PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
visto che c'è richiesta , o almeno che si sono mosse le acque , ipotizzo che la hight impact riprenderà in mano il racing che stava facendo ,logicamente per mano di activision e multipiattaforma (probabilmente ps4/xb1)

Adidas183 la smetti di uppare topic con notizie di miliardi di anni fa? Ieri Batman con quel gameplay del 2013, ora con una notizia del 2011. Essu, basta.

Che tristezza.

Annunciassero domani un nuovo Crash Bandicoot fatto dai Naughty Dog e comprerei la PS4 il giorno stesso.

Purtroppo non succederà più, ormai é l'era del realismo per loro.

voi di activision che avete cannato non solo questi ultimi 2 ma anche ben altri crash ,siete dei......

come se non avete i fondi.... ancora campate di rendita su cod 4 secondo me...

Ultima modifica da un moderatore:
Basta uppare per cose cancellate, mi accendete la speranza per poi ucciderla immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io ancora ci spero per il crash team racing degli high impact ,tra l'altro in fase alpha , quindi se si rimettono potrebbe uscire anche a inizio 2015 :morris82:

Prima o poi lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voi di activision che avete cannato non solo questi ultimi 2 ma anche ben altri crash ,siete dei......

campano di rendita su ogni cod annuale, pure guitar hero hanno abbandonato per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo io penso che Crash Bandicoot sia stato un insulso giochetto da 4 soldi? Per altro che svanisce in confronto a veri grandi platform 2D dell'era 8 e 16bit.

ma solo io penso che Crash Bandicoot sia stato un insulso giochetto da 4 soldi? Per altro che svanisce in confronto a veri grandi platform 2D dell'era 8 e 16bit.
:ban2::ban2::ban2::ban2::ban2::ban2::ban2::ban2::ban2::ban2::ban2:

Chiudete sto topicccccccc ..fa venire infartiiii :tragic::tragic::tragic: per poi riaprirlo per notizie concrete :tragic::tragic::tragic::tragic:

Ultima modifica:
beh Leone, se sei dell'88 mi sa che forse Crash è stato uno dei tuoi primi platform. Non hai giocato l'era dei veri grandi platform, eri un po' troppo piccolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh Leone, se sei dell'88 mi sa che forse Crash è stato uno dei tuoi primi platform. Non hai giocato l'era dei veri grandi platform, eri un po' troppo piccolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
i platform in 2D su super nintendo li ho giocati pure io che son del 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma crash per me era il GIOCO :tragic:

i platform in 2D su super nintendo li ho giocati pure io che son del 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non parlo solo di quelli. Anche un gran gioco come Super Frog per Amiga, rimaneva un orizzonte ben lontano per Crash. Ad ogni modo, un conto è averli giocati quando questi giochi uscirono, un conto come sempre è fare il retrogaming. E' ovvio che si tende sempre un po' ad apprezzare maggiormente ciò che è più moderno e che gode di una grafica migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ad ogni modo, se faranno un remake o un seguito sarò felice per i tanti fans. Ma onestamente per quanto mi riguarda Crash è una serie che ha riscosso fin troppo successo per quelle che erano le sue effettive qualità.

Crash Bandicoot, 4 immagini leakate da un'artista

Pare sia un progetto cancellato. Questi sono i concept art che sono trapelati:

http://fc03.deviantart.net/fs70/f/2014/227/7/a/73011f_749380f608a36bdab653c3e2bcea73d1_by_rhartdesign-d7v9hda.jpg

http://fc09.deviantart.net/fs71/f/2014/224/1/9/p1_by_rhartdesign-d7uukxk.jpg

http://fc09.deviantart.net/fs71/i/2014/224/f/8/n_sanity_jungle_concept_by_rhartdesign-d7uuihe.jpg

Sarà per la presenza di Pinstripe, ma a me ricordano moltissimo il primo episodio. Peccato davvero...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque di giochi su Crash ne avranno cancellati tre o quattro, che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro