PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cronologia degli eventi

- easter egg nel trailer PS4 (vero o interpretato ad hoc, chissà, ai posteri)

- rumor iniziato da questa speculazione e da fantomatiche gole profonde

- Activision rimuove ogni riferimento all'ip dal proprio sito e rimuove tutti i siti relativi

- tizio Sony su twitter: "boh, chiedete ad Activision"

- assistenza Activision su twitter: "no comment"

- primo portavoce di Activision: "no comment"

- secondo portavoce di Activision: "l'ip è ancora nostra"

ci sono idee molto chiare, vedo

Believe.

Ultima modifica da un moderatore:
Lol secondo me all'activision non sanno nemmeno loro cos'è crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente negli ultimi tempi se lo sono dimenticato, visto che quella roba sui mutanti di Crash ha giusto il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cronologia degli eventi

- Activision rimuove ogni riferimento all'ip dal proprio sito e rimuove tutti i siti relativi

ci sono idee molto chiare, vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è ovvio che trollano, non possono mica dire "Beh aspettate e vedrete" sennò lo confermano al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cronologia degli eventi

ci sono idee molto chiare, vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buh vabbè, non avrebbero motivo di dire che è ancora loro, a meno che non faccia parte del contratto con Sony di mantenere la segretezza, ma dubito...

Torna a Sony = torna ai ND vero?
Speraci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:36:34 ---------- Previous post was at 13:35:49 ----------

Buh vabbè, non avrebbero motivo di dire che è ancora loro, a meno che non faccia parte del contratto con Sony di mantenere la segretezza, ma dubito...
Ehm... un marchio non passa schioccando le dita... potrebbe tranquillamente essere ancora loro... per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente negli ultimi tempi se lo sono dimenticato, visto che quella roba sui mutanti di Crash ha giusto il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
I mutanti non sono mai esistiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io credo sia ancora fattibile, sopratutto per l'affetto che ha la community sonara per il bandicoot, magari sony si è resa conto quanto la gente ci tenesse e ci stà preparando questa sorpresa, cosa credevamo? che activision rilasciasse una dichiarazione tipo "beh si sony s'è ripresa l'ip e tra poco annuncia crash per ps4" :rickds:

Se Activision ha ancora l' IP di Crash e non lo vuole confermare qualcosa bolle sotto... vuol far sicuramente creare hype sul personaggio per probabile ritorno. A meno che mente su richiesta fatta da Sony stessa...

Speraci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 13:36:34 ---------- Previous post was at 13:35:49 ----------

Ehm... un marchio non passa schioccando le dita... potrebbe tranquillamente essere ancora loro... per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
... Provo a riformulare il post:

Buh vabbè, non avrebbero motivo di dire che è ancora loro se così non fosse, a meno che non faccia parte del contratto con Sony di mantenere la segretezza, ma dubito...

tra 3 anni quando comprerò la ps4,vorrei trovare Medievil,Crash Bandicoot,Abe,Silent Hill (con le stesse atmosfere del primo episodio) e Resident Evil (idem come SH).

tra 3 anni quando comprerò la ps4,vorrei trovare Medievil,Crash Bandicoot,Abe,Silent Hill (con le stesse atmosfere del primo episodio) e Resident Evil (idem come SH).
Io invece voglio trovare babbo natale che scende dal camino quest'anno :reggie:

anche Ape Escape, Tombi, Shenmue 3, Spyro e Syphon Filter già che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io invece voglio trovare babbo natale che scende dal camino quest'anno :reggie:
Io invece vorrei trovare michelle prestin nuda nel mio letto :reggie: va bene qualsiasi giorno eh, non per forza natale.
Comunque actimerda mi fa ridere... "stiamo esplorando nuovi modi per riportare in vita l'amata serie". Lasciar morire l'IP é sicuramente il modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
... Provo a riformulare il post:
Buh vabbè, non avrebbero motivo di dire che è ancora loro se così non fosse, a meno che non faccia parte del contratto con Sony di mantenere la segretezza, ma dubito...
Mah, secondo me è probabile che si divertano anche loro con sta storia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in fondo han detto la verità. Nessuno gli ha chiesto se si stanno muovendo per il passaggio di proprietà, tutti sono andati diretti e superficiali a chiedere "avete venduto il marchio a Sony!?" e loro "No, è ancora nostro"

Magari è niente, magari semplicemente stanno dicendo la verità. In fondo, il 99% dei giocatori non conosce mezza della burocrazia in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece vorrei trovare michelle prestin nuda nel mio letto :reggie: va bene qualsiasi giorno eh, non per forza natale.Comunque actimerda mi fa ridere... "stiamo esplorando nuovi modi per riportare in vita l'amata serie". Lasciar morire l'IP é sicuramente il modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse è più probabile trovi io babbo natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque SE non viene ripreso da sony spero non tocchino più crash..pace all'anima sua :parroco:

sicuro un crash esclusivo ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro