PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma datemi Crash fatto dai Cagnacci, non chiedo altro.

- - - Aggiornato - - -

Uno tra lui e Spyro merita giustizia.

Ma datemi Crash fatto dai Cagnacci, non chiedo altro.
- - - Aggiornato - - -

Uno tra lui e Spyro merita giustizia.
dato che ho paura sulla riuscita di un eventuale seguito, io preferirei morissero in una bara :sad2:

Comunque in ogni caso ci vuole un grosso platform. Mi accontenterei anche di un seguito di Rayman difficile come origins(non semplice come il legend) o di un puppeteer 2. Oppure sly 5 visto il

finale aperto del 4

Non si degnano neanche di fare un capitolo nuovo main e volete lo spin-off coi kart? :sad2:

Il problema è che...

Crash

Non era

un platform

non fatto bene, almeno.

Ultima modifica da un moderatore:
Come sempre un grandissimo lavoro di trolling. Spero mi ascoltino e inseriscano finalmente la categoria "Best Troll" agli Oscar del forum per quest'anno, avresti svariati anni di vittorie in tasca davanti a te.
Quando si tocca il tasto platform il preside parte con dei ragionamenti no sense che sono un bijoux

Il bello é che non hanno nemmeno un minimo di profondità dietro

Quando si tocca il tasto platform il preside parte con dei ragionamenti no sense che sono un bijoux Il bello é che non hanno nemmeno un minimo di profondità dietro
La cosa assurda e che andate ancora dietro a questi discorsi, cascandoci ogni caspita di volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il platform ora è un genere di gioco che andava bene negli anni '90. Ma ve le sognate la notte 'ste cose o escono così, spontaneamente?

Che bel posto è l'internetto.

Chissà perchè solo Nintendo è rimasta all'archeogioco Platform. Il resto del mondo si è evoluto ed ora il media è ben altro.
bella evoluzione "basta che si spara" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrebbero benissimo fare Uncharted team racing :sad2:

Sarebbe la figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Madò ma non vi seccate a parlare SEMPRE delle stesse cose? Ormai appena esce ogni minchiata su Crash, partono i soliti discorsi "magari ND tornasse a fare Crash", a cui si risponde con "ma che ***** dici, molto meglio che con TLOU han raggiunto livelli altissimi", per poi sopraggiungere il sempreverde "ma non c'è bisogno della SH madre, vedi i Sanzaru con Sly", e, per concludere "Ah ma i platform son superati, lasciamoli a Nintendo".

Madonna santa oh, ma rinnovatevi.

Madò ma non vi seccate a parlare SEMPRE delle stesse cose? Ormai appena esce ogni minchiata su Crash, partono i soliti discorsi "magari ND tornasse a fare Crash", a cui si risponde con "ma che ***** dici, molto meglio che con TLOU han raggiunto livelli altissimi", per poi sopraggiungere il sempreverde "ma non c'è bisogno della SH madre, vedi i Sanzaru con Sly", e, per concludere "Ah ma i platform son superati, lasciamoli a Nintendo".Madonna santa oh, ma rinnovatevi.
Half life 3 confirmed.

O ***** un classico.:morristend:

Io onestamente avrei paura di un nuovo gioco su Crash, anche se fatto dalla ND ho il timore che risulti essere estremamente diverso dalla struttura semplicistica dei primi, magari si potrebbe optare per una roba simil Twinsanity... mi sembra l'unico compromesso accettabile per poter permettere agli sviluppatori di destare l'attenzione anche di chi come Oldpreside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif considera quei platform old school un genere morto...

il che non è proprio di secondaria importanza, visto che al giorno d'oggi se l'investimento non vale la candela, non muovono un dito.

ammenochè non ne venga fuori una roba low budget, però lì lascerei stare, non perchè non potrebbe funzionare ma perchè vorrei un ritorno con i contro C. se proprio devono.

Madò ma non vi seccate a parlare SEMPRE delle stesse cose? Ormai appena esce ogni minchiata su Crash, partono i soliti discorsi "magari ND tornasse a fare Crash", a cui si risponde con "ma che ***** dici, molto meglio che con TLOU han raggiunto livelli altissimi", per poi sopraggiungere il sempreverde "ma non c'è bisogno della SH madre, vedi i Sanzaru con Sly", e, per concludere "Ah ma i platform son superati, lasciamoli a Nintendo".Madonna santa oh, ma rinnovatevi.
Forum loop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Senza dimenticare il classico tizio che sbuca alľimprovviso per dire "basta, parlate d'altro!!!1!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro