PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma solo io penso che Crash Bandicoot sia stato un insulso giochetto da 4 soldi? Per altro che svanisce in confronto a veri grandi platform 2D dell'era 8 e 16bit.
e il gioco Re dei platform quale sarebbe? non mi dire che quell'obeso di mario lo consideri un videogioco eh?

Crash è IL PLATFORM!!

ma solo io penso che Crash Bandicoot sia stato un insulso giochetto da 4 soldi? Per altro che svanisce in confronto a veri grandi platform 2D dell'era 8 e 16bit.
Insulso giochetto da 4 soldi forse no, Crash era godibilissimo e comunque ben confezionato (il secondo episodio almeno, che resta il migliore)

Però è anche vero che nemmeno Naughty Dog nella sua migliore forma (ovvero oggi) potrebbe mai sfiorare di striscio Mario Galaxy con un nuovo Crash. Il primo Galaxy dico, senza nemmeno scomodare il secondo che probabilmente manco Nintendo stessa potrà superarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Insulso giochetto da 4 soldi forse no, Crash era godibilissimo e comunque ben confezionato (il secondo episodio almeno, che resta il migliore)
Però è anche vero che nemmeno Naughty Dog nella sua migliore forma (ovvero oggi) potrebbe mai sfiorare di striscio Mario Galaxy con un nuovo Crash. Il primo Galaxy dico, senza nemmeno scomodare il secondo che probabilmente manco Nintendo stessa potrà superarlo
Vabbè ora si son dati ad un altro genere, se avessero continuato con i platform, con la loro cura maniacale per i dettagli, chissà che avrebbero sfornato ora...meglio così, preferisco infinitamente un tlou che un qualsiasi platform con protagonista quel nano panzuto e baffuto.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Buon per te. Al di la delle tue o mie preferenze, Mario Galaxy 2 resta uno dei top della gen se non il top. E te lo dice uno che sul podio della gen, ci mette a parimerito Uncharted 2 e Mario Galaxy 2.

Tanto per dire.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Speriamo che prima o poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Buon per te. Al di la delle tue o mie preferenze, Mario Galaxy 2 resta uno dei top della gen se non il top. E te lo dice uno che sul podio della gen, ci mette a parimerito Uncharted 2 e Mario Galaxy 2.
Tanto per dire.
A me fanno cagare entrambi, fai un pò tu..

Vabbè, tornando in tema....vorrei pure un seguito di team racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me fanno cagare entrambi, fai un pò tu..
Vabbè, tornando in tema....vorrei pure un seguito di team racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello sarebbe veramente fantastico...altro che sacboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sì, solo tu.

- - - Aggiornato - - -

Ha risposto correttamente Tan Stele. Naughty Dog non ha mai avuto una forma migliore, sono sempre stati al top.

Semplicemente, non hanno più prodotto platform.

Vai tranquillo. Se tornano sul genere Mario non lo superano.

LO DOPPIANO.

:sisi:
:sisi:

Mortacci vostra, questi up selvatici mi distruggono :rigoreee:

Non vuol dire nulla, ma...

Could this be a teaser for a new Crash Bandicoot?

PlayStation Europe tweeted

Questo topic fa male :alone: soprattutto dopo il post di Doc in quello sui 20 anni PS dove ipotizzava la struttura perfetta per un nuovo Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

bhè questo è meno "indizio" di tutti quelli rilasciati finora... però...

dannazione e fatelo ma che vi costa!? stessa grafica dei capitoli ps1 e che diavolo create una campagna kickstarter, rilasciatelo soltanto nel psn ma dannazione fatelooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Solo l'unico a pensare che o viene annunciato in questo evento o mai più?
Io dopo il tweet mi sono convinto che non lo faranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif (spero di essere smentito:morris82:)

Proprio ieri ho tolto questo topic dalle sottoscrizioni. Inutile illudersi.

[video=youtube;Trt7039-jus]

10390342_10205237026783267_8521817772164648625_n.jpg

Che pezzì di merdà oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sfottono pure eh, ma bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro