PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che crudeltà questa notizia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Santa Monica + Naughty Dog poi è il colmo... maddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piuttosto Sony riprenda in mano quei giochi di cui detiene ancora l'IP e che vengono richiesti a gran voce... come Medievil e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Se Sony fa il colpaccio, viene giù il mondo :pffs::pffs::pffs::pffs:Purtroppo Crash sembra essere destinato all'oblio, lo ricorderemo sempre per i capolavori PS1 :tragic:
E va bene così. Almeno è finito meglio di Spyro.

L'unico che si è salvato davvero è Sly.

Sony santa monica e ND assieme per sviluppare Crash? :rickds:

Sono il primo a volere il ritorno di Crash, ma sto rumor è semplicemente assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti quelli che hanno detto "non ci credo manco morto" sono corsi a pregare in fiammingo che il rumor sia vero. Cosa che mi appresto a fare anche io.

Allora...cominciamo a vedere le cose strane:

The PS4 is basically the second iteration of the PS2 and they are going to be bringing back some of the biggest games from that era.
Crash Bandicoot tra i biggest games dell'era PS2? Da quando? :morris82:

I spoke briefly to a friend whom I visited ND with about this the other day; it is possibly that ND is actually working with SMS on this game.
Collaborazione tra i due più rilevanti team di Sony su Crash.Suurrrre....

I cannot confirm this, but it seems very plausible.
Plausibilissimo.:rickds:

One of the biggest, and well kept, secrets in the industry could be that Sony has recently acquired the Bandicoot lisence of Activision and Naughty Dog and Santa Monica Studios are working together on the next-gen reboot of the series.
Sony che va a spendere soldi per un'IP che non è mai stato suo e che ha perso tonnellate di smalto da quando era sua esclusiva,puntando sui nostalgici e sapendo che non venderebbe abbastanza oggi come oggi.E ci mette a lavorare ND e SM.

If Naughty Dog and Santa Monica Studios are, in fact, working on the next Crash game we can safely assume that it will be a PlayStation exclusive and very good.
Se Sony ha acquistato la licenza potevano anche metterci il primo studio che capita a tiro,che tanto sarebbe sua esclusiva lo stesso.E se guardacaso si sta lavorando a questo nel ND studio,firts party di Sony,non può essere un'IP di altri.Chi cederebbe la manodopera dei cagnacci ad un altro publisher? :loris:

Ok,ho distrutto le speranze,posso andare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti quelli che hanno detto "non ci credo manco morto" sono corsi a pregare in fiammingo che il rumor sia vero. Cosa che mi appresto a fare anche io.
questo è vero,ma la notizia non sta proprio in piedi stavolta...

i 2 studi più importanti e più grandi di Sony insieme per questa collaborazione è un qualcosa fuori da ogni logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riesumare Crash significare dover reinventare buona parte del concept base e fare finta di niente degli stupri post ND.. nel 2013 non possono certo andare avanti unicamente a casse da distruggere facendo leva sulla nostalgia dei fan, senza contare che buona parte della fanbase che è cresciuta con Crash probabilmente non è più nel gaming come un tempo, sarebbe un'operazione molto rischiosa. Però considerando l'accoglienza che ha ricevuto ad esempio Mighty N°9..

Ma chiudete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è praticamente certo per me...

Lo spot di ps4 con quei segnali fa capire chiaramente che Crash è tornato a sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più chiaro di così si muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è praticamente certo per me...Lo spot di ps4 con quei segnali fa capire chiaramente che Crash è tornato a sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più chiaro di così si muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
..... E se..

No, non è possibile.

ad esempio Mighty N°9..
se qualcuno aprisse una campagna kickstarter per fare un remake HD dei primi 3 crash andrei subito a farmi una paypal e donare 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (so che non si può fare perchè sarebbe illegale, ma lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Io mi chiedo... ma c'è davvero tutto sto bisogno di Crash? Effetto nostalgia o meno, un reboot non lo voglio, un seguito fatto da gente che non sa manco dove è girata coi platform non lo voglio, un seguito fatto dai ND di oggi che volevano rebootare Jak & Daxter in quella maniera manco fosse ambientato nello stesso universo di TLOU, credo non lo vorrei

Mettersi l'anima in pace sarebbe meglio per tutti. Se avete fame di platform compratevi una console Nintendo a casaccio. Sicuramente aspettarsi la rinascita del genere su giochi dietro ai quali girano milioni di dollari per la produzione (con la next gen poi), è ovvio che non accadrà. Oppure accade Knack. Ecco, forse accade Crack. Per la serie necrofilo è bello

Ma è praticamente certo per me...Lo spot di ps4 con quei segnali fa capire chiaramente che Crash è tornato a sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sotto c'è un cestino, quindi crash prova a salire verso la sony ma cadrà verso il cestino :tragic:

non è che non ci credo, qualcosa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo all'ennesima potenza

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mettersi l'anima in pace sarebbe meglio per tutti. Se avete fame di platform compratevi una console Nintendo a casaccio.
Oppure, per chi non l'ha fatto, giocarsi i due Rayman! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hai riacceso un barlume di speranza nel mio cuore *,* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

plausibilissimo come lo è Legend of Dragoon 2 per PS4 :kep88:
Quello almeno è più probabile che arrivi di un Crash.Tanto l'IP è di Sony,se vuole (se vuole) riesumarlo può farlo in qualsiasi momento,perchè non ci sono ostacoli esterni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro