PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
activision è la mer**, detto questo anche in caso di riacquisto di SONY della licenza non credo proprio che i ND si rimettano a sviluppare un crash. Piu probabile che poi la licenza viene data ad un'altro first party con nd supervisore (come ad esempio the order 1886 dei rad con i sm)
E per fortuna aggiungerei.

Certo che devono sborsare dei bei soldi per togliere la licenza ad activision:sisi:

E per fortuna aggiungerei.
ormai hanno 3 team uno potrebbero dedicarlo completamente a platform, j&d, crash o nuova ip è indifferente.

Detto questo vi state facendo troppe pippe mentali sul nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai la vedo difficile.dopo aver saputo che quella st****a di activision non ha concesso per un misero sondaggio di inserire crash mi sono caduti i ******** a terra e non spero più niente

Okkio agli scii kimiciiii!!!111!!!

:rickds: ci siamo ridotti a tanto?

magari rivedessi Crash su ps3/4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma uguale de che, è una normalissima scena di uno che si risveglia frastornato da una spiaggia, manco si so accorti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso che riguardo ammetto di aver detto una cosa talmente ridicola da esclamare un enorme "WTF??!!??" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora secondo il mio ragionamento anche la sabbia è la stessa, l'acqua è la stessa e la vegetazione è quella del primo capitolo di Crash Bandicoot :rickds:

Ritiro tutto ciò che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque io spero ancora in un nuovo Crash Bandicoot sviluppato da ND, ma forse ormai devo dedurre che è meglio che si concentrino su nuove saghe o altre già collaudate come Uncharted, hanno già fatto quattro capolavori su PsOne e non pretendo altro, ora che dimostrino cosa sono in grado di fare su next gen. :euler19:

- - - Aggiornato - - -

Uncharted 4 A Thief's End
basta spostare la h

è palese ormai.
Un messaggio subliminale riferito al ritorno di Crash :hahaha:

Ormai troviamo riferimenti anche in un singolo pixel :rickds:

vabbè a sto punto direi di ufficializzare

oltretutto uncharted è al quarto episodio ed ha come dicitura il 4, proprio come il prossimo crash....crash bandicoot 4:chris:

oltretutto uncharted è al quarto episodio ed ha come dicitura il 4, proprio come il prossimo crash....crash bandicoot 4:chris:
Ma soprattutto notate l'animazione di Drake quando si alza da terra che sembra Crash nel primo capitolo che si alza frastornato... ND sta inserendo troppi riferimenti a Crash, ormai è certo: il nuovo capitolo è in arrivo :hahaha:

Ultima modifica:
Anche l'espressione di Drake é uguale a quella di crash...anche la sabbia é fatta dello stesso materiale...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Muoro male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

half life 3 confirmed (cit.)
Tra poco facciamo l'anagramma di qualche annuncio ND e se tra le parole troviamo J-A-K diciamo che è il prossimo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Arne Meyer, community strategist di Naughty Dog, ha parlato in una recente intervista del possibile ritorno di alcune serie come Crash Bandicoot e Jak. “[Crash, ndr] Non è mai fuori dai nostri tavoli di discussione” ha spiegato Meyer “Ma ci sono gli stessi problemi che abbiamo riscontrato con il gioco Jak. È qualcosa che avrebbe senso adesso? Voglio dire, nello studio abbiamo ancora persone che hanno lavorato su Crash e non vogliamo mai dimenticare il nostro passato; sarebbe bello per motivi nostalgici ma ci sarebbe lo stesso motivo per cui non c'è un Jak 4: non so se ora può giovare ai nostri punti di forza. In questo momento lo studio sta continuando a lavorare su giochi narrativi con forti personaggi e penso che per il momento non abbiamo esaurito le possibilità in questo campo. La nostra attenzione è e sarà dedicata a questo.”

- Crash takes a gun from the sand

- Crash checks the remaining ammo to make sure he could kill Cortex asap

- Aku Aku speaks of the risks while Crash says "huaaa"

Naughty Dog, stop playing with our feelings

Pubblicità
Pubblicità
Indietro