PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono tentato di acquistare i primi tre crash dal psn che dite sono invecchiati bene??? :pffs:
Sono stupendi (come la ragazza che hai nell' Avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif), rigiocabilissimi ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il primo non benissimo, ma sempre godibile, il 2 giù molto meglio ed alla fine molto godibile, il terzo è un fottuto capolavoro ancora oggi :kep88:
Io preferisco il 3 in tutto e per tutto *__________*

 
Io andrò controcorrente ma, apparte il primo, a parimerito ci metto l'Ira di Cortex per PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
"Crash Bandicoot 3: Warped" è un capolavoro immortale, non si può non averci giocato :sasa:

 
Ultima modifica da un moderatore:
a leggere questo topic mi è venuta voglia di mettere crash su ps3. Vado alla ricerca del 3 che ho originale da qualche parte:sisi:

 
Ma quindi è vera sta storia che appena esce ps4 se tu vai in negozio per esempio alla GameStop, non te la danno perchè la prima ondata è finita?-.- qualcuno sa qualcosa a riguardo?

 
Sono stupendi (come la ragazza che hai nell' Avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif), rigiocabilissimi ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grz:icebad: allora vedo di recuperarli :pffs:

 
Tanto per mettere un po' di hype. Ecco un Crash HD fanmade (che -se lo facesse Naughty Dog- non dovrebbe differire più di tanto dalla versione reale essendo ben fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

[video=youtube;71nHFGYDs-s]


 
non vorrei spegnere gli animi ma quella a me pare essere uno scatto di una mod fatta con il cryengine mostrata un po' di tempo fa:sisi:
Uff ovvio che trollo, ma dove sono i nabbi quando servono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Sempre su gaf, il tizio del primo video ha doppiato Uka Uka in Crash, dicono che la voce del teaser d'Uncharted è la sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No vabbè,qui siamo ai livelli delle trollate di Kojima.:rickds:

 
Io ho solo riportato la cosa :rickds:
Hai fatto bene.Non era riferito a te,era nel senso che se questi tipi di neogaf ci azzeccano e se quel teaser non era su Uncharted 4,ma su un nuovo Crash abbiamo una delle trollate più trollose di sempre.:morris82:

 
Hai fatto bene.Non era riferito a te,era nel senso che se questi tipi di neogaf ci azzeccano e se quel teaser non era su Uncharted 4,ma su un nuovo Crash abbiamo una delle trollate più trollose di sempre.:morris82:
No ma Uncharted 4 è in lavorazione è logico, però non vedo improbabili dei rimandi a Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 
MA NO COMMENT COSA, MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :vigo: Fateci sapere cos'è successo!

 


---------- Post added at 14:10:00 ---------- Previous post was at 14:01:22 ----------

 


Mi sa che ci vuole anche un UPDATE 3 :unsisi:

Continuano a diffondersi notizie in merito al possibile ritorno di Crash Bandicoot su PlayStation 4. Questa volta l'informazione arriva direttamente da Sony, più precisamente da Adam Boyes, vice presidente di Sony Publisher & Developer Relations, che, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha risposto a un utente dichiarando che l'IP della serie è ancora in mano ad Activision e che quindi occorre chiedere a loro se sarà possibile un prossimo arrivo di Crash Bandicoot su PlayStation 4.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito.
 
MA NO COMMENT COSA, MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :vigo: Fateci sapere cos'è successo! 


---------- Post added at 14:10:00 ---------- Previous post was at 14:01:22 ----------

 


Mi sa che ci vuole anche un UPDATE 3 :unsisi:
Si na il tweet a cui fa riferimento la notizia è precedente al no comment di Activision. Non riesco a non hypparmi cazz.o :hype: E poi mi scotterò di bestia già lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ma regà, non è che o la compra o niente eh. Magari Sony sta pensando di pubblicare un Crash sotto Activision.

...oppure come dicevo, lo spot è semplicemente un rimando alla vecchia mascotte tanto per fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se pare strano messa in quel modo

 
preso dall'hype mi son guardato un intero walkthrough di crash 3 della durata di 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif anche la lacrimuccia alla fine quando nei crediti sono comparsi Jason Rubin e Andy Gavin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top