PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oppure ricomprate i diritti di tenchu e fate un bel reboot con impostazione open world a missioni stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Esatto, più tenchu e magari anche un altro Onimusha fatto a modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

The Legend of Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sir Daniel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

My heart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sir daniel assolutamente (con impostazione simile al 2 ovviamente) :morris82::morris82:

ma che catzo ,un terzo team per i platform in naughty dog proprio no eh?

Ovviamente ritorneranno tutte le icone Playstation,su All Stars Battle Royale 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ovviamente ritorneranno tutte le icone Playstation,su All Stars Battle Royale 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Via i gufi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sir Daniel :tragic:

Gex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Crash:bruniii:

Spyro:bruniii:

Sir Daniel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fatemi felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Buona notizia, sicuramente in un futuro non molto lontano vedremo PSASBR2 su PS4 (cross-platform con le altre due console per massimizzare i guadagni), tuttavia non escludo il ritorno di vecchie glorie come MediEvil, Jak&Daxter, Ratcher&Clank (confermato), Sly (già tornato su PS3/Vita e in arrivo anche su PS4 grazie ai Sanzaru), Ape Escape, Syphon Filter e chissà cos'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le mie sono mere supposizioni, ma varie dichiarazioni danno un minimo di speranza a noi vecchi gamers di rivedere ip storiche ormai lasciate a marcire nel dimenticatoio.

Datemi di nuovo Jak gazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo a niente, per me sono solo frasi per montare hype inesistente...
Probabile ma non sono del tutto d'accordo.

Comunque anche questo fa parte del loro sporco lavoro, hyppare la massa, e ci riescono bene.

Queste dichiarazioni sono importanti. Sony sa bene chi sono i personaggi più amati che hanno fatto storia. Cosa vuole dirci? Che personaggi come Crash, Sir Daniel e Spyro faranno il loro ritorno?

No, perché sono questi alcuni dei personaggi preferiti da molti videogiocatori.

Comunque ci credo poco.

Buona notizia, sicuramente in un futuro non molto lontano vedremo PSASBR2 su PS4 (cross-platform con le altre due console per massimizzare i guadagni), tuttavia non escludo il ritorno di vecchie glorie come MediEvil, Jak&Daxter, Ratcher&Clank (confermato), Sly (già tornato su PS3/Vita e in arrivo anche su PS4 grazie ai Sanzaru), Ape Escape, Syphon Filter e chissà cos'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le mie sono mere supposizioni, ma varie dichiarazioni danno un minimo di speranza a noi vecchi gamers di rivedere ip storiche ormai lasciate a marcire nel dimenticatoio.
Playstascion "All Star Battle" era già una mera supposizione di suo.

:rickds:

Dichiarazione ciclica per vendere di più senza promettere nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se siete furbi, fate come me e passate oltre facendo finta di nulla. Quando giocano coi sentimenti ormai non ho più manco la forza di farmeli stare in ****

Pubblicità
Pubblicità
Indietro