PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aggiungo Sony non avrebbe potuto inserire nessun riferimento a Crash se non ci fosse stato l'ok di Activision. I casi sono 3 :

1 : Lo hanno messo come tributo e Acti ha dato l'accordo ( erano ubriachi e hanno acconsentito )

2 : Lo hanno messo perchè Acti intende sviluppare il gioco solo su Playstation e si sono accordati ( Non ha molto senso )

3 : Sony intende riacquisire l' IP di Crash. Scenario possibile considerando la popolarità del brand anche se qua sorgono domande interessanti. A chi verrà affidato? ND no di certo. Insomniac sarebbe la scelta migliore probabilmente.
Io ho sempre pensato (sperato) che l'accordo di CoD e Destiny sia stato preso per arrivare a lui.. sarò pure un sognatore ma lo spero.

Il mio sogno è che lo sviluppino i Cagnacci spiazzando tutti all'e3.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho sempre pensato che l'accordo di CoD e Destiny sia stato preso per arrivare a lui.. sarò pure un sognatore ma lo spero.
Il mio sogno è che lo sviluppino i Cagnacci spiazzando tutti all'e3.
Loro non penso. Hanno già detto più volte che si sono "allontanati" da quel tipo di gioco e che nonostante abbiano provato a riesumare JandD stavano creando qualcosa di totalmente diverso che aveva quel nome. Probabilmente accadrebbe lo stesso con Crash.

Loro non penso. Hanno già detto più volte che si sono "allontanati" da quel tipo di gioco e che nonostante abbiano provato a riesumare JandD stavano creando qualcosa di totalmente diverso che aveva quel nome. Probabilmente accadrebbe lo stesso con Crash.
Insomniac secondo me non accetterà mai nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Insomniac secondo me non accetterà mai nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ipotizzando che sia un platform ( e non un nuovo CTR per dire ) a chi possono darlo? ND no, SP no , GG no , Japan Studio maybe ( ma stanno facendo TLG a GR 2 più chissà cos'altro ) , MM no , Bend no , London no, SSM no. Gli unici che potrebbero essere disponibili sono Sanzaru , Insomniac ... Non vedo molte altre alternative anche in altri studi.

Ipotizzando che sia un platform ( e non un nuovo CTR per dire ) a chi possono darlo? ND no, SP no , GG no , Japan Studio maybe ( ma stanno facendo TLG a GR 2 più chissà cos'altro ) , MM no , Bend no , London no, SSM no. Gli unici che potrebbero essere disponibili sono Sanzaru , Insomniac ... Non vedo molte altre alternative anche in altri studi.
Insomniac sarebbe perfetta, però non ricordo se quella voce di un possibile Conker affidato a loro fosse vera, rifiutarono a seduta stante..

Perché nessuno considera la mia ipotesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi visualizza più l immagine,riuppatela per favore :(

I WANT TO BELIEVE

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

penso che è quasi scontato che sony abbia ripreso i diritti di crash, ed io penso che lo stiano sviluppando i japan studio (penso sia abbandonata la pista knack 2...) poiche prima avrei detto sucker punch, ma quest'ultimi penso siano decisamente piu probabili per quel spiderman in esclusiva ps4. insomniac penso di no, odiano lavorare su ip degli altri e addirittura si sono staccati per sunset overdrive poiche volevano mantenere l'ip per loro. Altra candidata era media molecule, ma quest'ultimi sono impegnati su dreams che è un progetto ambizioso e originale. I creatori originali, ovvero le divinità dei videogiochi (naughty dog :cuore: ),penso che dopo u4 si butteranno o su una nuova ip o su tlou2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png . i sanzaru anche sono probabili ed hanno dimostrato che sanno il fatto loro con Sly Cooper: Ladri nel Tempo. altri studi che possono approcciarsi con un crash non mi vengono in mente.

Non odiatemi, ma se proprio gli Insomniac dovessero lavorare su altri platform, a parte un altro Ratchet e Clank li vorrei assolutamente su un reboot / sequel di Spyro

Devono salvarlo da quello schifo in cui lo ha trasformato Activision, quella ***** deforme per Skylanders, è una pugnalata al cuore vederlo ridotto in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Immaginate che roba sarebbe, con la grafica di R e C e meccaniche attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Peccato che Crash è un IP che ad oggi è di proprietà di Activision quindi Sony non potrebbe inserirlo in nessuno dei suoi prodotti se non per concessione di Activision. Quindi o Activision perchè gli andava ha dato l'ok o c'è qualcos'altro sotto.

Volendo si potrebbe far luce su questo mistero a brevissimo,se l'IP è ancora di Activision deve esserci per forza la nota durante i titoli di coda.

Se non c'è...:.bip:

Boh io se lo annunciano non sarei per niente sorpreso,mi sembra palese che sia in sviluppo,visto tutto sarei sopreso se non lo annunciassero a breve:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo dire a me, io ce spero dal primo rumor :rickds:
Quelli che ci credono seriamente fin dall inizio siamo solo io e te credo :rickds:

Grazie a Io Me Medesimo per avermi tolto ogni speranza fino a qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come faccio a scrivere quello che ho letto su Gaf?! :rickds: Aprite a vostro rischio e pericolo

è uno spoiler su Uncharted 4

ma non si tratta della sola immagine che gira

siete sicuri? Ok

in pratica dicono che ci sarà un livello di Crash giocabile

Come faccio a scrivere quello che ho letto su Gaf?! :rickds: Aprite a vostro rischio e pericolo

è uno spoiler su Uncharted 4

ma non si tratta della sola immagine che gira

siete sicuri? Ok

in pratica dicono che ci sarà un livello di Crash giocabile
BOSS BASTAAAAAA :hype: :hype:

IBERNATEMI FINO ALL'E3 :hype: (dopo l annuncio di NEO possibilmente :( )

Ma seriamente boss, o è una trollata?? Comunque è ancora più dura attendere e sarà ancora più deludente se all'e3 non lo droppano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non odiatemi, ma se proprio gli Insomniac dovessero lavorare su altri platform, a parte un altro Ratchet e Clank li vorrei assolutamente su un reboot / sequel di SpyroDevono salvarlo da quello schifo in cui lo ha trasformato Activision, quella ***** deforme per Skylanders, è una pugnalata al cuore vederlo ridotto in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Immaginate che roba sarebbe, con la grafica di R e C e meccaniche attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma pure senza il graficone, progetto in pieno stile PlatinumxActivision e s'abbracciamo. Il precedente c'è, dai dai dai :ivan:

l'unico ostacolo è che Insomniac vuole il controllo sull'ip ma hanno già fatto un'eccezione per R&C

Ma seriamente boss, o è una trollata?? Comunque è ancora più dura attendere e sarà ancora più deludente se all'e3 non lo droppano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non accetto cose del genere,credeteci e basta DAJE :ivan:

Il post su Gaf c'era, e non mi pareva manco una trollata, me l'ha linkato Darth Maul, se lo ritrovo lo posto... se posso, qualche mod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è che c'è un certo margine di movimento per il fatto che i primi 5 crash sono ancora esclusiva sony, quindi per remake o omaggi simili la sony (o i nd) non devono sborsare chissà quali capitali alla activision, perchè quei giochi lì sono in parte ancora di loro proprietà? Mentre un gioco exnovo sarebbe leggermente più complicato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro