Ma datemi Crash fatto dai Cagnacci, non chiedo altro.
- - - Aggiornato - - -
Uno tra lui e Spyro merita giustizia.
- - - Aggiornato - - -
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dato che ho paura sulla riuscita di un eventuale seguito, io preferirei morissero in una bara :sad2:Ma datemi Crash fatto dai Cagnacci, non chiedo altro.
- - - Aggiornato - - -
Io lo vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon si degnano neanche di fare un capitolo nuovo main e volete lo spin-off coi kart? :sad2:
Quando si tocca il tasto platform il preside parte con dei ragionamenti no sense che sono un bijouxCome sempre un grandissimo lavoro di trolling. Spero mi ascoltino e inseriscano finalmente la categoria "Best Troll" agli Oscar del forum per quest'anno, avresti svariati anni di vittorie in tasca davanti a te.
La cosa assurda e che andate ancora dietro a questi discorsi, cascandoci ogni caspita di volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando si tocca il tasto platform il preside parte con dei ragionamenti no sense che sono un bijoux Il bello é che non hanno nemmeno un minimo di profondità dietro
bella evoluzione "basta che si spara" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChissà perchè solo Nintendo è rimasta all'archeogioco Platform. Il resto del mondo si è evoluto ed ora il media è ben altro.
Potrebbero benissimo fare Uncharted team racing :sad2:Io lo vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Half life 3 confirmed.Madò ma non vi seccate a parlare SEMPRE delle stesse cose? Ormai appena esce ogni minchiata su Crash, partono i soliti discorsi "magari ND tornasse a fare Crash", a cui si risponde con "ma che ***** dici, molto meglio che con TLOU han raggiunto livelli altissimi", per poi sopraggiungere il sempreverde "ma non c'è bisogno della SH madre, vedi i Sanzaru con Sly", e, per concludere "Ah ma i platform son superati, lasciamoli a Nintendo".Madonna santa oh, ma rinnovatevi.
UnkartedPotrebbero benissimo fare Uncharted team racing :sad2:
Sarebbe la figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUnkarted![]()
Forum loop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMadò ma non vi seccate a parlare SEMPRE delle stesse cose? Ormai appena esce ogni minchiata su Crash, partono i soliti discorsi "magari ND tornasse a fare Crash", a cui si risponde con "ma che ***** dici, molto meglio che con TLOU han raggiunto livelli altissimi", per poi sopraggiungere il sempreverde "ma non c'è bisogno della SH madre, vedi i Sanzaru con Sly", e, per concludere "Ah ma i platform son superati, lasciamoli a Nintendo".Madonna santa oh, ma rinnovatevi.
Senza dimenticare il classico tizio che sbuca alľimprovviso per dire "basta, parlate d'altro!!!1!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMadò ma non vi seccate a parlare SEMPRE delle stesse cose? Ormai appena esce ogni minchiata su Crash, partono i soliti discorsi "magari ND tornasse a fare Crash", a cui si risponde con "ma che ***** dici, molto meglio che con TLOU han raggiunto livelli altissimi", per poi sopraggiungere il sempreverde "ma non c'è bisogno della SH madre, vedi i Sanzaru con Sly", e, per concludere "Ah ma i platform son superati, lasciamoli a Nintendo".Madonna santa oh, ma rinnovatevi.