PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente iniziato anche io, quanta nostalgia, ma quanto è fatto bene. Lavoro certosino

Oh finalmente il forum è tornato on.

Comunque in questi giorni ho finito e platinato Crash 2, ora si inizia il 3. :mah:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

niente, ho provato a finire stormy ascent, ho 21 vite e ho imparato a far quasi tutto il livello perdendone giusto una, ma poi li al pezzo dove c'è il save del livello bonus, dopo quello non gliela fo proprio

poi subentra il nervoso, la musichetta ripetuta per tipo mezz'ora (per arrivare a fare 3/4 di livello senza morire ci ho messo un ora di tentativi?)

boh ho paura non ce la farò a finirlo sto livello, peccato

io mi rifiuto di prendere tutto le reliquie d'oro a crash 3....rimmarrò al 104% con una gemma mancante..le prove a tempo non fanno per me

Platinato il primo.

Platinato il terzo.

Fatte tutte le gemme del secondo e metà delle reliquie.

Tra una cosa e l'altra me lo sto trascinando da oltre un mese :rickds:

Sono praticamente all'88% di Crash Bandicoot 2 (mi mancano le ultime gemme e le reliquie) ma rispetto al primo mi sono divertito molto meno e i livelli non mi sono piaciuti quasi per niente. Non so, nel primo capitolo il livello di sfida era davvero alto e mi "piaceva" morire, qui invece mi sembra di sbagliare per delle stupidaggini e non riesco mai a superare le 20 vite se non farmando le api. Anche i time attacks erano più divertenti da fare rispetto a quelli del 2. Forse sono masochista o forse semplicemente sono già saturo di platform ma l'ho trovato molto pesante come titolo. Una volta platinato mi butterò su altro, mi serve una pausa prima di cominciare Warped. :ahsisi:

Cosa si intende col trattare bene le scatole?
Non devi rompere neanche una scatola in quel livello per avere la gemma ;).

DGVbv2_VoAA3iCY.jpg

:bruniii:

Ognuno di noi ha la sua piccola parte di merito :bruniii:

spyro a vita. meglio anche di un CTR per quanto mi riguarda :sisi:

- - - Aggiornato - - -

This.Priorità a Spyro, visto la brutta fine che ha fatto.
Oltre alla fine ignobile, i primi 3 spyro di insomniac sono dei gioconi :sisi:

ho iniziato Crash 3, graficamente mi sta sembrando pure meglio dei precedenti, ci stanno certe sfumature di colore incredibili, davvero un bellissimo lavoro d'insieme

però nel livello con la corsa in motocicletta, le automobili della polizia durante la gara non si spostavano, mentre nei video vedevo di si

come mai? solo nelle sfide a tempo si muovono?

mentre per quanto riguarda stormy ascent, non penso ce la farò mai a completarlo, ci son certi pezzi dove muoio sempre....

ho iniziato Crash 3, graficamente mi sta sembrando pure meglio dei precedenti, ci stanno certe sfumature di colore incredibili, davvero un bellissimo lavoro d'insieme
però nel livello con la corsa in motocicletta, le automobili della polizia durante la gara non si spostavano, mentre nei video vedevo di si

come mai? solo nelle sfide a tempo si muovono?

mentre per quanto riguarda stormy ascent, non penso ce la farò mai a completarlo, ci son certi pezzi dove muoio sempre....
Si muovono nei livelli successivi ;)

- - - Aggiornato - - -

Incredibile, fino a un paio di anni fa nessuno ci avrebbe minimamente creduto. :bruniii:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Spero che anche Sony faccia lo stesso con Medievil e Ape Escape per dirne due :bruniii:

Si muovono nei livelli successivi ;)
- - - Aggiornato - - -

Spero che anche Sony faccia lo stesso con Medievil e Ape Escape per dirne due :bruniii:
Medievil :bruniii: , magari :sadfrog:

Incredibile, fino a un paio di anni fa nessuno ci avrebbe minimamente creduto. :bruniii:
Davvero.

Pure io spero in spyro, anche se l'ho già ricomprato e finito su ps3 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro