Spero lo diano a qualche team decente però, mi piacerebbe avere i Cagnacci per lo sviluppo ma è davvero dura..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, anche se spero di no, vorrei qualcosa di più ampio respiroCioè intendi proprio Crash 2D?
Queste sono le isole del primo capitolo, sbaglio?Se è vero lo droppano all'e3, comunque non sò se sia un caso ma ND sulla pagina Facebook postò una concept art di un livello di Crash..
- - - Aggiornato - - -
Perchè? Nun me di cosìIncrocio tutto l'incrociabile affinchè i ND ne restino il più lontano possibile.
Capirai quanto lavoro richiederebbe farlo...Incrocio tutto l'incrociabile affinchè i ND ne restino il più lontano possibile.
Perché come ho detto tante volte, dopo la maturità raggiunta con TLOU, sarebbero sprecatissimi su un platform.Perchè? Nun me di così
Sembrano anche a me quelle del primo, comunque direi che qualcosa in pentola bolle..Si, anche se spero di no, vorrei qualcosa di più ampio respiro
Queste sono le isole del primo capitolo, sbaglio?
Comunque a me piacerebbero degli HUB centrali più o meno grandi con qualche extra dai quali poi si dipanano i vari livelli lineari, come i vecchi Crash in pratica, solo che la stanzetta della selezione del livello dev'essere un livello lei stessa.
Premettendo che Tidux non ne azzecca una manco per sbaglio, è assolutamente palese che i ND non se ne occuperanno (l'hanno detto chiaramente in merito a quel genere di stile)A proposito di Tidux
:morristend:
Ma i ND li vedo difficili anche io, sono propenso sui Sanzaru ma non sò..A proposito di Tidux
:morristend:
Ci vorrebbe molto meno tempo per svilupparlo rispetto a un The last of us che richiede buone idee per assicurare una trama profonda...Perché come ho detto tante volte, dopo la maturità raggiunta con TLOU, sarebbero sprecatissimi su un platform.
Sembrano anche a me quelle del primo, comunque direi che qualcosa in pentola bolle..
Porcata incomingE chiudo con questa (ognuno creda quello che vuole):
possibile che Activision faccia un'esclusiva??
Ricordavo bene:
L'artwork da dove è saltato fuori? Che data ha? Possibile un reboot?
Concordo...Perché come ho detto tante volte, dopo la maturità raggiunta con TLOU, sarebbero sprecatissimi su un platform.
Può darsi che sia solo un vecchio artwork del primo Crash postato giusto per curiosità o per pubblicizzare viralmente questo nuovo, senza connessione alcuna col capitolo in sviluppo.Pagina ufficiale Facebook dei Cagnacci, l'hanno postato 10 giorni fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif