PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Penso che questo sia un segno importante che non sono tutte caxxate!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

non può essere vero. mi rifiuto di crederci.
Ma perchè non ti piace Crash Doc? O perchè se succede te senti male come me? :tragic:

Ma lo possono fare benissimo i cagnacci! Vi ricordo che mentre facevano Uncharted 3 già stavano lavorando su Last of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se succede io me sento male, davvero regà :tragic:

nuovo Crash e CTR 2 targato ND!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga se nn ricordo male tempo fa usci un rumor circa i Bluepoint (quelli delle HD collection:rickds:) che stavano lavorando su un classico delle console sony e se fossero loro:wush:(scusate se ho sparato una c.....a:kappe:)

Mamma mia se succede... mi sento male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tranquilli sarà solo una skin per knack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:tragic:

[video=youtube;xK-h4M4Aetg]

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente deve essere fatto dai cagnacci, con lo scatolone che si rompe all'intro del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Troppi ricordi, vado a farci una partita :morris82:

Grazie a *** lo scaricai dal PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oh Cazz :rickds: non ci avevo mai fatto caso che le case sono uguali a quelle degli Hobbit :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro