PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero lo diano a qualche team decente però, mi piacerebbe avere i Cagnacci per lo sviluppo ma è davvero dura..

Cioè intendi proprio Crash 2D?
Si, anche se spero di no, vorrei qualcosa di più ampio respiro

Se è vero lo droppano all'e3, comunque non sò se sia un caso ma ND sulla pagina Facebook postò una concept art di un livello di Crash..
- - - Aggiornato - - -
Queste sono le isole del primo capitolo, sbaglio?

Comunque a me piacerebbero degli HUB centrali più o meno grandi con qualche extra dai quali poi si dipanano i vari livelli lineari, come i vecchi Crash in pratica, solo che la stanzetta della selezione del livello dev'essere un livello lei stessa.

A proposito di Tidux

:morristend:

Si, anche se spero di no, vorrei qualcosa di più ampio respiro
Queste sono le isole del primo capitolo, sbaglio?

Comunque a me piacerebbero degli HUB centrali più o meno grandi con qualche extra dai quali poi si dipanano i vari livelli lineari, come i vecchi Crash in pratica, solo che la stanzetta della selezione del livello dev'essere un livello lei stessa.
Sembrano anche a me quelle del primo, comunque direi che qualcosa in pentola bolle..

A proposito di Tidux

Premettendo che Tidux non ne azzecca una manco per sbaglio, è assolutamente palese che i ND non se ne occuperanno (l'hanno detto chiaramente in merito a quel genere di stile)

A proposito di Tidux

Ma i ND li vedo difficili anche io, sono propenso sui Sanzaru ma non sò..

Perché come ho detto tante volte, dopo la maturità raggiunta con TLOU, sarebbero sprecatissimi su un platform.
Ci vorrebbe molto meno tempo per svilupparlo rispetto a un The last of us che richiede buone idee per assicurare una trama profonda...

Poi comunque sono due generi di gioco parecchio diversi, non so quanto si possa definire "sprecato"

Conta che trame simili non è facile sfornarle come il pane, sono cose che nascono così quasi per caso e per ispirazione, ok che è Naughty Dog ma mantenersi su certi livelli sempre e comunque è abbastanza improbabile.

E chiudo con questa (ognuno creda quello che vuole):

possibile che Activision faccia un'esclusiva??

Sembrano anche a me quelle del primo, comunque direi che qualcosa in pentola bolle..

Ricordavo bene:

L'artwork da dove è saltato fuori? Che data ha? Possibile un reboot?

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordavo bene:

L'artwork da dove è saltato fuori? Che data ha? Possibile un reboot?

Pagina ufficiale Facebook dei Cagnacci, l'hanno postato 10 giorni fà

Ultima modifica da un moderatore:
Pagina ufficiale Facebook dei Cagnacci, l'hanno postato 10 giorni fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può darsi che sia solo un vecchio artwork del primo Crash postato giusto per curiosità o per pubblicizzare viralmente questo nuovo, senza connessione alcuna col capitolo in sviluppo.

Poi non so ma non mi sembra un "artwork da anni 90" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro