PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I giochi PS1 sul PSN sono pubblicati da Sony(o perlomeno sotto loro etichetta) ma Activision ha ancora qualche tipo di controllo, infatti si è rifiutata di renderli compatibili per Vita in America.

Ultima modifica da un moderatore:
Come faccio a scrivere quello che ho letto su Gaf?! :rickds: Aprite a vostro rischio e pericolo

è uno spoiler su Uncharted 4

ma non si tratta della sola immagine che gira

siete sicuri? Ok

in pratica dicono che ci sarà un livello di Crash giocabile
Lo dissero in un intervista (di volerlo fare), però non erano sicuri, anzi, erano sicuri di non poterlo inserire viste le problematica con le licenze. Quindi fate 2+2 (sempre se ciò che hai letto è vero, c'è sempre l'opzione trollata, tanto in questi giorni chiunque può dire qualunque cosa su quel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Questi ce lo droppano veramente 'sto fottuto remake DAAAJEEE :hype::hype::superhype::superhype:

Come faccio a scrivere quello che ho letto su Gaf?! :rickds: Aprite a vostro rischio e pericolo

è uno spoiler su Uncharted 4

ma non si tratta della sola immagine che gira

siete sicuri? Ok

in pratica dicono che ci sarà un livello di Crash giocabile
No vabbe'.. sto implodendo! :morris82:

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma si ormai troppi indizi ci sono in giro per il ritorno di Crash Bandicoot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rock::rock::lalala:

Lo dissero in un intervista (di volerlo fare), però non erano sicuri, anzi, erano sicuri di non poterlo inserire viste le problematica con le licenze. Quindi fate 2+2 (sempre se ciò che hai letto è vero, c'è sempre l'opzione trollata, tanto in questi giorni chiunque può dire qualunque cosa su quel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
In effetti ho ricercato su internet ed è vero,non lo potevano mettere per i diritti...

Altre conferme :hype:

I giochi PS1 sul PSN sono pubblicati da Sony(o perlomeno sotto loro etichetta) ma Activision ha ancora qualche tipo di controllo, infatti si è rifiutata di renderli compatibili per Vita in America.
sì, la activision ha ancora i diritti sul marchio, però su quei giochi (e sul loro sfruttamento) può avvalersi "meno".

Quindi casomai ci fosse un qualche tipo d'accordo con la sony(o i nd), secondo me la sony punterebbe su un remake di quei titoli così da dover sborsare meno alla activision.

Il post su Gaf c'era, e non mi pareva manco una trollata, me l'ha linkato Darth Maul, se lo ritrovo lo posto... se posso, qualche mod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti autorizzo io :hype:

sì, la activision ha ancora i diritti sul marchio, però su quei giochi (e sul loro sfruttamento) può avvalersi "meno".Quindi casomai ci fosse un qualche tipo d'accordo con la sony(o i nd), secondo me la sony punterebbe su un remake di quei titoli così da dover sborsare meno alla activision.
Potrebbero fare un remake/reboot mixando i primi tre.. qualche aggiunta qua e la, grafica ps4.. ed eccoci il capolavoro.. un po come ha fatto insomniac con ratchet e clank

Potrebbero fare un remake/reboot mixando i primi tre.. qualche aggiunta qua e la, grafica ps4.. ed eccoci il capolavoro.. un po come ha fatto insomniac con ratchet e clank
si, solo che con RaC hanno fatto una mezza porcata!

si, solo che con RaC hanno fatto una mezza porcata!
Perche dici ciò? Io ho fatto 3 run e l'ho platinato.. mi ha divertito tantissimo ed è graficamente eccezionale imho'.. e credo farò altre due run fino all uscita di uncharted 4.

Tornando in, penso e spero che abbiano ricomprato l'IP e sia Naughty Dog stessa a svilupparlo, anche se è utopia.. vedremo all E3 cosa esce fuori

Tanti tanti indizi alla fine nd perché lo avrebbe inserito proprio adesso in u4 ? Poteva farlo già nei primi 3 o in tlou invece adesso forse è cambiato qualcosa ?? Il tizio Sony con la maglia di crash alla pse, il tizio della fiera di pupazzi che da tutto per fatto :rickds: etc

O è già tutto fatto e lo stanno già sviluppando o è il troll della vita :rickds:

Qualcosa in pentola bolle.

Non possono prendere in giro in questo modo sapendo che molta gente sta sperando in un suo ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa mi sembra che non sia ancora stata postata:

ChP0x7HWYAE4uO5.jpg

Credo che ormai restino pochi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vi dico solo leggete attentamente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://neogaf.com/forum/showpost.php?p=202262451&postcount=454

So upon further review here's what has been altered:

•Crash's model and animations

•Certain scenery and layout

•Countdown(?) timer added

•Camera has been drastically reangled

•Boulder itself has been sized down when it is still on top of the temple roofs.

Vi dico solo leggete attentamente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

•Boulder itself has been sized down when it is still on top of the temple roofs.
Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questo cosa significa? Non ne capisco il motivo...

Io l ho detto e continuo a ripeterlo. Crash è la vasella per l inculata PS4 neo, vedrete :sisi:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro