PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
possibile che non abbiano nemmeno un soldo per metterlo su ? anche in unity o unreal 4

che parlassero almeno con activision , tanto costa farlo sviluppare da 15-20 sviluppatori naughty dog? mha..

Ultima modifica da un moderatore:
Che trolloni, mi era preso un infarto quando ho visto il topic uppato .__.

possibile che non abbiano nemmeno un soldo per metterlo su ? anche in unity o unreal 4 che parlassero almeno con activision , tanto costa farlo sviluppare da 15-20 sviluppatori naughty dog? mha..
Sinceramente a me andrebbe bene anche se fatto da un team esterno, tipo come hanno fatto i Sanzaru con Sly 4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo che non capisco perché Activision si tiene così stretta l'IP di Crash se tanto nemmeno lei la vuole più sfruttare (oltretutto io ho sempre il timore che voglia riservarle lo stesso trattamento di Spyro, facendolo diventare il nuovo Skylanders :bah!: )

possibile che non abbiano nemmeno un soldo per metterlo su ? anche in unity o unreal 4 che parlassero almeno con activision , tanto costa farlo sviluppare da 15-20 sviluppatori naughty dog? mha..
io pensavo anche ad un remake di ctr, rendono la grafica attuale, il gameplay lo tengono uguale e magari aggiungono qualche circuito e qualche personaggio preso da altri giochi ND. Sono ridotto così male che mi accontenterei anche di questo...
- - - Aggiornato - - -

Certo che non capisco perché Activision si tiene così stretta l'IP di Crash se tanto nemmeno lei la vuole più sfruttare (oltretutto io ho sempre il timore che voglia riservarle lo stesso trattamento di Spyro, facendolo diventare il nuovo Skylanders :bah!: )
ma quanto costerà l'IP di Crash adesso??? 15 euro?

Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io pensavo anche ad un remake di ctr, rendono la grafica attuale, il gameplay lo tengono uguale e magari aggiungono qualche circuito e qualche personaggio preso da altri giochi ND. Sono ridotto così male che mi accontenterei anche di questo...
oltretutto qualche pagina addietro c'era un ottimo crt sviluppato dagli high impact ... praticamente in fase alpha! activision è ridicola ,basta vedere quella perla di sleeping dogs abbandonata in fase beta e poi (fortunatamente) riesumata da square enix (e dite quello che vi pare , ma è stata una signora a fare ciò)

ma a questo punto non converrebbe a tutti che l'ip passasse in mano a sony. Sony sa che se produrrebbe un crash in esclusiva venderebbe milioni e milioni di copie, oltre a vendere più console. Activision ha prodotto solo crash mediocri e vendere la sua ip piuttosto che farla morire sarebbe meglio, e soprattutto venderla finche è in tempo prima di rovinarla ulteriormente

So che questo mio discorso è abbastanza semplicistico rispetto alle dinamiche di mercato, però si potrebbe fare

ma a questo punto non converrebbe a tutti che l'ip passasse in mano a sony. Sony sa che se produrrebbe un crash in esclusiva venderebbe milioni e milioni di copie, oltre a vendere più console. Activision ha prodotto solo crash mediocri e vendere la sua ip piuttosto che farla morire sarebbe meglio, e soprattutto venderla finche è in tempo prima di rovinarla ulteriormenteSo che questo mio discorso è abbastanza semplicistico rispetto alle dinamiche di mercato, però si potrebbe fare
sarà pure semplicistico, ma una cosa è certa ogni giorno che passa l'IP di Crash perde di valore, quindi o la vendono o ci fanno un gioco sopra...questo immobilismo non fa bene a nessuno in primis ad activision

ma a questo punto non converrebbe a tutti che l'ip passasse in mano a sony. Sony sa che se produrrebbe un crash in esclusiva venderebbe milioni e milioni di copie, oltre a vendere più console. Activision ha prodotto solo crash mediocri e vendere la sua ip piuttosto che farla morire sarebbe meglio, e soprattutto venderla finche è in tempo prima di rovinarla ulteriormenteSo che questo mio discorso è abbastanza semplicistico rispetto alle dinamiche di mercato, però si potrebbe fare
soprattutto vende la 20 anniversary edition che ricorda solo vecchia skin playstation , mica annunciarla con magari un nuovo crash o un nuovo medievil ? no.. sia mai che debbano spendere millemila per l'ennesimo free to play o fps

Non si può tirare su questo topic inutilmente... :tragic:

Lasciatelo morire in pace! :tragic::tragic::tragic::tragic:

ma andate a ca**** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png che vi costa riacquistare l IP.....lo chiedono tutti in pratica un nuovo crash!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma andate a ca**** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png che vi costa riacquistare l IP.....lo chiedono tutti in pratica un nuovo crash!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Gli costa soldi visto che di certo Activision non regala niente a nessuno, come del resto qualsiasi altro publisher. Tutto gira intorno ai soldi. Quando (ma soprattutto se) Sony o qualunque altra azienda avrà voglia di sborsare la grana allora avremo un nuovo crash, altrimenti il franchise cesserà di esistere

Per quanto sarebbe bello, dubito che i ND accetterebbero di lavorare nuovamente su Crash. Ormai loro sono quelli che fanno giochi profondi, quelli che hanno realizzato il "Quarto Potere" del mondo dei videogiochi, non possono certo perdere tale nomea. :unsisi:

stavo pensando una cosa... ma se poi alla fine Microsoft si compra l'IP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per quanto sarebbe bello, dubito che i ND accetterebbero di lavorare nuovamente su Crash. Ormai loro sono quelli che fanno giochi profondi, quelli che hanno realizzato il "Quarto Potere" del mondo dei videogiochi, non possono certo perdere tale nomea. :unsisi:
Piu che altro nei ND non cè piu nessuno di quelli che lavorarono ai crash

Dovessero prendere l ip e affidarla ad altri potrebber chiedere agli exND (i2 fondadori) di partecipare ai lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stavo pensando una cosa... ma se poi alla fine Microsoft si compra l'IP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È venuto in mente anche a me :morristend: se dovessero fare un gioco come si deve sarebbe la buona occasione per prendere il videoregistratore, considerando anche l'esclusività di scalebound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e farebbe anche bene , visto che sony (pare) stia dormendo ...

sai quanta gente prenderebbe one ?

però fatto come si deve ,non quella castroneria di mind over mutant e of the titans (manco li ricordo più i nomi) :rickds:

non se ne farebbe un ***** visto che la fanbase vuole un Crash Bandicoot solo se sviluppato dai Naughty Dog o comunque un first party Sony. Crash Bandicoot esclusiva rivale poi stonerebbe non poco finendo per vendere al di sotto delle aspettative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro