Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me ha dato ordini precisi a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYoshida ha una bruttissima influenza sul personale vedo.
http://www.gamespot.com/articles/activision-exploring-ways-to-resurrect-crash-bandicoot-series/1100-6416377/The Crash Bandicoot series is not dead, just resting, Activision has said.
A representative with the company told Game Informer that Activision continues to own the Crash IP and is currently considering potential avenues to resurrect the franchise.
“Activision owns Crash Bandicoot and we continue to explore ways in which we could bring the beloved series back to life,” a representative said.
It was suggested last week that the Crash IP may have switched hands and gone to Sony after all mention of Crash was removed from Activision's website.
E' già stata postata, però dicono sia di 3 giorni faPer me ha dato ordini precisi a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 18:46:54 ---------- Previous post was at 17:18:56 ----------
http://www.gamespot.com/articles/activision-exploring-ways-to-resurrect-crash-bandicoot-series/1100-6416377/
Ciao ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah non lo sapevo, comunque pure se è di 3 giorni fa non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' già stata postata, però dicono sia di 3 giorni fa![]()
Old.Per me ha dato ordini precisi a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 18:46:54 ---------- Previous post was at 17:18:56 ----------
http://www.gamespot.com/articles/activision-exploring-ways-to-resurrect-crash-bandicoot-series/1100-6416377/
Ciao ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io infatti sono già partito per fare un clistere nel sonno a quel roio della ND che a retwittato così a caso, giusto per far prendere qualche infarto alle persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se ancora fosse di Activision, perché quel tweet di Bruce Straley? E perché quei cartelli disposti in modo simbolico nel trailer "4ThePlayers"? E ancora, perché hanno tolto i riferimenti a Crash sul sito Activision?
Chi vivrà vedra. E se non vedrà ciò che ci si aspetta.. torce e forconi.Ma se ancora fosse di Activision, perché quel tweet di Bruce Straley? E perché quei cartelli disposti in modo simbolico nel trailer "4ThePlayers"? E ancora, perché hanno tolto i riferimenti a Crash sul sito Activision?
Raga, forse vi siete dimenticati la campagna pubblicitaria di Sony contro Microsoft.Ma se ancora fosse di Activision, perché quel tweet di Bruce Straley? E perché quei cartelli disposti in modo simbolico nel trailer "4ThePlayers"? E ancora, perché hanno tolto i riferimenti a Crash sul sito Activision?
Raga, forse vi siete dimenticati la campagna pubblicitaria di Sony contro Microsoft.Stiamo parlando di gente del genere. :morris82:
Già quel video è assolutamente epico!!! anche a me il crashvillage non funziona. Io comunque voglio essere masochista sono convinto che accadrà il miracolo e che addrittura crash tornerà a naughty dog:Qualcuno potrebbe cagarsi il mio post poco sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png così, giusto per sapere dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'apparizione di Crash nel trailer è molto più significativa di quella degli altri giochiQuindi Assassin Creed, Final Fantasy, Street Fighter e Oblivion diventano esclusive Sony?![]()
Vi state facendo del male, io ve lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'apparizione di Crash nel trailer è molto più significativa di quella degli altri giochi
Però il tizio della ND poteva anche fare a meno di twittare, bastaddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVi state facendo del male, io ve lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe Crash esce, esce per Activision.
http://www.youtube.com/watch?v=eW7NSgt9qKUVi state facendo del male, io ve lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe Crash esce, esce per Activision.