ImNabbo
RowRowFightThePower
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro devi vedere chi è il tipo che ha ritwittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi sarebbe il tipo? :.bip:
Game Director Dude @Naughty_Dog on @TheLastofUs and Uncharted 2.Più che altro devi vedere chi è il tipo che ha ritwittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei dire, ma questa notizia mi sembra un po' old... Non si capisce neppure tanto bene cosa succeda, ancora XD"Activision possiede la licenza di Crash Bandicoot e continueremo a esplorare modi per riportare in vita il franchise", parole di un rappresentante di Activion a Game Informer
Fonte: sito concorrente
Addio Crash, è stato bello sognare... :mak2:
La notizia è di 3 giorni faNon vorrei dire, ma questa notizia mi sembra un po' old... Non si capisce neppure tanto bene cosa succeda, ancora XD
Come dicevo, i porci hanno fiutato l'oro e si sono tenuti l'IP.Probabile. E' possibile che Activision, resasi conto dell'interesse per Crash, abbia deciso di tenersi l'IP e di continuare a sfruttarla.Peccato che probabilmente, qualora decidessero di fare un nuovo titolo su Crash, questo diventerà una *****. E quindi cadrà di nuovo nel buio del dimenticatoio.
Ma è un loop indistricabileCome dicevo, i porci hanno fiutato l'oro e si sono tenuti l'IP.Che falliscano.
Appunto, è old.
Guarda, meglio di no. Si sa ancora veramente poco di come stiano i fatti, ci sono solo supposizioni e si rischia di creare un polverone attorno al nulla. Se poi Activision veramente non ha venduto l'IP, potrebbe decidere di lasciarla morire definitivamente senza neppure venderla a Sony.E se prendessimo d'assalto i canali ufficiali di Activision per fargli capire che un reboot fatto da loro non lo vuole nessuno?
Trollata epica?
dai ripropongo che porta fortuna :giuppo:
Ma sarebbe una mossa insensata... tanto vale venderla !Guarda, meglio di no. Si sa ancora veramente poco di come stiano i fatti, ci sono solo supposizioni e si rischia di creare un polverone attorno al nulla. Se poi Activision veramente non ha venduto l'IP, potrebbe decidere di lasciarla morire definitivamente senza neppure venderla a Sony.
Dillo a Capcom e God HandMa sarebbe una mossa insensata... tanto vale venderla !