PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Foto scattata male dalla solita angolazione, logo Naughty Dog, foto riutilizzata da un vecchio Crash.

È quasi offensivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico solo questo: lol

ogni up di questo thread mi fa odiare di più il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Cristo possibile che non ancora imparate? :rickds::rickds::rickds:
Ma potrei capire gli utenti di un forum ma i siti specializzati? Cioè :rickds:

Questo "leak" sa troppo di fake, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, pure se fosse vero, visto che c'è il logo Naughty Dog si tratterebbe senz'altro di un porting dei capitoli PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo "leak" sa troppo di fake, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi, pure se fosse vero, visto che c'è il logo Naughty Dog si tratterebbe senz'altro di un porting dei capitoli PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe un inizio. Porting HD con trofei.

:superhype::hype::superhype:

Almeno sapremo che i diritti non sono più di Activision ma di Sony.

Ma potrei capire gli utenti di un forum ma i siti specializzati? Cioè :rickds:
esattamente. Come se la batosta di Medievil non fosse bastata....ragazzi, veramente.....sono cose che si possono fare benissimo anche con Paint, anzi se volete lo faccio io e ci aggiungo pure Gesù che cavalca un T.Rex che spara laser dal ****

Ultima modifica da un moderatore:
esattamente. Come se la batosta di Medievil non fosse bastata....ragazzi, veramente.....sono cose che si possono fare benissimo anche con Paint, anzi se volete lo faccio io e ci aggiungo pure Gesù che cavalca un T.Rex che spara laser dal ****
Do it.

mi piaceva molto di piu' la versione twinsanity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
I siti specializzati ci marciano sopra per i click e commenti facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:blbl:

Aridaje :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png siete delle brutte persone, perchè uppate a casaxxio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png siete delle brutte persone, perchè uppate a casaxxio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' il periodo pre-E3, dove vengono uppati tutti i rumor dei topic aperti :ivan:

Questi giocano coi sentimenti delle persone. Andassero a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ecco che si ricomincia.

Il bello dell'E3.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro