PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I ND volevano inserire un minigioco su Crash in U4 ma Activision non lo ha permesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
I ND volevano inserire un minigioco su Crash in U4 ma Activision non lo ha permesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero? Ma Activision che problemi ha? Sembra voler possedere questa serie ma non la sfrutta. Non parlo ora solo del minigioco, ma in generale.

 
Insieme a fallout 4
E The Last Guardian, Shenmue III e FF7 Remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
I ND volevano inserire un minigioco su Crash in U4 ma Activision non lo ha permesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pubblicità gratuita in un giocone atteso come Uncharted 4, io bho :carletto:

 
Dato che alla Sony hanno questa fantomatica #TODOList, io direi di lanciare un hashtag per farci sentire.

 
Ma semplice un ip morta in mano loro non può dare problemi in futuro per questo non la vendono:sisi:

 
Ma se non volete fare un nuovo Crash vendete l'IP a Sony e guadagnateci un fracco di soldi no? :loris:

Dov'è il guadagno in tenersela e lasciarla marcire?

 
Ultima modifica:
Ma probabilmente l'activision se la vuole sboloniare ma a prezzi folli, e è in atto un braccio di ferro con la sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti non mi spiego il non sfruttarla anche in titoli pessimi come gli ultimi usciti

 
Ma se non volete fare un nuovo Crash vendete l'IP a Sony e guadagnateci un fracco di soldi no? :loris:
Dov'è il guadagno in tenersela e lasciarla marcire?
Probabilmente qualcuno in Activision quando giocava ai primi Crash da giovane non riusciva a fare qualcosa e adesso per vendetta vuole vedere l'IP morire :morristend:

 
Ma se non volete fare un nuovo Crash vendete l'IP a Sony e guadagnateci un fracco di soldi no? :loris:
Dov'è il guadagno in tenersela e lasciarla marcire?
monopolio:sisi:

 
Probabilmente qualcuno in Activision quando giocava ai primi Crash da giovane non riusciva a fare qualcosa e adesso per vendetta vuole vedere l'IP morire :morristend:


Sarà stato uno dei tanti ad essere traumatizzato da Slippery Climb.


- - - Aggiornato - - -



Monopolio del nulla.

 
Ultima modifica:
Sono anche io dell'idea che secondo me Sony e Activision stanno trattando.

Non sfruttare un'icona come Crash in giochi come Skylanders eccetera è da pazzi altrimenti. Visto anche il fatto che in casa Nintendo hanno trovato accordi per Donkey Kong e Bowser nel prossimo capitolo, non vedo perchè non utilizzare anche Crash.

 
che nervi

non solo fanno giochi di ***** come COD e rompono i cojones pure sui capolavori non propri:bah!:

 
Che cani disubbidienti.
Fix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Potete anche sostituire disubbidienti con dispettosi. Il risultato non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cmq ragazzi la Activision deve produrre almeno un gioco di Crash Bandicoot entro il 2021 altrimenti perdera il marchio, Activision ha rinnovato nel 2011 i diritti e dato che il primo rinnovo è avvenuto nel lontano 2001, ha solo 6 anni di tempo per pubblicare qualcosa. Se entro il 2021 il marchio non sarà sfruttato, il marchio decadrà e sarà messo all’asta e acquistato dal maggior offerente. Activision dunque ha due scelte: Produrre un gioco legato al marchio di Crash Bandicoot entro il 2021 onde evitare di perderne i diritti. Vendere il marchio a un publisher interessato all’acquisto prima del 2021. Fonte Gamingbolt

 
Cmq ragazzi la Activision deve produrre almeno un gioco di Crash Bandicoot entro il 2021 altrimenti perdera il marchio, Activision ha rinnovato nel 2011 i diritti e dato che il primo rinnovo è avvenuto nel lontano 2001, ha solo 6 anni di tempo per pubblicare qualcosa. Se entro il 2021 il marchio non sarà sfruttato, il marchio decadrà e sarà messo all’asta e acquistato dal maggior offerente. Activision dunque ha due scelte: Produrre un gioco legato al marchio di Crash Bandicoot entro il 2021 onde evitare di perderne i diritti. Vendere il marchio a un publisher interessato all’acquisto prima del 2021. Fonte Gamingbolt
Vabbè sai cosa ci vorrebbe a prendersi un mese e sviluppare un minigioco per telefoni? :rickds:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top