PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il punto è che Rayman è nato come gioco 2D, poi ne sono state fatte delle versioni in 3D e ora sono tornati alle origini. Crash invece nasce e muore sempre come gioco 3D, una eventuale trasformazione in 2D andrebbe studiata bene...
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
non è del tutto vero. Nei crash ps1 c'erano alcuni livelli 2d(quelli sottomarini) e il capitolo gba era un buon esponente pur rimanendo 2d:ahsisi: basterebbe darlo in mano ad un team decente e il problema del 2d/3d si sistema rapidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è del tutto vero. Nei crash ps1 c'erano alcuni livelli 2d(quelli sottomarini) e il capitolo gba era un buon esponente pur rimanendo 2d:ahsisi: basterebbe darlo in mano ad un team decente e il problema del 2d/3d si sistema rapidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente 2D buoni con Crash ne sono usciti, su GBA li ritengo davvero ottimi e fedeli alla saga, purtroppo serve un team decente come tu hai scritto, ed è difficile trovarlo attualmente, le grandi sh non fanno 2D, sarebbe interessante finanziarne uno su Kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non sono tanto convinto che Crash abbia conservato la sua fan-base nel corso degli anni...
già già basta vedere quante pagine ha questo topic e quello che ogni volta scatena un rumour riguardante crash

non se ne farebbe un ***** visto che la fanbase vuole un Crash Bandicoot solo se sviluppato dai Naughty Dog o comunque un first party Sony. Crash Bandicoot esclusiva rivale poi stonerebbe non poco finendo per vendere al di sotto delle aspettative.
sinceramente giunti a questo punto a me andrebbe bene pure un crash indie o comunque non sviluppato da loro, ad esempio quel video leak del reboot di ctr mi è piaciuto un sacco.

già già basta vedere quante pagine ha questo topic e quello che ogni volta scatena un rumour riguardante crash

sinceramente giunti a questo punto a me andrebbe bene pure un crash indie o comunque non sviluppato da loro, ad esempio quel video leak del reboot di ctr mi è piaciuto un sacco.
Si ma questo è un forum di videogiochi, lo stesso accade ogni volta con Medievil, il fatto è che all'infuori di questa "nicchia" non so quanti sentano davvero la mancanza di giochi come Crash, Spyro, o Tombi.

Il punto è che Rayman è nato come gioco 2D, poi ne sono state fatte delle versioni in 3D e ora sono tornati alle origini. Crash invece nasce e muore sempre come gioco 3D, una eventuale trasformazione in 2D andrebbe studiata bene...
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ma io dicevo in generale del concetto di riprendere una vecchia IP platform,E BENE,e farci un gioco sopra,non per forza di farlo 2D.Anche se non sarebbe male fatto da un team che sa quel che fa,ricordo che nei vecchi Crash c'erano livelli in 2D fatti molto bene,mi ricordo soprattutto di quelli in mare,bellissimi ed anche tosti.

Non apro manco il link perchè tanto posso immaginare di cosa si tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
tanto è fake come medievil:icebad:
Almeno Medievil qualche dubbio te lo faceva venire al contrario di questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non apro manco il link perchè tanto posso immaginare di cosa si tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma credo sia il remake del primo,almeno secondo me :ivan:
Ma te hai capito che è un fake grande quanto un pianeta, vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno Medievil qualche dubbio te lo faceva venire al contrario di questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma te hai capito che è fake, vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah una speranza che non lo sia per crash la tengo sempre.....(ma e fake confermato?)

mah una speranza che non lo sia per crash la tengo sempre.....(ma e fake confermato?)
Ma non c'è niente da confermare o anche sperare che sia vero, è un fake fatto anche abbastanza male, cioè la speranza la puoi anche avere, ma non bisogna credere ad ogni stronzat° che esce puntualmente, devi anche saper scremare un minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno potevano farla bene senza inserire "Naughty Dog" in basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come scrivere "Fake" grosso come 'na casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro