gemme, passando attraverso i tantissimi segreti che ci sono