PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Così imparano.:rickds:

Si ma chi lo sviluppa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok che è un gioco da prendere a 15 euro usato al GS, però non vorrei che i fan rimanessero scontenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WOOOOOOOOOOOOOO :sardjack:

lo fa qualche studio interno di activision

avranno trovato qualche accordo particolare

lo fa qualche studio interno di activisionavranno trovato qualche accordo particolare
Developed by platinum games :rickds:

Comunque che leak fesso, sempre se fosse vero!

- - - Aggiornato - - -

Comunque vabbè apparte tutto, se fosse vero, io davvero non so se potrà uscire un titolo che faccia appeal sul publico e al tempo stesso non deluda i fan!! Ovviamente adoro la trilogia ps1 e ogni tanto la rigioco pur conoscendoli a memoria, e alcuni dei titoli ps2 non erano così pessimi come spesso si sente dire (wrath of cortex non eccelso ma meritava, così come twinsanity)

Ammetto che ormai ci speravo, con la penuria di platform 3d che c'è in giro Crash mi va benissimo. Mi auguro che venda bene, altrimenti in Sony saranno stati 2 volte stronzi a non recuperare semplicemente una delle loro IP platform sepolte(e migliori di Crash) piuttosto che andare a regalare soldi ad Activision

mo crepo :whawha:e fu così che venne leakato da polli dopo mesi di prese per **** :whawha:
Infatti, godo :imfao:

E' il titolo perfetto per fare boom ad una grande conferenza, anche se ci investiranno due soldi e ne uscirà il peggior crash ever

Comunque ho fatto la prima oretta di twinsanity giusto l'altro giorno. Mi pare di giocare quei remake / tech demo in unreal engine 4 dove tutto e visivamente fighissimo ma appena muovi la levetta bestemmi da quanto è calibrato "strano". Cioè manco le casse elastiche sono riusciti a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Più figo Crash XS su GBA, almeno lì fisica e stile è immutato, peccato che sia la roba più piatta, riciclona e semplicistica che io abbia mai visto in un platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio leakato così è bellissimo:rickds::rickds:
Speriamo sia decente:asd:
L avevo detto che fino alla fine succedeva qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Di preciso cosa dice? Solo che c'è un "new Crash"?

Parlando di Sony e delle action figures dedicate ai loro titoli:

"Looking at some of their other titles, I see they're bringing Crash Bandicoot back..."
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Parlando di Sony: "Looking at some of their other titles I see they're bringing Crash Bandicoot back"

ninjato

Ultima modifica da un moderatore:
Abbastanza esplicito.

Co-collaborazione con Activision? O la Sony non metterà bocca?

Abbastanza esplicito.
Co-collaborazione con Activision? O la Sony non metterà bocca?
Secondo me visto che sta parlando di Sony e dei suoi titoli si sono comprati l'IP.

Anche perché è da secoli che ormai Sony non paga per avere esclusive third per un singolo capitolo :unsisi:

Ma dai :rickds:

Parlando di Sony e delle action figures dedicate ai loro titoli:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlando di Sony: "Looking at some of their other titles I see they're bringing Crash Bandicoot back"
ninjato
Quindi c'è Sony nel mezzo, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro